Tutti i Post di Erik_bg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Erik_bg
» Nell'argomento: Avete mai fatto un 69 con ingoiare??
3 anni fa
Da ragazzino... L'amichetto é venuto senza avvisare...
Veniva sempre in bocca ma mi prese alla sprovvista, diciamo che pervasi l'esperienza.
Poi da adulto con persona fidata, adoro farlo, é una delle esperienze più forti da fare.
Devo sempre riceverla a cazzo duro, altrimenti non riesco
Veniva sempre in bocca ma mi prese alla sprovvista, diciamo che pervasi l'esperienza.
Poi da adulto con persona fidata, adoro farlo, é una delle esperienze più forti da fare.
Devo sempre riceverla a cazzo duro, altrimenti non riesco
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Un mesetto fa, con amico fidato, pompini a gogò, 69, rimming a lui, e poi mi sono fatto penetrare... A fatica... Tanto lubrificante ma mi sono eccitato a sentirlo entrare sempre di più
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni faQuotato da imdh2,Quotato da mascvers,essere chiamato frocio da un "etero solo perchè mi scopa non mi va...anche perchè allora anche l'etero è frocio...attivo ma finocchio...
allora etero è un uomo che va solo a fighe, l'etero che va a uomini è finocchio,e mi dà fastidio sentirmi dire frocio da un etero,tu stai scopando con un uomo!!
eeeehhh quanti precisazioni...
ma sai quanti veri machoman che dicono di non essere bisex perchè se sei attivo fai solo il mashio? Quanta strada resta da fare per sviluppare una cultura di libertà del divertimeno sessuale
» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa
Se la donna è esile/magra, il seno piccolo per me è il top...
e per piccolo intendo prprio piccolo, appena accennato, i capezzoli e solo un leggero o nullo gonfiore della mammella
e per piccolo intendo prprio piccolo, appena accennato, i capezzoli e solo un leggero o nullo gonfiore della mammella
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
» Nell'argomento: Succhiare 1 Bel Cazzo in 2 Leccandosi la Sborra e Limonare
3 anni fa
Eccitante e spudorato...
fatto con la lei di coppia al marito... lui non finiva più di sborrare da quanto era eccitato...
ho trovato molto perverso il baciare la sua donna mentre eravamo sporchi di lui, peccato che sono single altrimenti il mio sogno sarebbe di farlo con la mia compagna... con la sborra di un'altro.
E' stato molto eccitante anche pulire lei dopo che lui l'aveva scopata e poi limonarla e scoparla con la sborra di lui nelle bocche e tra cazzo e figa... inutile dire che sono durato 30 secondi
fatto con la lei di coppia al marito... lui non finiva più di sborrare da quanto era eccitato...
ho trovato molto perverso il baciare la sua donna mentre eravamo sporchi di lui, peccato che sono single altrimenti il mio sogno sarebbe di farlo con la mia compagna... con la sborra di un'altro.
E' stato molto eccitante anche pulire lei dopo che lui l'aveva scopata e poi limonarla e scoparla con la sborra di lui nelle bocche e tra cazzo e figa... inutile dire che sono durato 30 secondi
» Nell'argomento: Provare o non provare?
3 anni fa
Prova.... poi quando ti scatta la voglia di trasgressione diventa una piccola ossessione...
Adoro le donne, i loro profumi, i loro corpi... ma mi eccita stare nudo con un uomo, con un bel cazzo voglioso.
Mi piacciono gli uomini? No, mi piace il cazzo, e inizia a piacermi quando mi entra sempre di più, dopo ogni volta, sempre di più....
Mi eccita offrirmi e sentirmi pieno con il mio cazzo voglioso, mi eccita vederlo finire o sentirlo finire rantolando nella bocca
Adoro le donne, i loro profumi, i loro corpi... ma mi eccita stare nudo con un uomo, con un bel cazzo voglioso.
Mi piacciono gli uomini? No, mi piace il cazzo, e inizia a piacermi quando mi entra sempre di più, dopo ogni volta, sempre di più....
Mi eccita offrirmi e sentirmi pieno con il mio cazzo voglioso, mi eccita vederlo finire o sentirlo finire rantolando nella bocca
» Nell'argomento: La prima sega o pompino ad un altro uomo
3 anni fa
Da adulto, l'ho fatto al lui di una coppia durante i giochi a tre...
Poi ogni tanto ci vediamo solo io e lui e parte il godimento omosex.
Lui è il classico maschione, che non penseresti mai che è attirato dal farsi sbocchinare da un uomo, bel cazzo e bella cappella, adoro pomparlo fino alla sborrata finale.
Il bello è che ora pure lui ciuccia...
Poi ogni tanto ci vediamo solo io e lui e parte il godimento omosex.
Lui è il classico maschione, che non penseresti mai che è attirato dal farsi sbocchinare da un uomo, bel cazzo e bella cappella, adoro pomparlo fino alla sborrata finale.
Il bello è che ora pure lui ciuccia...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
confermo, mi piace leccare la mia sborra, dalla mano, dalla figa o dalla bocca di lei dopo un pompino, o dal cazzo di un altro uomo se gli sborro sopra.
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
4 anni fa
Che dire, rapporti affettivi/amorosi con le donne, con le donne adoro fare sesso....
Ma poi c'è il cazzo, e la voglia di essere perverso, di toccare e farmi toccare, di fare godere e vedere un bel cazzo sborrare di brutto perchè è eccitato dalla mia perversione.
C'è la voglia di sentire la cappella di un mio amico che spinge e mi usa, c'è la voglia di leccare il culo e massaggiarlo, e c'è la voglia di sentire l'odore di cazzo e il sapore della sborra.
Continuo a pensare di essere etero, ma il cazzo mi piace
Ma poi c'è il cazzo, e la voglia di essere perverso, di toccare e farmi toccare, di fare godere e vedere un bel cazzo sborrare di brutto perchè è eccitato dalla mia perversione.
C'è la voglia di sentire la cappella di un mio amico che spinge e mi usa, c'è la voglia di leccare il culo e massaggiarlo, e c'è la voglia di sentire l'odore di cazzo e il sapore della sborra.
Continuo a pensare di essere etero, ma il cazzo mi piace
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
un'orgia con un amico bisex e un gay, o io con due gay, penombra, corpi nudi e cazzi pieni...
non so ancora bene se vorrei prendere o essere preso, o fare tutto...
l'idea di penetrare... succhiare, farmi inculare, mi fa tirare il cazzo di brutto
non so ancora bene se vorrei prendere o essere preso, o fare tutto...
l'idea di penetrare... succhiare, farmi inculare, mi fa tirare il cazzo di brutto
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
Mai fatto...
Ma diciamo che è una fantasia ricorrente, il vedo non vedo, il non essere riconosciuti... poi in un mondo perfetto mi vedo bene a scostare gli asciugamani e a pompare e farmi pompare fino alla crema.
Ma diciamo che è una fantasia ricorrente, il vedo non vedo, il non essere riconosciuti... poi in un mondo perfetto mi vedo bene a scostare gli asciugamani e a pompare e farmi pompare fino alla crema.
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Attizza?
Eccome...
Non é sesso completo se non si vede il cazzo spruzzare il nettare bianco...
Io amo il profumo intenso della sborra, specie quando é quella di un amico... Adoro il sapore e la consistenza, in bocca, sul cazzo per usarla da lubrificante per madturbarmi, sentire che ti riempie la bocca, oppure leccarla distante dalla figa di una donna, sia la mia che quella del suo uomo.... E in ultimo, dopo che mi hanno spompinato, un bel limone a bocca sporca...
Diciamo che é dipendenza 🙂
Eccome...
Non é sesso completo se non si vede il cazzo spruzzare il nettare bianco...
Io amo il profumo intenso della sborra, specie quando é quella di un amico... Adoro il sapore e la consistenza, in bocca, sul cazzo per usarla da lubrificante per madturbarmi, sentire che ti riempie la bocca, oppure leccarla distante dalla figa di una donna, sia la mia che quella del suo uomo.... E in ultimo, dopo che mi hanno spompinato, un bel limone a bocca sporca...
Diciamo che é dipendenza 🙂
» Nell'argomento: La prima sega o pompino ad un altro uomo
4 anni fa
Tralasciando le esp adolescenziali, il primo l'ho fatto all'uomo di una mia amica mentre scopavamo in tre... Poi lui ci ha preso gusto e ogni tanto ci facciamo delle seratine.
Adoro la cappella grossa che ha e come sbava mentre glielo succhio, ed essendo fidatissimo mi faccio sborrare in bocca.
Adoro la cappella grossa che ha e come sbava mentre glielo succhio, ed essendo fidatissimo mi faccio sborrare in bocca.
» Nell'argomento: Difficoltà nel comprendere il bisessualismo
4 anni fa
A mio parere, non potrei mai amare un uomo, avere atteggiamenti affettuosi.
Amo scopare le donne, leccarla, fare di tutto, ma amo anche vedere il cazzo di un amico uscire dai boxer bello duro e voglioso di essere succhiato.
Penso che per me la donna è la vita "normale" mentre il sesso con un uomo è la parte perversa, senza sesso perverso non c'è divertimento.
Ovvio che poi se riesci ad abbinare la figa e il cazzo di un altro e giocare senza limiti... tocchi il cielo
Amo scopare le donne, leccarla, fare di tutto, ma amo anche vedere il cazzo di un amico uscire dai boxer bello duro e voglioso di essere succhiato.
Penso che per me la donna è la vita "normale" mentre il sesso con un uomo è la parte perversa, senza sesso perverso non c'è divertimento.
Ovvio che poi se riesci ad abbinare la figa e il cazzo di un altro e giocare senza limiti... tocchi il cielo
4 anni fa
provato più volte con il mio amico... cazzo troppo grosso... ma che bello sentirlo spingere e dilatarti
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
Sentire che dice... Togliti che vengo... E non togliermi... Il calore la sensazione dello sperma che ti invade la bocca, il sapore, il lasciarla sbrodolare mentre continui a pompare e ti prega di smettere... E poi adoro vedere il cazzo lucido di sbora e saliva, e usarla per finire di segarmi con la sua....
» Nell'argomento: Preferite il passivo efebico o manzo?
4 anni fa
Io da versatile preferisco un culetto giovane e glabro con cui divertirmi .... per prenderlo meglio un maschio dominante, anche se mi eccita l'essere preso più che sentire il culetto pieno
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
4 anni fa
Io da 59enne farei volentieri da giocattolino versatile per una coppia molto più grande...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti