Tutti i Post di Erik_bg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Erik_bg
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
4 anni fa
A me eccita molto quando salta fuori dalle mutande, sentire il profumo di cazzo voglioso, scappellarlo e vedere la gocciolina sulla punta....
Poi mentre lo pompo mi eccita molto sentire la capella in fondo alla bocca e il sapore della presborra che esce.
A volte mi eccita farlo venire in bocca, alle volte mi evita se mi sborra sul cazzo e uso il suo seme per masturbarmi
Poi mentre lo pompo mi eccita molto sentire la capella in fondo alla bocca e il sapore della presborra che esce.
A volte mi eccita farlo venire in bocca, alle volte mi evita se mi sborra sul cazzo e uso il suo seme per masturbarmi
» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
4 anni fa
Finchè guardi, non fai del male a nessuno, ovvio che se poi fai il vecchio bavoso....
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Io trovo molto eccitante se mi guarda la donna di lui mentre lo spompino o se tenta ti mettermelo.... esibizionismo? non lo so, è un po' come il piacere dietro, trovo più eccitante l'idea di quello che sto facendo più che sentirlo dentro.
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Qualche esperienza l'ho avuta, mi diverte, mi eccita, ma l'approccio con sconosciuti mi rendo conto che mi blocca parecchio.
E si che il tempo di incontrare e conoscere ci sarebbe... 😂 😂
E si che il tempo di incontrare e conoscere ci sarebbe... 😂 😂
» Nell'argomento: Siete stati mai scoperti dalle mogli della vostra bisessuali
4 anni fa
La mia ex non ha mai saputo, o faceva finta di non sapere/capire.
Restò interdetta quando mi mise un dito nel culo e mi vide fare uno schizzo pauroso, poi non ci fù più modo di farlo.
Adesso è finita, e in fondo va bene così.
Spero di trovare una donna con cui condividere queste piacevoli perversioni.
Ho almeno la fortuna di avere una coppia di amici con cui ho giocato, e che sanno del mio essere bisex, poter parlare liberamente senza peli sulla lingua è confortante.
Restò interdetta quando mi mise un dito nel culo e mi vide fare uno schizzo pauroso, poi non ci fù più modo di farlo.
Adesso è finita, e in fondo va bene così.
Spero di trovare una donna con cui condividere queste piacevoli perversioni.
Ho almeno la fortuna di avere una coppia di amici con cui ho giocato, e che sanno del mio essere bisex, poter parlare liberamente senza peli sulla lingua è confortante.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
15, fatta ad un amichetto precoce di 13... Aveva un cazzo piccolo ma fatto benissimo, leggermente curvo all'insù, ottimo scappellamento, capella divina...
Ci sdraia amo a letto nudo a fare petting, poi lui mi saliva sopra e mi scopa a la bocca fino a sborrare
Ci sdraia amo a letto nudo a fare petting, poi lui mi saliva sopra e mi scopa a la bocca fino a sborrare
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
É strano, ma per giocare da attivo mi piacerebbe un amico giovane, glabro, invece con un coeteno o più grande vorrei fare tutto, sentirmi preso e usato.
Averli tutti e due insieme sarebbe da infarto
Averli tutti e due insieme sarebbe da infarto
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 anni fa
A leggere tutti i commenti mi é a la voglia di pompare fino alla goduta in bocca 😋
» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
Bravissimo, anche io adoro farli e rceverli... Mi piace da matti la sborrata finale, ma ancora di più lo sbavamento in bocca mentre lo stimolo...
» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
A me piace dall'inizio, quando gli cali i boxer e ti trovi davanti il cazzo già mezzo duro e scappellato... e poi quando inizi e senti in bocca che sbavicchia dalla voglia di sborrare
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Fatto con una coppia amica, non vera penetrazione anale ma leccate al culo e ditalini anali... Esperienza unica e da rifare
» Nell'argomento: 69 con moglie e amante
10 anni fa
Fatto con una coppia di amici, in varie posizioni, leccare lei mentre il marito la pompa e ti sbatte le palle sul viso è spettacolare.
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
10 anni fa
Trovo che pulire la propria amante, compagna, moglie dopo l'orgasmo sia molto intimo ed eccitante; sfortunatamente mia moglie si fa pulire raramente.
Ho provato anche a pulire la lei di una coppia dallo sperma di lui ed è li che ho capito di essere definitivamente bsx.
Sentire l'odore e il sapore di un altro è indescrivibile.
Ho provato anche a pulire la lei di una coppia dallo sperma di lui ed è li che ho capito di essere definitivamente bsx.
Sentire l'odore e il sapore di un altro è indescrivibile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti