Tutti i Post di alessiagiochi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiagiochi
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
5 anni faQuotato da patatino02,è un accessorio ormai di moda tra le donne/ragazze. Non significa nulla la cavigliera. Non andate a rompere le scatole a persone che non sanno nulla di questo mondo
Vero anche seco do noi molti la portano per moda
» Nell'argomento: Sondaggio
5 anni faQuotato da Cpessedi,Ci sono momenti in cui staremmo tutto il giorno e momenti in cui 1 al mese per abitudine, per il gioco il discorso è serio, per noi si gioca quando il gioco ci dà stimoli è non parlo solo di vista, per cui difficile dare la frequenza. [...]
Condividiamo il pensiero
» Nell'argomento: coppie in camper
6 anni faQuotato da AeL80,Quotato da Giocosacp,Siamo consapevoli che i gruppi Whatsapp non piacciono a tutti perché non c'è privacy .... vedendo il proprio numero di telefono nel gruppo!!!!
Ma il nostro Gruppo Camperisti di Solo Coppie di tutta Italia è diverso perché le coppie sono cer [...]
credo che ormai tutti hanno capito che fate propaganda del gruppo ma ragazzi vi preghiamo basta ad ogni occasione menzionarlo fate passare un po la voglia di entrare
(
6 anni faQuotato da avatarporco2,Purtroppo hanno fatto solo una multa ,per me anche troppo poco ! E dovrebbero fare addirittura la quarpantena li dove li hanno trovati ,il buono è che da ieri sarà brutto tempo per tutta la settimana ! 😂 [...]
Hai fatto qualche foto per prova?
6 anni faQuotato da avatarporco2,Perché tutto il litorale toscano è pieno di camper ? So che non devo scrivere qui ! Perché singol ! Ma mi aspettavo un po' più di cervello dai camperisti ! Spero almeno che i nostri del sito siano a casa [...]
Spero li castighino per bene
6 anni faQuotato da ukrital,Poveri imbecilli... Buttati fuori dal gruppo, non riescono a darsi pace. Meditate gente meditate.
Se li avete sbattuti fuori come avete fatto con noi per una battuta......meditate gente meditate 😎 😎 😎
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 anni fa
Sembrate dei bambini capricciosi 😒 😒 😒
6 anni fa
Luglio in Sardegna
Qualche altra coppia ?
Qualche altra coppia ?
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
7 anni faQuotato da MaxSabri,per capire...c’è un gruppo di motociclisti?
Si esiste un gruppo motopiccanti su coppie per coppie
» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
7 anni fa
Qualcuna si chiedeva se esisteva un gruppo motociclistico......eccolo
» Nell'argomento: L illusione che il gioco non crei dipendenza
7 anni faQuotato da coppiavika,Quotato da Akire84,Quotato da coppiavika,Quante volte ci illudiamo che del gioco e del mondo scambista ne puoi fare a meno...
Quante volte abbiamo sentito dire " è solo una parentesi della vita a cui dedichiamo il fine settimana"
Quante volte poi ci siamo accorti che apriamo il s [...]
Dipendenza diremmo di no, ma è altrettanto vero che è difficile smettere 🤪... e noi non siamo una coppia che gioca ogni week end, anzi...
Difficile o quasi impossibile smettere.
Crediamo che le uniche persone che dichiarano che non crei dipendenza siano quelle che mai hanno giocato,o meglio dire che mai si sono messe in gioco.
Ma di base dopo aver gustato la trasgressione, la si può riporre nel ripostiglio e non fremere per andare a riprenderla?😊😊😊
No se sei dipendente da queste cose hai perso di vista la realtà, noi abbiamo giocato ci siamo messi in gioco ma non è la nostra ragione di vita
» Nell'argomento: L illusione che il gioco non crei dipendenza
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
7 anni fa
Vi abbiamo scritto in privato
7 anni faQuotato da katcla72,Chi sta organizzando ferie x periodo di luglio o agosto?
Noi le ultime di agosto
7 anni fa
Si principalmente di rivenditore del veneto, poi cè uno spazio dedicato alle bici e alle ciclabili ed una alla nautica
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Qualcuno va alla fiera di Carrara ?
Noi per comodità andremo a quella di Padova stesse date ma credo siano completamente diverse
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
7 anni faQuotato da dolcelaurasvizzera,Ancora vi fidate della cam? Io ho avuto modo di farla ma dopo aver trovato solo VIDEO ho deciso di non farla più anche perché è capitato che una volta una presunta coppia si mostrasse dicendomi "per dimostrarti che siamo veri vedi prima lei" [...]
Ciao, capitato anche a noi per questo ultimamente ci andiamo molto cauti per non dire che non lo facciamo quasi mai....
» Nell'argomento: CARSEX: CONSIGLI PER INZIARE
7 anni fa-Quotato da ThelBrave,Ciao, io ti consiglio di evitare di farlo. L’unica volta che lo feci, lo feci accompagnata. Al primo giro fatto per capire come fosse la situazione ci “assalirono” 3 singoli e uno di questi idioti ci seguì con l’auto anche oltre il luogo del gioco... [...]
👍👍👍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti