Tutti i Post di allegria75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: allegria75

Fantastico si gode tantissimo, semplicemente fantastico
» Nell'argomento: Fantasia per eccitarsi con moglie

Mi basta che faccia il segno delle corna , o che mi scopa con il suo strapon 😂😂😛
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...

No non Aqua santa provare prima di giudicare , è vero io al inizio senza leccata faccio fatica , ma la saliva non è un lubrificante , ma dopo due puciate sono un lago è vengo anche di culo , sembra sperma ma molto meno bianco
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...

Io molto eccitato quando mi penetra lei , ma senza una buona leccata ché lo lubrifica un po' , faccio fatica a farlo entrare , forse perché un po' troppo grosso 😂😂😋😋
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini

Quotato da MarcoMorgan125,Quotato da Curiososposato,Credo che la maggior parte dei bsx amino solo il cazzo e non il maschio.![]()
![]()
anche per me è così...anche se non ho alcuna esperienza....
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?

Fantastico soprattutto mentre sei a pecorina è ti sega
» Nell'argomento: Massaggio prostatico

Bellissimo schizzi di brutto 😋😋😋
» Nell'argomento: Foto di lei.

Adoro mostrarla , e mi eccita tantissimo sapere ché qualcuno si masturba con le sue foto 😋😋

Non solo , anche il culo grosso 😋😋😋
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere

Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , si blocca 😭😭😭 . Tanti mi dicono tempo al tempo , ma cazzo sono quasi dieci anni ché parliamo di questo 😭😭, bo
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere

Ci vuole tempo è pazienza , io sono quasi dieci anni che provo a convincerla , qualche risultato c'è , almeno adesso le piace mostrarsi
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag

La mia adora mettermi a pecorina , e mentre mi scopa con il strapon , le piace dirmi godi troia 😋. Naturalmente io sono felice 🤣🤣😛😛
» Nell'argomento: corna corna

Magari un paio di corna 😭😭
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
» Nell'argomento: ho scoperto che il mio amico preferito chatta con mia moglie

Magari mia moglie scatta e non solo con un mio amico
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

Pura veritàQuotato da Entonybisex,Credo che tutti o la maggior parte siamo nati etero, poi ho abbiamo avuto qualche amico o ci siamo trovati in qualche posto o situazioni particolare, e abbiamo provato il nostro sesso da attivi, e poi col tempo abbiamo anche provato il sesso passivo. [...]
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano

Quando lei me lo inserisce lo preferisco prenderlo piano piano
» Nell'argomento: Massaggiatore prostatico

, no molto meglio una mano o dita vere , quei marchingegno da soli non valgono nienteQuotato da MyKinkyWorld,Ho provato lo stimolatore prostatico e non ne sono rimasto entusiasta (ritengo per mie mancanze), mentre non ho mai provato il massaggio prostatico da parte di una donna (è una delle poche situazioni che non ho sperimentato), ma ne sono interessato. [...]
» Nell'argomento: Bere la propria sborra, come fare?

Io vengo dentro la mano poi la Lecco tutta
» Nell'argomento: Massaggiatore prostatico

Fantastico , ma ci vuole una curata pulizia , per rendere tutto più semplice 😋😋