Tutti i Post di Infolagondola
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Infolagondola
» Nell'argomento: 18 enne
1 anno faveramente notevole il tuo culetto!Quotato da switch_02,Quotato da Desmo,anche la tua rosetta è invitante.....peccato essere avanti con l'età e distante
Mi fa piacere come mentre nella vita di tutti i giorni dare e ricevere complimenti tra uomini sia raro, questo tipo di spazi costituisce un'eccezione, personalmente lo trovo essere un ambiente molto rinfrescante rispetto alla nostra quotidianità più "competitiva"! Modificato dall'autore il 20-05-2024 00:15:47
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faQuotato da Bsxpassra,Vi piace il mio?
Complimenti 😎
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faun Veneto andrebbe bene? 😎Quotato da magikhole,Grazie mille tesoro...il pensiero è quello che conta 😅😅😅...ho un ammiratore/trice sicula/o🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa🔥Quotato da magikhole,A titolo informativo questo Ivan l'organizzatore della monta delle vacche...è anche su annunci69?
» Nell'argomento: 'Peccato che tu sia troppo alta'
1 anno fa
Amo le cavallone molto femminili e sexy! Prossimamente in Veneto!
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 anno fa
Mi piacerebbe vedere dal di dietro l’abbronzatura da perizoma!
» Nell'argomento: Estate en-femme in Italia. Dove?
1 anno fa
Mi piacerebbe conoscervi molto volentieri!
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 anno fa
Interessato a trav/trans molto femminile con cui condividere momenti di reciproco godimento! Serio, educato, pulito ed attivo. 😎
» Nell'argomento: 18 enne
2 anni fa
Sempre interessato a giovane molto femminile a cui piaccia essere montato.
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
2 anni fa
In zona Veneto nessuna giovane creatura ?
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
2 anni fa
59 enne interessato a bella trav/trans femminile per divertirci e godere reciprocamente
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Cercasi femboy passivo e porco.
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
2 anni faQuotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
E tu Serena come ti senti?
» Nell'argomento: Perché godo di più se lo faccio con i tacchi attaccata al muro?
2 anni faQuotato da Shehe][quote=Infolagondola,
“Voglio assistere alla cosa!
In che senso?[/quot
mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio…
Cheri’, godimento puro”
» Nell'argomento: Perché godo di più se lo faccio con i tacchi attaccata al muro?
2 anni faQuotato da Shehe,Quotato da susy_funx,
A pecorina!
Vuoi mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio… 😋
Cheri’, godimento puro
Voglio assistere alla cosa!
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni faQuotato da marty87,Le mie assolutamente 😋
🥰🥰🥰🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fa
Per non lasciare nulla di intentato, desidero leccare tutte le bellissime gambe sono ad ora ammirate, per poi decidere!😜
» Nell'argomento: in tre...
2 anni fa
La squadra schierata preferibilmente, due trans od una trans ed una donna ed io che martello entrambi! Qualcuna in Veneto che desideri una cosa del genere?
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni faQuotato da moyrabond,Quotato da DanielleRanieri,Io da quando ho comprato l'ultrapiatta in metallo non ne posso piu' fare a meno...l'inutile clito rimane come deve rimanere, piccolo, inutile e al posto suo...e sentirsi piena indossandola e' meraviglioso...infine [...]
la penso esattamente come te 💋
la indosso quasi sempre, anche quando non sono trav, mi tiene costantemente vogliosa di essere penetrata e anche se indosso sempre il plug anale
Sarebbe fantastico dominarti con la gabbietta indossata! Sexy
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
2 anni faQuotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
Buona sera Serena, sono a disposizione come Cavalier Servente per accompagnarti fuori a cena. Remo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti