Tutti i Post di Infolagondola
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Infolagondola
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
Depilato senza barba ne baffi. Lisci è tremendamente sensuali e sexy un po’ effemminati! Ah c’è ne sono in Veneto?🍆🍆🍆
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni faQuotato da susy_funx,Quotato da Infolagondola,Una trav/ trans molto femminile o femboy femminile con cui condividere un reciproco rapporto segreto e passare momenti molto intensi e piacevoli!
eccomi ahahah, peccato per la distanza
Mio Telegram infolagondola
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
A disposizione per femboy molto femminile. Mio Telegram infolagondola
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
2 anni fa
Cerco Sissy femminile per intima amicizia.
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Una trav/ trans molto femminile o femboy femminile con cui condividere un reciproco rapporto segreto e passare momenti molto intensi e piacevoli!
» Nell'argomento: Quanti sono gli uomini di A69 che amano le trav?
2 anni fa
Amo la femminilità! Se poi questa femminilità è insita in una creatura trav o trans la visa di fa ancora più intrigante, per la loro attenzione ai particolari nel vestire e nel approcciarsi. Top
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fa💗 💋Quotato da laurarusso,Buongiorno care cosa pensate delle mie 💋💋💋💋
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
2 anni fa💋Quotato da laurarusso,Ciao io sono sposata ma come Laura ho un compagno che mi tratta come una donna vera e a volte mi porta a cena o una pizza senza problemi ma non vicino dalle parti nostre e molto bello baci Laura 💋 [...]
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
2 anni fa
Se la Lei è femminile, elegante, con cui poter scambiare una conversazione interessante, problemi non ne ho.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fa
Disponibile in zona Veneto a fistare qualche bel maschietto effemminato o terribilmente sexy, per godere insieme delle cose belle della vita.
3 anni faQuotato da asia2,Stesso sogno un po' difficile da realizzare purtroppo !!
Buona sera Asia! Mi interessa conoscerti e poi il proseguo lo decidiamo insieme se vorrai. Remo
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Buon giorno Alba, gradirei incontrarti con la tua nuova gabbietta! Contattami. Grazie Remo
Quotato da albanuovatrav,Scusate, una domanda, ma voi che la usate trovate che piaccia ai maschietti? io l?ho comprata ma non ho avuto ancora occasione o forse il coraggio. Per la mia esperienza, però, il 90% dei maschietti che ho incontrato sono in qualche modo attirati, ch [...]
3 anni faQuotato da StefanieLaSalope,Quotato da cross21,Oggi esperienza fantastica
Un 64enne, mi baciava palpava leccava, ho avuto la sua lingua sul buketto almeno 15 min mentre due dita mi faceva un ditalino stupendo, impazzivo, ma il finale?..
Mi ha messo a pecorina più spingeva più godevo intanto m [...]
Eh ma ti piace vincere facile. A 64 è ancora un ragazzino? 🤣🤣🤣
Era giusto per riderci su. Tra i 60 e i 66/67 spesso sono ancora dei martelli, sicuramente meglio di tanti ragazzetti
Buon giorno sono in Veneto e se desideri essere la mia femmina, contattami! Remo
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni faQuotato da asia2,Beata te Erika che hai un posto cosi come descritto a me piu sono vecchi e porcelloni piu mi piace farli impazzire 💋 💋
Buon giorno Asia, dato che siamo vicini mi piacerebbe conoscerti. Remo
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Buon giorno Carissime! Personalmente parlando mi intriga sia chi la porta, sia chi non la porta, preferendo la pisella libera! Remo in Veneto desidera conoscere trav/trans amanti del buon sesso!😎
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Cerco un bellissimo femboy come trombamica!
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
Fisicamente asciutti, depilati, lisci, amanti del intimo femminile, servizievoli, senza barba e baffi,
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni faQuotato da amaxset,Femboy magari con un filo di trucco e intimo femminile.
Concordo
» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare
3 anni faQuotato da pablo75,Capita di andare al centro commerciale per delle commesse indossando un perizoma con tuta aderente in modo che si veda.
Deve essere molto stimolante ammirarti in quella vesta!
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni faQuotato da solocazzo84,Adorooooo🤩🤩🤩 durano tanto e quando sborrano ne fanno a fiumi. Il mio vicino di casa ha 72 anni, durante il covid mi faceva diventare una dolce mamma ogni giorno. 🤰🏻 [...]
Se tu volessi cambiare biberon, sono a disposizione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti