Tutti i Post di Infolagondola
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Infolagondola
» Nell'argomento: Abbigliamento&Porcate
3 anni fa
Mi piacciono le travi/trans estremamente femminili, eleganti con cui condividere una amicizia segreta. Remo
» Nell'argomento: Mostrarsi ai Vicini
3 anni fa
Mi piacerebbe assistere ad una sfilata di una gatta per poi andare a suonarle il campanello e farla miagolare!
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Qualcuna femminile, longilinea sexy, che ami uscire enfemme, a cui possa fare da cavaliere? Zona Veneto
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
[quote=Giadasia]...io ho iniziato quasi per gioco con piccole uscite, ora spesso vengo invitata a cena da ragazzi ed esco senza problemi, ancora più piacevole se la serata è in un ristorante carino o un ambiente raffinato dove l eleganza è un must .Giadasia
Sarebbe un grande onore poterti accompagnare
Sarebbe un grande onore poterti accompagnare
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
Twink, lady boy, persone molto femminili a cui piaccia un maschio attivo che le tratti da femmine. Oppure maschietti depilato, liscio, atletico, passivo a cui piaccia succhiare ed essere posseduto.
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
3 anni fa
Cavaliere accompagnatore per gusto e piacere, cerca femminili trav/trans in zona Veneto! Remo
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Una femboy a cui dedicare tanto cazzo in Veneto?
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
A me piacerebbe scopare una femboy mentre un’altra mi lecca le palle rd il cazzo mentre la inculo! Nessuno in Veneto e limitrofi? 🙂
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
» Nell'argomento: Maschi che escono con noi enfemme
4 anni fa
Robertina sexy io partirei da Padova per venire a Milano ed uscire insieme a te!
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
4 anni fa
Allora mi propongo come attivo.
» Nell'argomento: Amante_TRAV
4 anni fa
Qualche amica trav-trans molto femminile, esile che abbia desiderio di un manzo come amante in zona Veneto?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Attivo in zona Veneto cerco femboy, trav e trans giovani a cui piaccia un maschio 56 enne l’orco, discreto. Remo
» Nell'argomento: Stivali
» Nell'argomento: Cosa cerchiamo o vogliamo..
5 anni faQuotato da Lucianal,nelle nostre fantasie i tori da monta, poi nella realtà i ragazzi carini e sensibili, con la giusta dotazione....eppoiiii si deve pur cominciare, o nooo?👄Quotato da mrossi666,Io cerco la mia prima esperienza, vorrei fare un incontro soft quindi visito i profili per trovare la persona giusta.
Però faccio fatica, tutti a cercare tori da monta superdotati e performanti. Io nella mia timidezza iniziale rischio di venire prim [...]
Discreto a modo ti tratterà da principessa sul pisello! Remo
» Nell'argomento: Cosa cerchiamo o vogliamo..
5 anni faQuotato da Lucianal,io femboy di 19 anni schiacciato dal Covid sono entrato in A69 per curiosare, lo trovo interessante a parte gli smanettatori segaioli, da poichi giorni ho raggiunto una nuova gioia con un ragazzo più grande di 4 anni, è riuscito a toccare i miei punti sensibili.....e soddisfare una lunga astinenza. Ci sono racconti eccitanti e fantasiosi, e questo forum appena scoperto....bacioQuotato da mcaleri,Cosa cerchiamo o vogliamo.... Prima di tutto, è solo per divertirci a fare quattro chiacchiere qui e passare un po'di tempo durante questa emergenza covid... Perché vi siete iscritti e cosa vi piace di più fare nel sito e cosa cerchiamo o vo [...]
😘
» Nell'argomento: Femboy
5 anni fa
Mi piacciono i femboy con fisici adolescenziali, lisci e sexy per donare loro piacere. Idem vale per le trav e trans che devono essere necessariamente femminili. Che ne pensate?
» Nell'argomento: Depilarsi o no?
5 anni fa
Mi piace curare la parte del torace ad una lunghezza dei peli, che non siano troppo ispidi ma morbidi! Ogni tanto mi depilo gambe e culo, ascelle, cazzo e palle tutte belle morbide pronte per essere leccare!
» Nell'argomento: Triangolino sul pube
5 anni faQuotato da DedeSignoraTrav,Certo, il triangolino lo trovo molto elegante e sexy.
Certamente mi piacerebbe vedere il tuo triangolino in tutta questa femminilità ed eleganza!
» Nell'argomento: 22 anni speronata e uccisa dal fratello perchè bisex !
5 anni faQuotato da Sarawarm,Basta con questa violenza, puniamo severamente questa arretratezza culturale da primitivi, in galera!!
Legge contro omofobia come in altri stati, noi sempre ultimi... 😭
Un omicidio è un omicidio. Non esiste nessuna legge che possa fermare tutto ciò! Non servono più leggi; Bisogna applicare quelle che già sono esistenti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti