Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Infolagondola

Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Infolagondola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Infolagondola

5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 30.09.2013
Quotato da pablo75,
Una volta usavo la crema depilatoria è un po’ di bruciore c’era, adesso sotto la doccia con la lametta, sia davanti che dietro. Se ci fosse qualche centro estetico nella mia zona non sarebbe male.

Io invece uso prima un taglia capelli elettrici per rasare e poi passo il rasoio con abbondante schiuma da barba e lametta! I peli del cazzo li accorcio e rado le palle ed il buchino piano piano, indugiando il pennello sul buchino che ha il suo perché e poi lametta! Se tu fossi in zona mia ti depilerei quel bel culo che hai!😀

5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Io skynni! Esile, femminile e troia

» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Delizioso baciare, succhiare e tintillare i capezzolo!

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Amo da morire scostare il filo che separa le natiche ed iniziare a leccare la fighetta anale! Sexy

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da asia2,
Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]

Troppo giovane un 55enne?

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Amo mettere alla pecora una “bimba” in cui eseguirle un rimming e prederle in mano il clitoride e leccarglielo! Sentirla
Mugolare è estremamente fantastco! Qualche Bimba in zona Padova, Vicenza, Venezia e treviso? Slurp 😎

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da asia2,
Proprio cosi lella sensazione fantastica io preferisco farmi toccare come una donna e vederli venire spero sempre esca qualche dritta x trovare come cerco tentar nn nuoce 🙂 🙂
[b] [/b]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni