Tutti i Post di ricottaepera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ricottaepera
» Nell'argomento: Consigli per Feste Private
6 anni fa
Immagina questa scena:
Appartamento in condominio, una signora che partecipa alla serata inizia a godere ad alta voce.
Appartamento in condominio, una signora che partecipa alla serata inizia a godere ad alta voce.
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da truck69,E questo il problema se si va a una festa di questo tipo si va x far sesso se si hanno delle limitazioni e inutile andarci e organizzare
Non c’è nessun obbligo di nessun tipo, se non riservatezza e rispetto: non esiste che si faccia sesso a prescindere.
6 anni fa
Cmq la riuscita delle serate dipende molto dall'educazione e dal rispetto dei partecipanti verso tutti i presenti nessuno escluso. Come dicevo all inizio basta aggiustare il tiro. Noi lo abbiamo fatto e lo facciamo ogni volta che viene fuori qualche novità. Ovviamente è una questione prettamente personale che attiene le idee di trasgressione di ognuno.
6 anni fa
Per chi non frequenta i locali le feste private sono richieste. Cmq è sempre tutto soggettivo
6 anni fa
Non nel senso stretto del termine, ma quantomeno persone affidabili altrimenti va a finire come dice il post precedente. E poi, alcuni credono di poter fare quel che vogliono dimenticando che sono a casa di altri.
6 anni fa
Quel che dice truck69 in parte è vero. Noi qualche volta abbiamo organizzato e con un paio di aggiustamenti abbiamo capito come fare. Se crei dei contatti validi le serate riescono
» Nell'argomento: Sito proposta
6 anni fa
Il problema sono quelle persone che chiedono l amicizia e poi spariscono. Se gli scrivi non ti rispondono o ti rispondono seccati del messaggio. Questi collezionisti andrebbero segnalati alla redazione ed a bolaffi.
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
» Nell'argomento: Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr
6 anni fa
Perdonate, non abbiamo letto che i primi post in risposta al quesito, ma mi chiedo:
Se hai di queste perplessità, non dovresti frequentare un sito del genere. Credo 😄
Se hai di queste perplessità, non dovresti frequentare un sito del genere. Credo 😄
» Nell'argomento: VOGLIA DI ESSERE LECCATA MENTRE IL MIO LUI E' DENTRO DI ME
7 anni fa
Fatto in varie occasioni. Molto bello specialmente per la donna che mentre viene scopata si sente leccare il clitoride 🐷
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
7 anni faBhe in effetti capita anche a noi.Quotato da Cpluileibsx,Vorrei farlo ogni volta ma appena vengo mi passa la voglia.
» Nell'argomento: LOCALI per coppie che non siano CLUB
7 anni faBhe devo dire che gli amici vi hanno detto molte cose non veritiere. O cmq noi non le abbiamo mai notateQuotato da nuovacoppiarm,Ciao a tutti,
siamo giovani ed alle prime esperienze, ma vorremmo evitare assolutamente i CLUB. Troppi amici che conosciamo ci hanno raccontato che si tratta nella maggior parte di coppie finte, pagate, ed è difficile trovare ns coetanei!
Conosce [...]
» Nell'argomento: Fantasia gloryhole
7 anni faAl privee di Nola c'era e la gente si divertiva. non so se c'è ancora ma basta andarci e vedere.Quotato da arcadian,A me (lui) piace molto l'idea e la mia donna lo desidera tantissimo. Ma dove??? ;-)Quotato da Curiositykilledcat,Molto molto eccitante davvero.
» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
7 anni fadevi essere sincero. Non andate a prendere solo il sole, fate anche il bagnetto. Per la precisione sabato mattina eri in acqua nel Cilento 🙂Quotato da rover99,Quotato da mamy64,Quotato da coppiavika,.......a me ha il termoregolatore....dai 28 gradi in su...sale sulla motoQuotato da coppiavika,.......a me ha il termoregolatore....dai 28 gradi in su...sale sulla moto
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 noi quei gradi, li vediamo solo in tarda primavera!!!........
Anche noi usciamo ancora..tempo permettendo...andiamo ancora a prendere un po di sole..
7 anni faa marQuotato da coppiavika,Stasera nuovamente in giro con moto......coppie napoletane moto piccanti 😋 a do' stat?
7 anni fa
Avevo lanciato un gruppo per la Campania, ma nessuno è intervenuto ed l hanno chiuso.
Questo è troppo dispersivo per organizzare
Questo è troppo dispersivo per organizzare
7 anni fanessun campano scrive nel gruppo motopiccanti campania.Quotato da coppiavika,Venerdi questo di nuovo in moto....per piccanti motocoppie.....😂😂😂😂
Andremo verso lago patria....😊😊😊😊
sarebbe meno dispersivo e + visibile
7 anni fa
a chi può interessare ho aperto un tread per la campania
» Nell'argomento: Coppie motopiccanti Campania
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti