Tutti i Post di ricottaepera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ricottaepera
» Nell'argomento: SCUSATE. Perchè non riusciamo a vedere i video?
8 anni fa
Io avevo firefox ma non mac
» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
8 anni fa
Al di la che sono tutte bsx, abbiamo notato che molte coppie per così dire "nuove alla prima esperienza" già sanno di essere bsx e fanno anche richieste con dovizia di particolari.
Non so se mi sono espresso bene 😳 😳 😳 😳 😳
Non so se mi sono espresso bene 😳 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: SCUSATE. Perchè non riusciamo a vedere i video?
8 anni fa
ciao stesso problema, ho scritto alla redazione ma non mi hanno saputo aiutare. Sono passato da mozilla ad Explorer e funziona regolarmente. Potrebbe dipendere da qualche blocco del sito su mozilla
Questa è la risposta della redazione;
Ciao,
ci sembra proprio un problema del dispositivo che stai usando.
Prova a rifare il login al sito
Questa è la risposta della redazione;
Ciao,
ci sembra proprio un problema del dispositivo che stai usando.
Prova a rifare il login al sito
» Nell'argomento: Modo di dire
9 anni fa
Ragazzi, concordo con tutto quanto detto nei post e mi fa piacere che non sono il solo a pensarla così.
Proprio oggi parlavo con una persona al cellulare e in più di un occasione ha detto " la mia lei". Ne ho dedotto che parlavo con " il lui". 😄 😄 😄
Proprio oggi parlavo con una persona al cellulare e in più di un occasione ha detto " la mia lei". Ne ho dedotto che parlavo con " il lui". 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Modo di dire
9 anni fa
Vorrei sapere se anche ad altre persone da fastidio il gergo utilizzato per indicare la moglie o il marito.
" Il mio luo" " la mia lei " come se fosse una cosa inanimata. 😭 😭 😭 😭
" Il mio luo" " la mia lei " come se fosse una cosa inanimata. 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: leggere i profili è un optional
9 anni fa
Per molti iscritti al sito il problema non è leggere il profilo, ma è leggere.
» Nell'argomento: idicazioni per principianti
9 anni fa
E' sempre meglio andare per gradi per non bruciarsi, ma se già conoscete le cp partecipanti e loro sanno della Vs situazione non dovrebbero " circondare" e consentirvi di gestire il gioco.
Se poi siete esordienti e non siete mai scesi in campo iniziate con una partita a due.
Se poi siete esordienti e non siete mai scesi in campo iniziate con una partita a due.
» Nell'argomento: Pizzata conoscitiva in Romagna?
10 anni fa
Non sarebbe meglio una tortellinata o una piadinata da voi?
» Nell'argomento: Prendere appuntamento è disdire x futili motivi è pratica c
10 anni fasei stato un grande.Quotato da coppia-mi,Ciao, anche noi MAI mancati a un appuntamento e mai arrivati in ritardo, per non sbagliare anche 20 minuti prima.
Tempo fa siamo stati contattati insistentemente da una coppia, fissiamo luogo e ora dopo 10 minuti di ritardo chiamiamo in loro cell s [...]
Magari facessero tutti così.
» Nell'argomento: Il Regno di Maryanne Avellino
10 anni fa
Ci permettiamo di dire che il gusto/piacere è soggettivo. Diciamo anche negli anni abbiamo sentito molte cp parlare, giudicare ed esprimere opinioni su persone e locali nei quali non sono mai stati personalmente. Noi abbiamo imparato a valutare da soli.
Questo non è più l'ambiente di una volta. 😒 😒
Questo non è più l'ambiente di una volta. 😒 😒
» Nell'argomento: Novelli 'detective'....
10 anni fa
Una volta ci hanno chiesto che taglia di vestiti avevamo. 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Novelli 'detective'....
10 anni fa
Una volta ci hanno chiesto che taglia di vestiti avevamo. 😒 😒 😒
» Nell'argomento: video...cosa usate per i filtri???
10 anni fa
Aggiornateci, serve anche a noi. Con avidemux non abbiamo capito come funziona.
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: Villaggio Per Scambisti Sicilia
10 anni fa
Pizzo greco non è un villaggio per scambisti, ma naturista.
Certo che uno con discrezione si può organizzare in privato, ma si ti beccano in pubblico ti buttano fuori
Certo che uno con discrezione si può organizzare in privato, ma si ti beccano in pubblico ti buttano fuori
» Nell'argomento: anche vostra moglie....
10 anni fa
Si solitamente si inizia così. La velocità poi dipende da persona a persona.
» Nell'argomento: Sauna...centro benessere naturista in campania?
10 anni fa
Scusate, ma pensate che in una sauna privee vi saltano addosso?
Regolarmente nelle saune si va nudi, il costume lo mettiamo qua per budore/perbenismo.
Vedete le terme di erding.
Regolarmente nelle saune si va nudi, il costume lo mettiamo qua per budore/perbenismo.
Vedete le terme di erding.
» Nell'argomento: Gustose trasgressioni
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
10 anni faQuotato da rosita,Quotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
Sentirsi vecchi a 50 ????
Noi ci sentiamo più giovani che mai,
dopo 1/4 di secolo insieme sempre più innamorati, complici e con tanta voglia di divertirci
vi sembriamo vecchi? 😋
Verissimo e condordiamo pienamente. Si dicono "issimi" molto selettivi per fisico ed età e poi hanno feedback da persone improponibili.
Casualmente incontrammo una di queste cp e nn vi dico (come si dice dalle nostre parti) che cuoppi.
» Nell'argomento: frasi patetiche
10 anni fa
Ecco uno stralcio di un annuncio
.............alle prime esperienze , ma con ciò non sprovveduti, la lei ancora indecisa .....cerchiamo coppie come noi anche come amicizie e poi si vedrà, siamo per i giochi software ...................
.............alle prime esperienze , ma con ciò non sprovveduti, la lei ancora indecisa .....cerchiamo coppie come noi anche come amicizie e poi si vedrà, siamo per i giochi software ...................
» Nell'argomento: Richieste d'amicizia senza presentazione!!
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Noi l'abbiamo scritto addirittura nel profilo , che nessuno legge: non chiedeteci amicizia senza un messaggio: non ci interessa nemmeno su facebook.
Ma tanto...è del tutto inutile.
Anke per noi è lo stesso, senza un messaggio non accettiamo niente.
Ma poi amico di che,? se poi non rispondono neanke ai mess.
Parafrasando TOTO': e io cancello.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti