Tutti i Post di luanatravpistoia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia
» Nell'argomento: Seno in silicone,consigli?
5 anni fa
Piacciono molto anche me .... una taglia d????
» Nell'argomento: sesso anale....finale ?
5 anni fa
Omamma che bel momento 🥰🥰 sentirli godere dentro è bellissimo ....🐷🐷
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
5 anni fa
Bello ragazze .... fissiamo un giorno x ritrovarsi in cam ????Ci sistemiamo a
Modo e troieggiamo in cam ??? 💋
Modo e troieggiamo in cam ??? 💋
5 anni fasiiiiiiiii spero molto presto😘😘😘🐷🐷🐷🐷Quotato da rosannarosa,Immaginati quante belle cose sentirai la sera in cui andremo al locale...!!! Oltre che belle... penso che saranno molto dure... 🐷 🐷Quotato da luanatravpistoia,Ommamma che belle cose che sento 😋😍😘🐷
5 anni fa
Ommamma che belle cose che sento 😋😍😘🐷
5 anni fabella la mia ciclista😘😍😍Quotato da MelitaDolce,So che non c'entra ma comunque, a parte i prive dove non sono mai stata, a me è capitato di essere stata abbordata mentre facevo un giro in bici da un operaio dell Anas. Immaginatevi un po' 😋 [...]
5 anni fa
Bellissime le mi sorelline 😍😍😍 a leggervi mi sono. Eccitata🐷🐷.... spero riaprino. Presto i. Prive 😘
5 anni fa
Si lo so ma io sono stata nel bolognese
E al nautilis....
E al nautilis....
5 anni fa
Sono d’accordo è un esperienza bellissima. .... anch’io sono stata 4/5 volte sì certo L entrata già trav è eccitante alla cassa ti chiamano al femminile e con gentilezza propria come una signora ..... poi All interno ...... be il paese dei balocchi 🐷 😋 💋
» Nell'argomento: la scelta del nome
5 anni fammmmmmm bella descrizione è sei bellissima di persona 😍😍😘Quotato da Lunatrv,Luna da sempre...
Come la luna, ho le mie fasi...
a volte calante, a volte piena,
quasi inarrivabile, ma se ci riesci a toccarla ti farà sognare... 💋
» Nell'argomento: la scelta del nome
5 anni fa
Luana era una bella
Donna sexy bellissimo seno mi piaceva molto ....Così volevo imitarla .....😘
Donna sexy bellissimo seno mi piaceva molto ....Così volevo imitarla .....😘
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
5 anni fa
Cerco busto seni taglia D... se qualcuno può aiutarmi grz 😘
» Nell'argomento: Tette finte
5 anni fa
Anche a me piacciono. Molto ..... Mi sento molto femmina , le ho viste su ebay a pochi soldi .... chi v
Da info ???
Da info ???
» Nell'argomento: Il mio timore
5 anni fa
Sei tenera e dolcissima
....
Sarebbe un. Sogno anche x me avere una compagna quando sono in veste di Luana che ( capirebbe ) la
Mia voglia di essere femmina .... ma al momento giusto il suo maschio ... i bacio tesoro 💋
....
Sarebbe un. Sogno anche x me avere una compagna quando sono in veste di Luana che ( capirebbe ) la
Mia voglia di essere femmina .... ma al momento giusto il suo maschio ... i bacio tesoro 💋
» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni faQuotato da stephanie69,togliere, non si toglie niente,casomai si sposta 😄Quotato da argoos,Anch'io da maschio la penso come te, che senso ha una trav senza intimo sexy da farsi accarezzare e poi togliere? 🐷🐷🐷😘😘
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
5 anni fa
Bellissimi ricordi di festefatte a firenze .... be , penso che la trasgressione è essere al centro di più maschi.....bellissimo 🐷🐷 💋
» Nell'argomento: Le donne a leggere qui...
5 anni fami piaci sei bellissima 😍😍e non solo esteriormente 😘😘Quotato da Sabry_98,Non sbagli... Sarebbe bello...
Ma il fatto che non ci siano quasi mai commenti da coppie ti fa capire che l'interesse su argomenti tipo:
-provare a battere
-sborrata in faccia o in gola
E altri...
è minimo.... [...]
» Nell'argomento: Autogrill e stazioni di servizio
5 anni fasempre carina educata e rassicurante 💋 💋Quotato da LaSusy,Diamo per scontato che se una di noi va nei bagni delle donne è solo per fare i bisogni e non farsi rimorchiare (altrimenti andrebbe dalla parte degli uomini).
Purtroppo nei bagni delle donne dipende molto da quanto sei passabile / credibile come don [...]
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
5 anni faciao tesoro mercoledì 5/08 vai di nuovo???Quotato da RosaCanale,prossima settimana , mercoledì, andrò all'Angolo del Paradiso a Modena, se qualcuno vuole farmi da cavaliere si faccia avanti!
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
5 anni fa💋 💋 💋 🐷 🐷 💋Quotato da GIADELISA,Quotato da luanatravpistoia,Però quando è dentro ....mmmmmmm il paradiso .....😘😘😘
Vero tesoro mio, tutti questi sacrifici li facciamo per quell'inconfondibile ed unico piacere di quando lo abbiamo tutto dentro, o quando si scatena per sfondarci di sborra.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti