Tutti i Post di luanatravpistoia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
5 anni fa
Però quando è dentro ....mmmmmmm il paradiso .....😘😘😘
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
5 anni fa
Già x motivi di tempo a volte stai un bel po senza prenderlo ( quello vero perché L amico di gomma almeno una volta a settimana entra ) però il pensiero di prenderlo mi accompagni a ogni giorno ..... adesso che scrivo mi sto già eccitando .......,.🐷😘
» Nell'argomento: come fate ora?
5 anni fa
Bello in disco o prive ...🐷😘
» Nell'argomento: come fate ora?
5 anni fa
Io x adesso ho incontrato solo 2 persone che conosco da anni .....
» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
6 anni fabella tesoro .... è verissimo 💋Quotato da Chantaltrav5,Anche a me è capitata questa esperienza: giravo in autostrada completamente en femme, mi nota un camionista mentre lo sorpassavo che comincia a lampeggiarmi e suonarmi, mi accosto alla prima area di sosta, lui dietro a me, scende, come mi vede bene [...]
» Nell'argomento: Prostituta
6 anni fa
È successo circa 5 anni fa uscivo un po? di più la sera. E in area di servizio due volte sono passati con la macchia e mi hanno chiesto ...quando? .... io sbalordita ci ho pensato un attimo ..... poi di petto gli ho detto amore per una cosina veloce bastano 10 ?..... è così l?ho spompato come una verrà puttana .... alla fine mi ha pagata ..... be 2 volte è andata così ... non per i soldi ma per l?essere trattata da puttana. .... 😳 💋
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 anni fa
Che bello ... accovacciarsi come delle femminucce ..... 😳 😇 🐷
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 anni fa
Sempre seduta.... 😳 💋
» Nell'argomento: Preservativo
6 anni fa
👏🏼👏🏼👏🏼👍🏻😘
» Nell'argomento: Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna
6 anni fa
In area di servizio una sera ero lì x incontri un camionista mi ha preso a braccetto mi ha accompagnata al bar x un caffè poi dopo nel suo camion abbiamo terminato laserata... si mi sono sentita femmina.... 💋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 anni fabellissimo ... presto provo 🐷 💋Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 anni fatesoro anch’io ero in restia dopo venuta a berla .... in quarantena ho vinto anche questa cosa c😋😋😋buona .....Quotato da Millytravlaspezia1,Quotato da Millytravlaspezia1,Io invece non ci riesco ancora forse per un senso di pudore 💋 💋 💋
Correggo l'altro giorno il mio senso di pudore se ne è andato a fare un giro e mi sono ingoiato la mia sborra , cerchio chiuso 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni faciao tesoro bella. come sei di cosa ti devi vergognare bacio splendida creatura 😇 💋 💋 💋 💋Quotato da MissEloise,
» Nell'argomento: Gli uomini
6 anni fam umamma bello magariiiiii 😊😊😊🐷🐷🐷🐷😋😋😘😘Quotato da Lunatrv,Quotato da luanatravpistoia,Vero in cerco sempre di preparare 2/3 incontri in un pomeriggio /mattina. Così se qualcuno fa buca o è ( precoce) ci sono altri a soddisfarmi ... come
Dire
L Unione fa la
Forza..... 🐷 💋 💋 💋
E se poi si presentano tutti insieme? 😳
» Nell'argomento: Gli uomini
6 anni fa
Vero in cerco sempre di preparare 2/3 incontri in un pomeriggio /mattina. Così se qualcuno fa buca o è ( precoce) ci sono altri a soddisfarmi ... come
Dire
L Unione fa la
Forza..... 🐷 💋 💋 💋
Dire
L Unione fa la
Forza..... 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
6 anni fa
Fatte in passato almeno 4/5 tutte bellissime ,divertita (e scopata a dovere) ti senti nel tuo parco giochi ....mmmm 💋
» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni fa
Ciao care ho avuto la fortuna di incontrare massy..... mmmm che bel ricordo ... Ciao tesoro 💋
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni fa
Mmmmmmragazze che voglia mi avete fatto venire....:, 💋 💋 💗 🐷
6 anni fa. 😘😘Quotato da Fruggy,Quotato da luanatravpistoia,Ciao care ... anch io non ho mai provato ma sono molto curiosa .... cosa mi consigliate x iniziare ....? Che misura ???? 💋
4 cm di diametro vanno bene, ma che siano butt e non plug o dildo, così restano dentro e non ti scappano mentre cammini.
6 anni fagrazie tesoro.... mmmm non vedo l’ora di provare a lavoro con lui dietro ....... 😳 😳 💋Quotato da Fruggy,Quotato da luanatravpistoia,Ciao care ... anch io non ho mai provato ma sono molto curiosa .... cosa mi consigliate x iniziare ....? Che misura ???? 💋
4 cm di diametro vanno bene, ma che siano butt e non plug o dildo, così restano dentro e non ti scappano mentre cammini.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti