Tutti i Post di aramis51
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aramis51
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Se c'è un attivo campano io sono disponibile, maturo passivo ospitale di Salerno città
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
Assolutamente in culo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
Sono stato sverginato analmente da un tran a circa 50 anni e da quel momento sono diventato cazzo dipendente
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
2 anni fa
Io amo essere trattato come una puttana da usare e dare piacere ai maschi dominanti
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
In collegio ero la puttanella di 2 ragazzi un po' più grandi, li spompinavo, poi me lo mettevano tra le cosce e sborravano lì, mi piaceva molto e poi da grande ho ricominciato ed adesso ingoio e sono anche ben aperto dietro
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Io sono un maturo ospitale di Salerno e cerco uno scopamico attivo, meglio se maturo
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa
Da adolescente un compagno mi inculò, anche se anche lui era un adolescente e quindi poco dotato ricordo un gran dolore, poi per molti anni niente più. Poi un giorno a Roma un trans, dopo avermi spompinato mi disse di girarmi e mi inculò, l' esperienza di piacevolissima e da allora sono diventata una grandissima troia
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
A 10 anni in collegio, 2 compagni più grandi all' inizio si facevano segare, poi cominciarono a mettermelo in bocca ed alla fine me lo mettevano tra le cosce e mi sborravano lì, mi piaceva moltissimo
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
A me è capitato solo una volta si stare con due maschi ma non è stato come mi aspettavo, io li spompinavo a turno mentre loro si baciavano e poi uno dei 2 mi ha inculato. Desidero una esperienza in cui prima si alternano a scoparmi in culo e poi in contemporanea uno mi scopa e mi sborra in bocca e l'altro mi scopa e mi sborra in culo
» Nell'argomento: fisico...meglio magro o grasso ? conta o non conta ...per me si ...
2 anni fa
Dato che io cerco solo sesso più che all' aspetto fisico sono interessato al fatto che abbia un bel cazzo duro e lo usi bene ma devo dire che sono molto attirata dai maschi rozzi e con la pancia che mi fanno sentire davvero una troia
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Mi capita spesso di fare pompini con ingoio, la prima volta fu da ragazzo in collegio con un compagno più grande. Ingoiare mi fa sentire molto troia e mi piace, salvo in qualche caso in cui mi è capitato che la sborra avesse un sapore molto salato e non piacevole
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Due giorni fa ho incontrato a casa mia una persona che prima si è fatta a[ompinare e mi ha sborrato in bocca e, dopo una decina di minuti, mi ha messo a pecora, mi ha inculato a pelle e mi ha sborrato in culo, davvero una bellissima esperienza
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Non ho mai avuto problemi a prenderlo anche per più giorni consecutivi, anche se purtroppo non capita spesso ma in un giorno particolarmente fortunato fui inculato fa 3 differenti partner
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa
Alcune volte, quando ho trovato un partner con un bel cazzo molto duro e lungo, ho avuto l'orgasmo anale e quindi ho sborrato senza toccarmi, è una esperienza fantastica e spero tanto che mi capiti nuovamente presto
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
9 anni fa
A me piace molto berla ma sentirmi riempire l'intestino di sborra calda mi dà sensazioni incredibili,mi fa sentire davvero posseduto completamente!
» Nell'argomento: Godimento anale
12 anni fa
A me è capitato una volta di sborrare senza toccarmi mentre mi inculavano:un godimento inenarrabile!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti