Tutti i Post di wolfshewolf


Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
wolfshewolf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: wolfshewolf

7 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Non riusciamo più a vedere i video delle coppie capita anche a voi ?

» Nell'argomento: CARSEX SARDEGNA
7 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Abbiamo posti favolosi per il car sex e vero .ma abbiamo anche singoli che definirli delle vere rovine per loro stessi e far loro un complimento.se parliamo delle spiagge non ne parliamo anni fa c'era un rispetto enorme da parte dei singoli guardavano e solo se invitati si avvicinavano .ora non si mettono problemi neanche di fare gli stronzi .esempio si e al mare e se vicino alle coppie che potrebbero essere interessate a giocare ci sono coppie con bambini .che nn sanno che magari in quella spiaggia si gioca (vedi is Arenas per noi ).beh si segno davanti ai bambini .secondo voi cosa si può pensare dei singoli ?o del fatto che se fai Car sex ti becca un singolo che magari conosci?quanto tempo date a lui di sputtanarvi?poi le coppie che ti dicono siamo io e mia moglie e si presenta solo il lui perché stranamente la lei si è sentita male e vi chiede di poter giocare con voi sapendo che nn siete interessati ai giochi con i singoli?ragazzi se continua questo modo di fare trovate mi d'ora in poi delle coppie disponibili a fare Car sex o esibizionismo .p.s un ultima cosa i continui comportamenti dei singoli che si propongono come i migliori single del mondo . (Come me non troverete altri sono super dotato (misure che manco rocco siffredi)non so le altre coppie ma per noi il solo pensare di fare Car sex spaventa molto con simili persone in circolazione

7 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Sofia e Antonio rispondiamo alla vostra domanda .noi pratichi amo il nudismo e l'esibizionismo ok .ma se davanti a noi ci si mette una famiglia con bambini ci spostiamo (nn e detto che ciò che piace a noi deve piacere agli altri ovviamente )inoltre l'esibizionismo per noi è solo praticato o praticabile se incontriamo coppie che abbiano gli stessi nostri interessi .noi troviamo i singoli invadenti perché (lo ripetiamo questo )se una coppia e interessata lo fa capire (naturalmente nn ci mettiamo a fare sesso davanti a tutti e men che meno davanti ai singoli )esibirti davanti ad un altra coppia nn equivale scopare davanti a loro e ad altre persone .crediamo che se voi vi mettete nudi e vi vede un singolo che solo per esservi messi così senza altre intenzioni si mette a segarsi davanti a voi la cosa nn credo che vi sia gradita o si ?

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Quotato da CpLunasexy,
Quotato da wolfshewolf,
Quotato da CpLunasexy,
Scusate la nostra ignoranza in geografia.... ma dove si trova esattamente questa spiaggia?
Grazie
.si trova tra torre del pozzo e s.Caterina di pitti nurri .oppure se sapete la strada per Putzu iDu. Dovete girare per il golf club


Grazie 💋 💋 💋

scusateci solo ora abbiamo visto che non abbiamo postato in quale provincia siano queste spiagge .
Provincia di Oristano comunque .

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Quotato da CpLunasexy,
Scusate la nostra ignoranza in geografia.... ma dove si trova esattamente questa spiaggia?
Grazie
.si trova tra torre del pozzo e s.Caterina di pitti nurri .oppure se sapete la strada per Putzu iDu. Dovete girare per il golf club

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Per coppie reucci &latte&biosas. Scusate il ritardo nel rispondervi .noi quasi ogni fine settimana col bel tempo andiamo ad is Arenas is Benas se siete interessati scriveteci in privato .grazie 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Buonasera stiamo cercando di trovare coppie interessate al Car sex dopo esserci messi d'accordo ovviamente .o anche coppie con cui incontrarsi in spiagge dell'oristanese con cui giocare ad esibirsi.

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
K.i k è un applicazione come telegram watthsapp etc.etc.vi dovete logare facendo attenzione solo a non accettare che vi inserisca la rubrica del telefono (dovete negare ).una volta fatto questo dovete cercare le persone che hanno k.i.k .oppure contattare gli amministratori di gruppi come noi e la coppia cric e croc (il nostro gruppo e a 69 su k.i.k)piccola premessa nel gruppo solo gli amministratori possono farvi partecipare quindi non potete vedere il gruppo se non siete accettati .ci sono molti gruppi che accettano singoli . (Nel nostro caso assolutamente no (sia noi che la coppia cric e croc chiediamo una certificazione specifica per poter entrare nel nostro gruppo ).se volete altre delucidazioni potere cercarci.sia su k.i.k o per messaggio privato .Buona serata .sperando di esservi stati utili

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Buonasera a tutti.ci piacerebbe avere un consiglio da parte di chi li fa .sul come celare i volti nei video .applicazioni soprattutto sul cellulare. Visto che certe volte mandiamo video sul momento .p.s.grazie in anticipo se poi volete mandarci in privato i vostri consigli li accetteremo maggiomente .nn sappiamo se con questo post stiamo chiedendo qualcosa che la redazione nn permette nel caso chiediamo scusa 💋💋💋💋nichi&peppe

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Quotato da ukrital,
Quotato da wolfshewolf,
Quotato da jonnyedenis,
Anche noi iscritti su kik con il nostro username di annunci69 ci indicate il gruppo grazie
mandato messaggio privato 😐
. …ciao anche noi su Kik.... Quale gruppo?... 💋
..se volete sapere qualcosa in più del nostro gruppo contattateci su k.i.k .in privato stesso Nick di a69 (Wolfshewolf ).p.s il nostro gruppo nn accetta singoli

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Perché la redazione ha voluto concentrare in un unico topic .le richieste di iscrizioni da parte delle coppie di a69 su whattsapp o k.i.k. troppi topic con lo stesso argomento .chi vuole iscriversi in un gruppo cerca quello che gli piace di più vuoi per regione vuoi per assenza di singoli o altro .

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Mi devo rimangiare (e più che volentieri. devo ammetterlo il mio pensiero ).faccio i complimenti alla redazione .devo scusarmi perché sono più che stufa di dover combattere singoli (che si spacciano per coppie )e che se dici loro nn ci interessi ti tempestano di messaggi deliranti e che rasentano la follia pura .e nn solo su questo sito 😩😢.di nuovo grazie redazione

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
E voi pensate che venga eliminato ?nn crediamo è diventato utente v.i.p quindi pagante sarà difficile .ecco il motivo per cui noi nn vogliamo fare l'iscrizione come utenti v.i.p.nn ci sono controlli se paghi quindi anche un singolo che come questo signore si finge coppia ha la possibilità di scavalcare tutti i blocchi che chi coppia lo è davvero è paga per nn essere disturbata da singoli .la redazione ha 500.000 iscritti ma di questi iscritti un tre quarti sono singoli in cerca di qualcosa che sicuramente fuori nn troverebbero .nichi Shewolf

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Quotato da cp74,
Quotato da wolfshewolf,
Quotato da cp74,
cosi facciamo un bel sondaggio per sapere quanti gruppi e dove... interessante..un censimento degli scambisti... quasi quasi mi cancello dal mio...di questi tempi non si sa mai a chi puo' interessare... a buon intenditor... [...]
. forse che ti senti tirato in ballo ?oppure sei uno dei singoli che abbiamo nominato ?nn abbiamo fatto nomi del nostro gruppo .solo uno sfogo mio personale .nichi

macche' singolo, noi siamo una coppia... Non rispondevo a voi, la mia era una risposta alla domanda iniziale tutto qua.. ;-)
ok perfetto scusatemi allora

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Quotato da cp74,
cosi facciamo un bel sondaggio per sapere quanti gruppi e dove... interessante..un censimento degli scambisti... quasi quasi mi cancello dal mio...di questi tempi non si sa mai a chi puo' interessare... a buon intenditor... [...]
. forse che ti senti tirato in ballo ?oppure sei uno dei singoli che abbiamo nominato ?nn abbiamo fatto nomi del nostro gruppo .solo uno sfogo mio personale .nichi

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Vorrei capire una cosa dei singoli .ma siete caduti così in basso da postare foto di altre persone solo per poter entrare nel nostro gruppo ?oltretutto quello che più infastidisce e l'arroganza la maleducazione che contraddistingue molti di voi .il dirvi gentilmente no grazie nn ci interessano i singoli nel nostro gruppo e da li andare fuori di testa e ridicolo .se nn avete una donna e credete che in questo sito siano tutte delle puttane e nn persone che vivono la loro sessualità con chi più gli aggrada bene vi consiglio vivamente di andare in giro e cercarvi una donna forse capirete il rispetto che in ogni posto bisogna dare anche su un sito come questo .nichi shewolf

» Nell'argomento: i video omo
8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Pensiamo che i trans e i tra stiano approfittando ampiamente dei video per farsi una pubblicità gratuita (chiariamo nn abbiamo nulla contro di loro)come ha postato forexibition 8 video su 10 oramai sono loro .la redazione giustamente dice che si possono filtrare ma così come è posta attualmente la cosa si perde la voglia di entrare a vedere .opinione strettamente personale ok ma credo che nn siamo gli unici a pensarla così .

» Nell'argomento: Onestà
8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Siamo rimasti molto colpiti dalla disonestà di un uomo facente parte di una coppia che si era iscritta nel nostro gruppo (per rispetto alla redazione nn facciamo nomi del gruppo ).questo se possiamo definirlo signore ha postato delle mie foto spacciandole per sue.inoltre e stato così poco intelligente da postare le foto con un altra coppia del gruppo .avevamo il dente avvelenato con i singoli per il loro modo di fare ma vediamo che certe coppie hanno in seno "personaggetti"(alla crozza)peggiori dei singoli .la nostra domanda è questa a voi e capitato qualcosa di sgradevole da parte di uomini o donne di coppie come a noi ?nichi shewolf

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Noi abbiamo formato un gruppo come quello che state cercando di fare voi .vi diamo una dritta fate sempre fare una certificazione a chi vi chiede di entrare nel gruppo .su 100 richieste di presunte coppie solo 3 la faranno gli altri 97 sono singoli o mariti in cui la moglie nn sa neanche che lui posta foto o altro .(nichi shewolf) .Buon anno a tutti

8 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.10.2013
Post: 122
Ragazzi cercate gruppo kik ?che gruppo state cercando ?noi abbiamo formato un gruppo su kik (solo coppie )se interessati cercateci nichi e peppe


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni