Tutti i Post di wolfshewolf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: wolfshewolf
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni fase si è dentro un gruppo wattsapp il numero di telefono per forza di cose deve essere usato oppure voi (sempre se avete wattsapp avete un modo diverso di usarlo?se si ci farebbe piacere sapere quale .grazie in anticipoQuotato da padovani,Sarà noi siamo iscritti in un gruppo del nord.e francamente problemi non ne abbiamo mai avuto.
Forse dipende come viene usato il telefono e se la linea la lasciate aperta a tutti partecipanti.poche persone che hanno veramente il nostro numero di tel [...]
10 anni fa
Ripetiamo può interessarci far parte di gruppi wattsapp per la nostra forma di esibizionismo ma dare il nostro numero di Tel. Abituale sarebbe proprio da scemi .una volta ci è bastato averlo fatto su un altro sito (poi la coppia era un singolo che guarda caso si conosceva anche ).la redazione nn perde nulla sul fatto che si formino certi gruppi anzi noi proporremo che la stessa redazione formasse gruppi del genere .ogni persona verrebbe valutata da voi e si capirebbe anche l'onestà di chi vi farebbe parte .
10 anni fa(abbiamo risposto immediatamente su come usiamo i nostri numeri di telefono cara redazione di a69 .sappiamo che su 100 persone iscritte ci possono essere 6/7 persone poco affidabili )diamo il nostro numero abituale solo ed esclusivamente a coppie e dopo contatto telefonico con le leiQuotato da RedazioneA69,Noi non capiamo la necessità di far parte di un gruppo Whatsapp sinceramente.
Non sai chi c'è e dai il numero in chiaro a tutti i partecipanti!
Mah!
10 anni fa
Veramente a noi dispiace in quanto coppia che ama (lo ripetiamo )l'esibizionismo .in altri post abbiamo chiarito la nostra idea riguardo ai singoli .il difetto di questi personaggi è il nn capire che se siamo qui nn vuol dire che ci ca di dare in pasto le perle ai porci .tutti che esaltano le loro enormi dimensioni o il fatto di essere gli unici a letto ok ma se ti viene scritto un enorme no singoli tu cavolo hai più degli altri che può interessare .tornando al discorso del gruppo wattsapp il fatto che nn si vieti l'ingresso dei singoli ci porta immediatamente alla nostra cancellazione peccato perché abbiamo incontrato comunque delle coppie carine (con cui si è in contatto tramite altro numero (il numero che usiamo per wattsapp e solo per evitare come detto noie dai singoli che fanno stalking
» Nell'argomento: inviti watsapp
10 anni fa
.abbiamo postato su i singoli per errore questo post .Buonasera vorremmo capire il motivo per cui si viene invitati a far parte di gruppi di coppie su wattsapp e quando specifichi ma siamo solo coppie ti viene detto di si .poi immancabilmente ti ritrovi con singoli arrappati che avendo il tuo numero ti tartassano di messaggi .chiedi spiegazioni a chi forma il gruppo è ti viene risposto che nn e causa loro .ok controlli la veridicità delle coppie e se viene segnalato un single dalle coppie lo elimini dal gruppo .a noi ci è stato risposto (ma nn fa male a nessuno )una beata minchia se ti chiediamo se nel gruppo nn ci sono singoli (solo per questo accettiamo devi essere onesto/a.
10 anni fa
È estremamente deludente ti iscrivi con idea di postare foto e video (siamo molto esibizionisti e ci piace guardare anche le altre coppie)e poi ti ritrovi che gli altri nn mettono nulla ma vieni subissato da richieste di video e altre foto da questi singoli che ti dicono che sono inseriti come singoli ma hanno la compagna e vai a vedere le rare foto che mettono e sono tutte prese da internet .pensiamo che magari chi fonda il gruppo nn abbia colpe per dovrebbe interagire con ogni singolo personaggio prima di accettarlo nel gruppo in un modo o in un altro .che i singoli sfidati si facciano le segheguardando sulle nostre foto nn ci va.
10 anni fa
Buonasera vorremmo capire il motivo per cui si viene invitati a far parte di gruppi di coppie su wattsapp e quando specifichi ma siamo solo coppie ti viene detto di si .poi immancabilmente ti ritrovi con singoli arrappati che avendo il tuo numero ti tartassano di messaggi .chiedi spiegazioni a chi forma il gruppo è ti viene risposto che nn e causa loro .ok controlli la veridicità delle coppie e se viene segnalato un single dalle coppie lo elimini dal gruppo .a noi ci è stato risposto (ma nn fa male a nessuno )una beata minchia se ti chiediamo se nel gruppo nn ci sono singoli (solo per questo accettiamo devi essere onesto/a.
» Nell'argomento: singoli "furbi"
10 anni fa
Siete dei grandi avete espresso l'opinione di molte coppie con questo post bravi.nichi 
10 anni fa
Vorremmo rispondere al fatto che nn dovremo rispondere quando un singolo ci manda un messaggio crediamo sia giusto rispondere per cortesia e nei nostri messaggi specifichiamo( a questi singoli che spesso si scordato di guardare il profilo delle coppie )che nn siamo interessati a singoli e che auguriamo loro più fortuna con le coppie che li cercano fare la richiesta di diventare v.i.p ci è venuta ma poi leggendo e vedendo a spese nostre che i singoli furbetti si spacciano per coppie a cosa ci conviene ?
10 anni fa
Ci siamo sentiti in dovere di rispondere a questo post visto che si parla di noi .sono shewolf tutto ciò che è capitato a noi sarà dovuto ad una mancanza( in primo luogo)di furbizia da parte nostra o vuoi anche il fatto che noi siamo degli esibizionisti che amano fare del nudismo e ci ha attratto il profilo di questa persona che (chiariamo nn abbiamo conosciuto su a69 ma in un altro sito dove è stato segnalato e bloccato a quanto pare nn solo da noi )ripeto siamo inesperti (più che altro io )nn abbiamo richiesto contatto tra le lei (un altro mio errore forse?)ci siamo scambiati le mail con svariate foto a viso coperto (e li il primo errore la lei era sempre da sola mai con lui "probabilmente foto prese da qualche sito hard ?")poi il fatto che lui si sua presentato da solo accampati che la sua donna nn si era sentita bene il giorno e stato il non plus ultra perché se vi capita di leggere il nostro post mio marito conosce il singolo per motivi di lavoro (sa che nn e sposato ne fidanzato ne altro ).adesso vorrei chiedere a tutti i singoli (più che altro una mia personale domanda )se nei profili vi viene detto no singoli cosa vi spinge a scrivere a chiedere amicizie o altro .oppure come ci sta succedendo ultimamente profili di singoli che ci dicono vi fate vedete poi se mi andate bene porto un amica una ex ma scherziamo ?siamo stati scambiati anche x un altra coppia .dai cari singoli cercate di capire che se continuate così avrete poche speranze .a che pro continuare in questi giochi delle bugie .un ultima cosa io e mio marito frequentiamo una spiaggia per noi molto piacevole dove abbiamo sempre fatto nudismo e quando ci è capitato esibizionismo con coppie conosciute li sempre a causa di 2 o 3 singoli invadenti maleducati (tanto per dirne una io ero nuda e uno di questi si è messo a segarsi senza problemi mentre a cento metri c'era una famiglia con dei bambini )ora stiamo cercando un altra spiaggia nn capite che così facendo nn vi rimarrà che farvi le segheria guardando il mare perché fate scappare le persone come noi ?scusate se sono stata prolissa
» Nell'argomento: i singoli furbetti o che si credono
10 anni fa
A volte ragazze /i può capitare che come noi nn si ha molto tempo da dedicare a cam o altre cose per via della prole .ma il tipo in questione ora ci sta dicendo che la moglie (e vi rripetiamo il mio uomo lo conosce e sa benissimo che nn è sposato /fidanzato o accompagnato)nn è stata bene e che lui voleva conoscerci per vedere che persone eravamo inoltre la persona in foto che lui ci mandava nn era manco lui .ripetiamo per puro scrupolo domenica abbiamo chiesto di dirci come era lui in spiaggia per ri conoscerci .questa cosa ci ha salvati da lui (leggi ci siamo cambiati di costume che avevamo detto avevamo per incontrate la coppia mentre si partiva da casa ).il bello è che noi nel profilo chiediamo esplicitamente no singoli .cosa credeva di fare col suo modo di fare ?
10 anni fa
Potresti mandarmi in privato Susy per favore la tua procedura te ne sarei grata un bacio nichi shewolf 💋
10 anni fa
Nn riusciamo a comprenderlo sinceramente .comunque lo abbiamo segnalato sul sito dove lo abbiamo conosciuto parliamo al singolare oramai
10 anni fa
Sera a tutti stiamo rientrando da un appuntamento con una coppia (o presunta tale).ci siamo conosciuti in un altro sito con questa diciamo coppia abbiamo scambiato mail e foto per quasi tre mesi la settimana scorsa ci siamo accordati per incontrarci al mare oggi .quando siamo arrivati ho chiesto al mio compagno di chiamare la coppia è farmi parlare con la lei ,bene il lui di coppia ha cominciato ad accampare storie tipo che la lei si era sentita male etc.etc.nel fratempo .vedevamo questo tizio che girava controllando le coppie che come noi erano in spiaggia ed abbiamo riconosciuto un singolo da sue descrizioni per incontrarci(lui ci aveva detto che era sposato nello scambio di mail per l'esattezza )e siccome il mio lui lo conosceva abbiamo fatto finta di niente (cambio veloce di costumi da noi indicati ).abbiamo sgamato questa persona per miracolo d'ora in avanti mai più fiducia a persone che nn fanno parlare la lei con me .p.s singoli forse ora capirete perché siete spesso mandati in aff....lo grazie alle vostre bugie
» Nell'argomento: singoli invadenti al mare
10 anni fa
Buongiorno vorremo chiedere a tutte le coppie iscritte su a69 che frequentano la spiaggia tra is arenas ed is Benas se avete riscontrato lo stesso problema nostro i singoli invadenti .ci piace l'esibizionismo e il nudismo che pratichiamo da anni in queste spiagge ma ultimamente nn facciamo altro che trovare dei singoli stupidi ed invadenti .stupidi perché si segano anche davanti a i bambini invadenti perché nn capiscono che si possono guardarti mentre giochi o fai sesso ma nn puoi fare lo scemo andando e venendo a tre passi da noi anche se ti hanno fatto capire che si puoi guardare ma stai al tuo posto . Forse siamo noi un po pretenziosi ma sino ad un decennio fa erano molto ma molto più tranquilli
» Nell'argomento: luoghi nudisti,scambisti ed esibizionisti
10 anni fa
Noi andiamo tra is arenas is Benas quando possiamo ,ma ultimamente i singoli stanno diventando molto maleducati uno pochi giorni fa si segava in piedi davanti a me che ero nuda col mio lui .ma questo nn si è messo problemi che poco lontano vi erano dei bambini .a noi piace esibirci nelle spiagge ma questi comportamenti ci portano a sconsigliare certi posti.p.s .scusate lo sfogo shewolf 💋
» Nell'argomento: is Arenas e is Benas e i singoli invadenti
10 anni fa
Sera vorremo chiedere a tutte le coppie iscritte su a69 che frequentano la spiaggia tra is arenas ed is Benas se avete riscontrato lo stesso problema nostro i singoli invadenti .ci piace l'esibizionismo e il nudismo che pratichiamo da anni in queste spiagge ma ultimamente nn facciamo altro che trovare dei singoli stupidi ed invadenti .stupidi perché si segano anche davanti a i bambini invadenti perché nn capiscono che si possono guardarti mentre giochi o fai sesso ma nn puoi fare lo scemo andando e venendo a tre passi da noi anche se ti hanno fatto capire che si puoi guardare ma stai al tuo posto . Forse siamo noi un po pretenziosi ma sino ad un decennio fa erano molto ma molto più tranquilli
» Nell'argomento: gruppo Whatsaap x scambio foto e video di coppia chi ci sta
10 anni fa(credo vi convenga prendere uno per uno i post di chi come noi e interessato allo scambio foto su wattsapp e mandare il vostro n°in privato così nn si offende nessuno e credo nn ci siano problemi nichi e peppeQuotato da guapoytaniahermossa,cari amicim, abbiam creato un no.dedicato SOLO WHATS'UP!come possiam fare a pubblicare il no,senza incorrere in sanzioni quà?merci.... 😇
» Nell'argomento: gruppo Whatsaap x scambio foto e video di coppia chi ci sta
10 anni fa
Interessati alla cosa fateci sapere .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti