Tutti i Post di wolfshewolf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: wolfshewolf
» Nell'argomento: Car sex oristano
10 anni fa
Fateci sapere dove ? Solo se coppie altrimenti niente da fare beninteso .troppi furbetti in giro .si propongono come coppie e poi vogliono venire da soli 💋nichi e peppe
10 anni fa
Nessuno disponibile ? Solo esibizionismo se vi va .ma solo per coppie
11 anni fa
Ciao ci piacerebbe incontrare od organizzare un posto dove fare Car sex ad Oristano .permettiamo che ci piacerebbe con coppie carine .ci siamo stufati di essere contattati da coppie che si dichiarano belle e poi sono assillanti e nn conformi a ciò che dicono di essere inoltre 😒se vogliamo fare scambio con un altra coppia e giusto che ci si piaccia tutti e 4 per noi ).noi amiamo l'esibizionismo ma con un po di erotismo nn tutto e subito .
» Nell'argomento: consigli
11 anni fa
Quello su annunci quale nick usi sul palco il mio è shewolf vieni a vedermi .un bacio nichi
11 anni fa
P.s magari sarà fuori luogo ma complimenti per le foto 💋
11 anni fa
Grazie di cuore .un bacio nichi
11 anni fa
Grazie per le foto noi usiamo molte applicazioni una carina e censor boot mi sembra .ma ne cerchiamo una proprio x i video .
11 anni fa
Sera a tutte le coppie ci potreste aiutare a trovare un app per Android che mascheri i volti nei video ? Nn vogliamo usare il p.c causa prole e usando il telefono ci piacerebbe postare video grazie a chi potrà aiutarci un bacio nichi e peppe 💋
» Nell'argomento: singoli croce e delizia di coppia?
11 anni fa
BRava fiona hai espresso nella maniera più esatta ciò che intendavamo dire noi.poi vedo che i signori singoli entrando nel discorso in questione cercano di usare delle frasi per portare il forum sul ridere può andare anche bene .però si cerca di capire e dare una risposta seria e concreta alla questione che ha generato il forum di graziella a cui rinnovo le mie scuse se si è sentita offesa da certe mie espressioni che erano ben lungi da me pensate per ferire lei o i signori singoli che si sono sentiti offesi .nichi shewolf
11 anni fa
ConQueror se ti senti brutto e cattivo solo perché sei singolo mi dispiace pensa sempre in positivo magari trovi una compagna che ti farà sentire al più presto bello e buono.p.s spero che almeno tu capisca che sia una battuta alla tua battuta .in quanto noi la vogliamo interpretare così
11 anni fa
Gabriella se ti sei sentita offesa dal mio scrivere ti posso assicurare che era generico primo perché io nn volevo offendere ne le puttane ne cani e porci in quanto tutti possono fare della propria vita e della propria persona ciò che più
aggrada .il discorso era semplice io volevo dirti semplicemente i miei pensieri sul fatto di no singoli a me nn vanno a te si mi fa piacere .ti assicuro che se qualche singolo legge i miei commenti e magari mi ha scritto sa che io declino
gentilmente l'offerta e gli auguro sempre
buona fortuna altrove .nn mi permetto di offendere loro tanto meno te .Il fatto è che come dice spettro( di cui sono una grande lettrice col mio uomo dei suoi racconti )nn e piacevole sentirsi dare della puttana solo per il fatto che io e tante altre donne amiamo esibirci sia io bella o cesso e una mia scelta di pensiero allo stesso modo se tu mi rispetti come singolo (tu nn inteso a te Gabriella mi sembra che da come ti sei offesa prima devo spiegare meglio ciò che intendo)io
nn accetto le tue offerte di conoscerti perché credi di essere l'unico uomo capace di far godere una donna .p.s se poi credi che io sia uomo ti invito a venire
sul palco e giudicare dalle foto se sono
fatte contro il mio parere o per il
semplice mio piacere di esibirmi assieme
al mio lupo .un bacio nichi shewolf
aggrada .il discorso era semplice io volevo dirti semplicemente i miei pensieri sul fatto di no singoli a me nn vanno a te si mi fa piacere .ti assicuro che se qualche singolo legge i miei commenti e magari mi ha scritto sa che io declino
gentilmente l'offerta e gli auguro sempre
buona fortuna altrove .nn mi permetto di offendere loro tanto meno te .Il fatto è che come dice spettro( di cui sono una grande lettrice col mio uomo dei suoi racconti )nn e piacevole sentirsi dare della puttana solo per il fatto che io e tante altre donne amiamo esibirci sia io bella o cesso e una mia scelta di pensiero allo stesso modo se tu mi rispetti come singolo (tu nn inteso a te Gabriella mi sembra che da come ti sei offesa prima devo spiegare meglio ciò che intendo)io
nn accetto le tue offerte di conoscerti perché credi di essere l'unico uomo capace di far godere una donna .p.s se poi credi che io sia uomo ti invito a venire
sul palco e giudicare dalle foto se sono
fatte contro il mio parere o per il
semplice mio piacere di esibirmi assieme
al mio lupo .un bacio nichi shewolf
11 anni fa
Per niente .forse perché la curiosità di provare un rapporto con un altra donna e più forte di tromba. .con un uomo ? Oppure perché i signori single si presentano tutti decantando doti extraumane ? Tipo ho un ca..di 30 cm come faccio godere io una donna nessuno .o neanche ti conoscono e ti danno della puttana nn so a te ma a me queste cose nn interessano il mio compagno nn mi fa mancare nulla in niente e per sfatare l'idea che lui nn sarebbe daccordo per il fatto del single vi assicuro che il no singoli e una mia ferma richiesta .io sono sul palco e spesso cancello le frasi volgari che mi vengono dette .nn credo che se mi metto sul palco voglia dire che per forza sono una puttana.chi come me ama esibirsi nn vuol dire che per forza di cose voglia trombar e con cani e porci che nn fanno che dirti quello che ti farebbero .se i signori singoli usassero un po di cervello e modi di fare riuscirebbero ad avere molto di più da tante coppie
11 anni fa
Rispondiamo a questo forum essendo noi una coppia che come molte altre nn trova piacere ad essere contattati dai singoli , nn abbiamo niente contro di loro sia ben chiaro ma nn rientrano nei nostri parametri vuoi perché amiamo l'esibizionismo e il naturismo fatto con altre coppie .ogni qualvolta ci scrivono dei singoli usiamo nei loro confronti la gentilezza di dir loro che nn accettiamo i singoli , alcuni chiedono scusa altri insistono e anche pesantemente .se neanche con la gentilezza riescono a capirlo ditemi voi Gabriella 71 come vi comportereste se una coppia che a voi nn va vi assillasse con continui ed insistenti messaggi a volte anche offensivi come vi comportereste ?
» Nell'argomento: La doppia penetrazione
12 anni fa
Farlo nn e cosi facile come sembra .devi essere molto resistente e avere un partner che sappia cosa fare assieme a te xche ci vuole poco veramente x fare del male alla donna .l ho fatto forse 4 volte ma preferidco sempre ls doppia normale eccitante ma molto difficoltoso
» Nell'argomento: esibizionisno con fotoscambio
12 anni fa
Salve sono shewolf della coppia wolfshewolf e saremmo interessati a fare dello foto scambio con altre coppie o single interessanti. Per noi è molto intrigante vedere altre esibizioniste x carpire alcune pose in modo da poterle poi ripetere col mio lui .se siete interessate/i scrivete a [email protected] 💋
» Nell'argomento: chi ha la passione x le foto outdoor ?
12 anni fa
noi siamo propensi a fare foto al mare come potrete vedere ,e ci piacerebbe fare anche foto scambio wolfshewolf 💋 💋 💋
» Nell'argomento: FALSI PROFILI
12 anni fa
Scusateci ma e un forum x litigare o x conoscere gente ? Mi sta veramente venendo un dubbio atroce qua ?
» Nell'argomento: FALSI PROFILI
12 anni fa
Vorrei rispondere ad alcuni di voi che pensano che siamo tutti dei singoli segaioli o che le nostre donne nn sappiano nulla di cio che succede .io e la mia compagna ci siamo iscritti da pochissimo in questo sito lei dopo varie titubanze ha accettato di conoscere questa coppia che come noi si professava amante dell esibizionismo beh non potete immagginarvi con che razza di cafoni siamo andati a parare .avevamo precisato niente scambio ( lui stava tirandolo fuori da subito ) oltre tutto si erano descritti totalmente differenti da quello che in realta erano quindi vi lascio immagginare cio che adesso prova la mia compagna sfiducia in primis e oltretutto la sua iniziale curiosita verso questo mondo sta scemando grazie anche alle xsone che voi definite coppie certificate .se sono tutte cosi mi dispiace lascia molto a desiderare .possiamo accettare le amicizie ok .ma se una coppia e alle prime armi dovete lasciare loro il tempo di decidere il tutto e subito non e per forza di cose contemplato in questo sito o cosi noi speriamo .mi scuso per il mio sfogo ma se veramente le coppie certificate sono come quella coppia credo che un po ci sia da pensarci prima di fare dei passi che come è successo a noi poi sarà motivo di pentimento
» Nell'argomento: car sex oristano
12 anni fa
salve a tutti siamo una coppia che adora fare sesso in macchina esibizionisti ci piacerebbe essere viti e vedere altre coppie dateci dritte grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti