Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alvgod

Il Forum di Annunci69.it
434
Post Scritti
alvgod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alvgod

2 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Per molto tempo mi faceva male dopo fatto, anche 2 o 3 giorni. Ora va meglio ma sono sempre un po stretto e se lo porta largo, il dolorino si sente ancora

2 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Californiadreaming,
Quotato da alvgod,
Mi è capitato di nuovo, lui é un maskio iscritto qui su annunci 69 e ha sempre voglia di farlo al bagno di un noto centro commerciale, ovviamente al chiuso lontano da sguardi, tutto concordato. Sono entrata io per prima, ho messo calze con reggicalz [...]

Una curiosità. Raccontami come ti senti a ripulire un cazzo che ti ha appena scopato il culo.
.Togli il preservativo, e lo prendi in bocca, solo con persona conosciuta da tempo e di fiducia.

2 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di nuovo, lui é un maskio iscritto qui su annunci 69 e ha sempre voglia di farlo, al bagno di un noto centro commerciale, ovviamente al chiuso e lontano da sguardi, tutto concordato. Sono entrata io per prima, ho messo calze con reggicalze, pery, vestitino, sabout tacco 10, parrucca e mascherina, sono pronta. Arriva il maskio bussa 2 volte, apro entra, e chiudo. Si abbassa la tuta, lo prendo subito in bocca, e lo infilo tutto in gola, è durissimo, non vuole perdere tempo e me lo sbatte dentro la buchetta con forza,mi fa male, ma non posso gridare,sono appoggiata allo sciacqquone , mi tremano le gambe,e lui dietro che mi sbatte con un buon ritmo affondando tutto,fino a sentirlo in pancia. Sento che aumenta il ritmo,infatti lo toglie alla svelta e mi viene in faccia, schizzando anche sul mio tubino nero, sta vibrando e trema,non posso fare altro che prenderlo in bocca per ripulirlo.

2 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
A me è capitato con un plug a base stretta, portato da un amico. Dopo il panico iniziale, in quanto era sprofondato, ho spinto forte e risolto il problema

» Nell'argomento: cazzo nero
2 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi manca, vorrei provare.

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
A me piace quando gli fai un pompino mentre guida e quando non ce la fa più, ti dice: apri la portierA e girati. Lui arriva sfonda e viene 💋

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Io cerco di evitare di venire mentre mi scopano, ma quando capita, io lo faccio continuare fino a quando vuole.

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di nuovo con un maskio, l'ho ritrovato in un esercizio commerciale, dopo ho saputo che lo gestiva lui, entro con i miei amici e lui mi guarda, poi fa finta di niente e serve il mio amico. Il mio amico commenta; secondo me lo prende.... Io rispondo ;booo.... Invece era attivo e io ne ho goduto e non ho potuto dire nulla,.

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da alvgod,
Io con un conoscente, abbiamo lavorato insieme, da subito imbarazzo ma poi gli ho fatto un pompino.
della serie ..niente menate...tiralo fuori che te lo succhio...fatto bene...
Siii Tesoro è andato proprio cosi.

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Io con un conoscente, abbiamo lavorato insieme, da subito imbarazzo ma poi gli ho fatto un pompino.

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quando viene mi spinge la testa con la mano e lo infila tutto in gola

» Nell'argomento: Vedere i culi che camminano..
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi piace guardare il culo delle donne, solo perché lo vorrei anche io cosi

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi é capitato di incontrare un uomo che mi scopava, a un banchetto, con lui c'era un mio amico. I nostri sguardi si sono incrociati, ma niente di che.

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi piace farlo mentre guida

» Nell'argomento: Inculata a secco
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
A me piace con la saliva 💋

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
È decisamente rilassante, oltre che piacevole

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Amo farlo nel bosco

» Nell'argomento: Doppia anale
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe, ma non so se riuscirei, ne ho preso uno largo e duro, mi ha fatto male 3 giorni, pensa te con 2 dentro.

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
A me piace largo e duro, comunque mi fanno tenerezza i maski con il cazzo lungo, perche hanno difficoltà a trovare

3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
In macchina, anche mentre lui guida e io lo faccio venire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni