Tutti i Post di alvgod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alvgod
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
10 anni fao siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋Quotato da intrigorm66,...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???Quotato da alvgod,si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋Quotato da intrigorm66,vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊Quotato da alvgod,vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋Quotato da intrigorm66,Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
» Nell'argomento: diventare troia
10 anni facara...come ti capisco 💗Quotato da stretch,ho una voglia di cazzo che non potete immaginare!
10 anni fasi cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋Quotato da intrigorm66,vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊Quotato da alvgod,vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋Quotato da intrigorm66,Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Immagino la scena, quando si alternano..esce un cazzo e ne entra un altro e viceversa. 😳 💗 mmmm
10 anni favero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋Quotato da intrigorm66,Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
10 anni fa💋Quotato da Giudy,Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
........ come ti invidio 😳
10 anni fa
Ma certo cara...e' normale avere il cazzo moscio mentre ci cavalcano, l'importante e' godere e far godere.
10 anni fa
Si..capita anche a me di venire dopo che lo tocco, alcune volte vengo con luimoscio
10 anni fa
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
» Nell'argomento: Quali posizioni migliori per la monta?
10 anni fa
Sotto a gambe aperte che stringono la schiena del partner per non farlo uscire da noi.mmmmmm
» Nell'argomento: diventare troia
10 anni fa
Una volta che l'hai provato....non ne puoi fare a meno.
» Nell'argomento: orgasmi dentro migliore goduria?
10 anni fa
Momenti stellari quando un maskio gode dentro( con preservativo,) sai di essere l'oggetto del piacere.. sentire il suo corpo che scarica energia..mentre noi riceviamo energia da lui.
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
10 anni fa
Se la situazione e' intrigante e coinvolgente, anche io riesco a venire senza toccarmi.
» Nell'argomento: Intimo sexy
10 anni fa
Eccitante indossare un capo trasparente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti