Tutti i Post di alvgod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alvgod
» Nell'argomento: Medico e paziente
3 anni fa
Io vorrei farmi scopare dal medico di mia madre
» Nell'argomento: Sesso con prete
4 anni fa
Mi piacerebbe farlo con un uomo di Chiesa
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
4 anni fa
Io ho fatto un incontro in un bagno di un noto centro commerciale della mia città, c'eravamo messi d'accordo prima dell'incontro, io sono arrivata per primo e mi sono travestita di tutto punto, lui é arrivato ha bussato 3 volte e l'ho fatto entrare. Gli ho fatto un pompino, mi sono girata e appoggiata al muro mi ha inculata forte fino a venire scaricando tutto nel preservativo. É stato stupendo, anche perché giravano persone fuori e hanno anche bussato.
» Nell'argomento: Medico e paziente
4 anni faL'ho fatto anche io sul lettino di un ambulatorio, con un po' di paura di essere scoperti, tra l'altro lui montava anche forte.Quotato da Dylanwin,Anni addietro avevo un' amicizia con un primario di un'ospedale. Dopo vari incontri car sex mi invitò una sera a salire nel reparto mentre era di servizio. Dopo aver aspettato il mio turno, chiuse la porta dell'ambulatorio [...]
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni fa
Mi ha fatto male più volte, ma sono sempre tornato a riprenderlo.
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
4 anni fa
Era tanto tempo che voleva Sborrare dentro di me, ma io avevo paura,poi il tempo é passato e ci siamo conosciuti meglio. Una sera lo stavo spompinando mentre guidava l'autovettura, ho capito che voleva anche scopare, infatti poco dopo ha imboccato una strada sterrata, si é fermato con la macchina, è sceso, ha aperto lo sportello e mi ha inculata, lubricando il buchetto solo con la saliva, sinceramente all'inizio mi ha fatto male, ma ne sono consapevole.Dopo un po di spinte intuisco che sta per venire, sento che sta per levarlo e io a sorpresa lo trattengo dentro con la mano, ha fatto un urlo e ha sborrato tanto mentre il suo corpo vibrava..Sono venuta senza toccarmi.
» Nell'argomento: cazzo nero
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
4 anni faCon quel culo che ti ritrovi li fai sborrare di sicuro, é stupendo quando vibra il corpo e scaricaQuotato da Ciaocore,A me piace sentirlo sborrare in culo dopo tutta 7na serie di colpi.
Sentire il maschio che gode come un maiale mi fa impazzire .
Far sborrare un maschio è favoloso
Anche io amore, preferisco far GODERE 💋Quotato da mcaleri,Mi fa piacere che ci leggano e scrivano commenti anche delle Lei di coppia.. io adoro che l'amico venga, non mi interessa venire io ma di aver dato piacere e divertimento..
4 anni faCon quel culo che ti ritrovi li fai sborrare di sicuro, é stupendo quando vibra il corpo e scaricaQuotato da Ciaocore,A me piace sentirlo sborrare in culo dopo tutta 7na serie di colpi.
Sentire il maschio che gode come un maiale mi fa impazzire .
Far sborrare un maschio è favoloso
4 anni fa
A me piace udire la parola: Ti posso venire in faccia?
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
4 anni fa
[quote=water61]A me è successo la prima volta durante una doppia penetrazione con una trans e la sua amica trav,sentivo che mentre mi stantuffavano un inizio di orgasmo che dopo qualche minuto si è tramutato in una copiosa sborrata. Questa situazione si è ripetuta [...] [/quoteLa doppia mi manca....Brava
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
4 anni faaaa pensavo che si capiva, cmq intendo leccare il cazzoQuotato da zap13,Quotato da alvgod,Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere [...]
A cosa serve leccare il lettino?
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
4 anni faPer me la posizione migliore é smorzacandela, e bisogna essere molto eccitate.Quotato da Border61,Non riesco in alcun modo a farcela. Probabilmente sbaglio tecnica. Vado in profondità con il mio dildo ma senza risultati. Dove sbaglio???
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 anni faAnche io la penso come te, godo nel sentir godere e a volte capita di venire senza toccarmi, ora dopo vari allenamenti riesco a controllarmi di più e lo preferisco.Quotato da mcaleri,Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
4 anni fa
Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere scoperti, in quanto la porta si affacciava su un corridoio dove passavano persone.
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Io mi sentivo attratto più dal cazzo fin da adolescente, ma ho provato solo da adulto, l'ho scritto sul racconto
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni faUaoo che bella esperienza.Quotato da Frociona76,Da bambino giocavo sempre da una mia zia ad indossare tacchi alti e vestiti sexy lei abitando in villetta fuori da occhi indiscreti facevo quello che volevo poi a 14 anni mi stavo preparando sexy x una festa in maschera e suonano il campanello erano [...]
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
4 anni fa
A me piace il pompino, ma se il maskio vuole scopare la gola....,mi eccita sapere che gode meglio cosi. L'ultima volta mi spingeva la testa con le mani, quindi entrava tutto e ogni tanto alzavo la testa per respirare, poi ha forzato di più e mi mancava il fiato, alla fine a sborrato.
» Nell'argomento: Attivi come vi piace quando penetrate un culetto?
4 anni fa
A me ultimamente mi piace prenderlo solo con la saliva, all'inizio brucia, poi ti abitui e godi.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 anni fa
Una bella sborrata sul viso,quando il maschio sta dietro e non ce la fa piu, lo toglie veloce e schizza, poi se è fidato ripulisci tutto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti