Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alvgod

Il Forum di Annunci69.it
434
Post Scritti
alvgod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alvgod

» Nell'argomento: Medico e paziente
3 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Io vorrei farmi scopare dal medico di mia madre

» Nell'argomento: Sesso con prete
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe farlo con un uomo di Chiesa

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Io ho fatto un incontro in un bagno di un noto centro commerciale della mia città, c'eravamo messi d'accordo prima dell'incontro, io sono arrivata per primo e mi sono travestita di tutto punto, lui é arrivato ha bussato 3 volte e l'ho fatto entrare. Gli ho fatto un pompino, mi sono girata e appoggiata al muro mi ha inculata forte fino a venire scaricando tutto nel preservativo. É stato stupendo, anche perché giravano persone fuori e hanno anche bussato.

» Nell'argomento: Medico e paziente
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Dylanwin,
Anni addietro avevo un' amicizia con un primario di un'ospedale. Dopo vari incontri car sex mi invitò una sera a salire nel reparto mentre era di servizio. Dopo aver aspettato il mio turno, chiuse la porta dell'ambulatorio [...]
L'ho fatto anche io sul lettino di un ambulatorio, con un po' di paura di essere scoperti, tra l'altro lui montava anche forte.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi ha fatto male più volte, ma sono sempre tornato a riprenderlo.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Era tanto tempo che voleva Sborrare dentro di me, ma io avevo paura,poi il tempo é passato e ci siamo conosciuti meglio. Una sera lo stavo spompinando mentre guidava l'autovettura, ho capito che voleva anche scopare, infatti poco dopo ha imboccato una strada sterrata, si é fermato con la macchina, è sceso, ha aperto lo sportello e mi ha inculata, lubricando il buchetto solo con la saliva, sinceramente all'inizio mi ha fatto male, ma ne sono consapevole.Dopo un po di spinte intuisco che sta per venire, sento che sta per levarlo e io a sorpresa lo trattengo dentro con la mano, ha fatto un urlo e ha sborrato tanto mentre il suo corpo vibrava..Sono venuta senza toccarmi.

» Nell'argomento: cazzo nero
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Sarebbe stupendo provarlo

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciaocore,
A me piace sentirlo sborrare in culo dopo tutta 7na serie di colpi.
Sentire il maschio che gode come un maiale mi fa impazzire .
Far sborrare un maschio è favoloso
Con quel culo che ti ritrovi li fai sborrare di sicuro, é stupendo quando vibra il corpo e scarica
Quotato da mcaleri,
Mi fa piacere che ci leggano e scrivano commenti anche delle Lei di coppia.. io adoro che l'amico venga, non mi interessa venire io ma di aver dato piacere e divertimento..
Anche io amore, preferisco far GODERE 💋

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciaocore,
A me piace sentirlo sborrare in culo dopo tutta 7na serie di colpi.
Sentire il maschio che gode come un maiale mi fa impazzire .
Far sborrare un maschio è favoloso
Con quel culo che ti ritrovi li fai sborrare di sicuro, é stupendo quando vibra il corpo e scarica

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
A me piace udire la parola: Ti posso venire in faccia?

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
[quote=water61]A me è successo la prima volta durante una doppia penetrazione con una trans e la sua amica trav,sentivo che mentre mi stantuffavano un inizio di orgasmo che dopo qualche minuto si è tramutato in una copiosa sborrata. Questa situazione si è ripetuta [...] [/quoteLa doppia mi manca....Brava

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da zap13,
Quotato da alvgod,
Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere [...]

A cosa serve leccare il lettino?
aaa pensavo che si capiva, cmq intendo leccare il cazzo

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Border61,
Non riesco in alcun modo a farcela. Probabilmente sbaglio tecnica. Vado in profondità con il mio dildo ma senza risultati. Dove sbaglio???
Per me la posizione migliore é smorzacandela, e bisogna essere molto eccitate.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Mi piace moltissimo farmi prendere... Per me è poi importante che l'amico goda e venga.. non mi interessa venire, sono molto stimolato dietro e appagato....
Anche io la penso come te, godo nel sentir godere e a volte capita di venire senza toccarmi, ora dopo vari allenamenti riesco a controllarmi di più e lo preferisco.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Ultimamente l'ho fatto sul lettino da visita di uno studio medico, ci siamo chiusi dentro, lui si è sdraiato e dopo averlo leccato bene, mi ha fatto salire sul lettino di lato e abbiamo scopato, mi ha tappato la bocca per la paura di essere scoperti, in quanto la porta si affacciava su un corridoio dove passavano persone.

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Io mi sentivo attratto più dal cazzo fin da adolescente, ma ho provato solo da adulto, l'ho scritto sul racconto

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociona76,
Da bambino giocavo sempre da una mia zia ad indossare tacchi alti e vestiti sexy lei abitando in villetta fuori da occhi indiscreti facevo quello che volevo poi a 14 anni mi stavo preparando sexy x una festa in maschera e suonano il campanello erano [...]
Uaoo che bella esperienza.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
A me piace il pompino, ma se il maskio vuole scopare la gola....,mi eccita sapere che gode meglio cosi. L'ultima volta mi spingeva la testa con le mani, quindi entrava tutto e ogni tanto alzavo la testa per respirare, poi ha forzato di più e mi mancava il fiato, alla fine a sborrato.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
A me ultimamente mi piace prenderlo solo con la saliva, all'inizio brucia, poi ti abitui e godi.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Una bella sborrata sul viso,quando il maschio sta dietro e non ce la fa piu, lo toglie veloce e schizza, poi se è fidato ripulisci tutto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni