Tutti i Post di alvgod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alvgod
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
4 anni fa
A me piacciono autoreggenti e reggicalze
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
4 anni fa
Mi è capitato di venire subito, lui seduto e io sopra cavalcavo fino a sborrare senza toccarmi. La libido è scesa ma l'ho accontentato lo stesso, mi sono poggiata al muro e lui mi ha scopata per un altra mezzora abbondante fino a venire con un urlo liberatorio
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Oggi mi contatta un amico e mi dice che sono 15 giorni che non sborra, che fai non lo accontenti ?
Gli ho fatto un pompino mentre guidava, ma non veniva mai, allora si ferma in una strada sterrata e mi dice: apri lo sportello e abbassati i pantaloni, io in ginocchio sul sedile e lui dopo aver messo saliva lo ha infilato dentro tutto, tirava forte per le chiappe e io ho gridato, lo sentivo in pancia durissimo, lui ha continuato a montare e tempo 5 minuti é venuto con urlo liberatorio. Ho goduto da impazzire
Gli ho fatto un pompino mentre guidava, ma non veniva mai, allora si ferma in una strada sterrata e mi dice: apri lo sportello e abbassati i pantaloni, io in ginocchio sul sedile e lui dopo aver messo saliva lo ha infilato dentro tutto, tirava forte per le chiappe e io ho gridato, lo sentivo in pancia durissimo, lui ha continuato a montare e tempo 5 minuti é venuto con urlo liberatorio. Ho goduto da impazzire
» Nell'argomento: Essere la puttanella di maturi o anziani
4 anni fa
Ho un amico maturo vicino ai 60, ha un cazzo durissimo e una gran voglia, di solito gli faccio un pompino mentre guida, a volte viene e urla, altre si ferma in qualche stradina sterrata, apre lo sportello e mi monta solo con la saliva, ha una gran energia.
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni faIn auto é bellissimo, lo faccio spesso ad un mio amico mentre guida. Ho fatto anche un forum( pompino mentre guida)Quotato da MaschioPT,Quotato da Fabiorelax,A me piace in ginocchio spompinare, mentre mi dicono di mia moglie mi eccita moltissimo sino a farmi venire in bocca
Preferisco stare sul divano o in auto ... e mentre mi spompina, sdidalinargli il culo. Hai visto mai che escono sviluppi ?
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
4 anni faSi Amore 💋Quotato da Paolobisex70,Meglio porcellana nn credi 💋
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
Mi piace tutto del sesso orale, l'odore il sapore la consistenza, la pelle, vedere mentre diventa grande, l'espressione del suo viso mentre lo lecco, sentire le pulsazioni mentre viene e ingoiare tutto.
4 anni fa
Uaooo che porcelle/porcelli che siete
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
4 anni fa
Le prime volte lo sputavo e non riuscivo ad ingoiare, ora ingoio tutto fino all'ultima goccia ( solo con stessa persona fidata) ,mi piace e mi rilassa, e lui é soddisfatto di venire dentro in gola, grida di piacere.
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
4 anni fa
Il pompino é una cosa meravigliosa, sentire la carne che cresce in bocca e lui che gode e geme fa impazzire. L'asta gli si indurisce e lui vuole vedere come glielo facciamo, i movimenti del viso gli occhi e le labbra, pensa di noi che siamo troie nate per far godere il maskio. Poi lui si sente forte del fatto che ci sottomette e vuole sborrare in bocca per sigillare l'attimo.
» Nell'argomento: Esiste il gay solo attivo?
4 anni fa
I miei maschi sono tutti esclusivamente attivi bisex e gay,e non sono interessati al cazzo, vogliono solo essere ciucciati e scopare. Sicuramente ci sono anche passivi
» Nell'argomento: Dolorino interno
4 anni fa
L'altro giorno ho dimenticato la cremina e l'abbiamo fatto senza,poi con il preservativo scivola ancora meno, anche se metti saliva. Fatto sta che quando sono tornato a casa mi bruciava.
4 anni fa
L'ultima volta, a fine in autunno,mi ha scopato un mio conoscente e appoggiato ad una pianta subivo insaccate forti, lui un cazzo sui 20 ma largo, molto focoso mi ha sbattuta fino a farmi venire e lui subito dopo.
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
4 anni fa
Farlo godere dentro la gola è molto eccitante
» Nell'argomento: Dolorino interno
4 anni fa
Questa volta è andata bene, sarà che ero più rilassata e ho usato la nivea, fatto sta che ha goduto e messo tutto dentro. Non ho avuto un gran fastidio questa volta
4 anni fa
Quando leggo le vostre storie mi assale 💋 una gran voglia.
4 anni faStupendo tesoro, io mai provato un 26 cm. BravaQuotato da Frociona76,Quando mi preparano il culo alla monta con leccate e giochini e poi il cazzone mi entra urlo e sborro x non dire quando il mio ex con i suoi 26cm mi sborrava dentro e io venivo da urlo
» Nell'argomento: Chi di voi ora solo uomini?
4 anni fa
È un crescendo di emozioni diverse e stupende quelle che provo con un maschio, lo Adoro a tal punto che non riesco più a scopare una donna.
4 anni fa
Stupendo venire cosi, bellissime le vostre esperienze 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti