Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alvgod

Il Forum di Annunci69.it
434
Post Scritti
alvgod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alvgod

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
A me piacciono autoreggenti e reggicalze

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di venire subito, lui seduto e io sopra cavalcavo fino a sborrare senza toccarmi. La libido è scesa ma l'ho accontentato lo stesso, mi sono poggiata al muro e lui mi ha scopata per un altra mezzora abbondante fino a venire con un urlo liberatorio

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Oggi mi contatta un amico e mi dice che sono 15 giorni che non sborra, che fai non lo accontenti ?
Gli ho fatto un pompino mentre guidava, ma non veniva mai, allora si ferma in una strada sterrata e mi dice: apri lo sportello e abbassati i pantaloni, io in ginocchio sul sedile e lui dopo aver messo saliva lo ha infilato dentro tutto, tirava forte per le chiappe e io ho gridato, lo sentivo in pancia durissimo, lui ha continuato a montare e tempo 5 minuti é venuto con urlo liberatorio. Ho goduto da impazzire

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Ho un amico maturo vicino ai 60, ha un cazzo durissimo e una gran voglia, di solito gli faccio un pompino mentre guida, a volte viene e urla, altre si ferma in qualche stradina sterrata, apre lo sportello e mi monta solo con la saliva, ha una gran energia.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioPT,
Quotato da Fabiorelax,
A me piace in ginocchio spompinare, mentre mi dicono di mia moglie mi eccita moltissimo sino a farmi venire in bocca

Preferisco stare sul divano o in auto ... e mentre mi spompina, sdidalinargli il culo. Hai visto mai che escono sviluppi ?
In auto é bellissimo, lo faccio spesso ad un mio amico mentre guida. Ho fatto anche un forum( pompino mentre guida)

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Paolobisex70,
Meglio porcellana nn credi 💋
Si Amore 💋

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi piace tutto del sesso orale, l'odore il sapore la consistenza, la pelle, vedere mentre diventa grande, l'espressione del suo viso mentre lo lecco, sentire le pulsazioni mentre viene e ingoiare tutto.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Uaooo che porcelle/porcelli che siete

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Pery calze e reggicalze 💋

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Le prime volte lo sputavo e non riuscivo ad ingoiare, ora ingoio tutto fino all'ultima goccia ( solo con stessa persona fidata) ,mi piace e mi rilassa, e lui é soddisfatto di venire dentro in gola, grida di piacere.

» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Il pompino é una cosa meravigliosa, sentire la carne che cresce in bocca e lui che gode e geme fa impazzire. L'asta gli si indurisce e lui vuole vedere come glielo facciamo, i movimenti del viso gli occhi e le labbra, pensa di noi che siamo troie nate per far godere il maskio. Poi lui si sente forte del fatto che ci sottomette e vuole sborrare in bocca per sigillare l'attimo.

» Nell'argomento: Esiste il gay solo attivo?
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
I miei maschi sono tutti esclusivamente attivi bisex e gay,e non sono interessati al cazzo, vogliono solo essere ciucciati e scopare. Sicuramente ci sono anche passivi

» Nell'argomento: Dolorino interno
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
L'altro giorno ho dimenticato la cremina e l'abbiamo fatto senza,poi con il preservativo scivola ancora meno, anche se metti saliva. Fatto sta che quando sono tornato a casa mi bruciava.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
L'ultima volta, a fine in autunno,mi ha scopato un mio conoscente e appoggiato ad una pianta subivo insaccate forti, lui un cazzo sui 20 ma largo, molto focoso mi ha sbattuta fino a farmi venire e lui subito dopo.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Farlo godere dentro la gola è molto eccitante

» Nell'argomento: Dolorino interno
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Questa volta è andata bene, sarà che ero più rilassata e ho usato la nivea, fatto sta che ha goduto e messo tutto dentro. Non ho avuto un gran fastidio questa volta

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quando leggo le vostre storie mi assale 💋 una gran voglia.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Frociona76,
Quando mi preparano il culo alla monta con leccate e giochini e poi il cazzone mi entra urlo e sborro x non dire quando il mio ex con i suoi 26cm mi sborrava dentro e io venivo da urlo
Stupendo tesoro, io mai provato un 26 cm. Brava

» Nell'argomento: Chi di voi ora solo uomini?
4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
È un crescendo di emozioni diverse e stupende quelle che provo con un maschio, lo Adoro a tal punto che non riesco più a scopare una donna.

4 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Stupendo venire cosi, bellissime le vostre esperienze 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni