Tutti i Post di giannifemmina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giannifemmina
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi fa
Sarebbe anche il caso di parlare di cazzi mosci che per esperienza sono la maggioranza che non servono né ai culi larghi né a quelli stretti😭
» Nell'argomento: Moscio
3 mesi fa
Cosa fate quando si presenta e rimane moscio?
Modificato dall'autore il 16-02-2026 17:45:54
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
4 mesi fa
Il maschio voglio assaggiarlo tutto
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
4 mesi faciao stesso per meQuotato da stefylucidi,personalmente se non indosso intimo femminile mi sento inadeguata a fare la zoccola. ma e? solo come mi sento io Modificato dall'autore il 08-07-2025 16:34:27 [...]
» Nell'argomento: Scopamico fisso
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fanon sono daccordo sarà che mi sono capitati che non durano ed uno che duro non ha voluto scoparmiQuotato da CercoKazzutiattivi,Ma si i cazzi sono belli tutti...belli duri che in culo sanno farsi sentire
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Il top sarebbe un cazzo a cuneo lungo almeno 20 e che duri
» Nell'argomento: Fica anale
6 mesi fa
È un piacere e non un problema
» Nell'argomento: Plug
7 mesi fametti un laccioloQuotato da pablo75,Scrivo la mia esperienza. Ho provato ad infilare il plug stile diamante esterno a forma di cuore, di dimensioni generose, mi è entrato tranquillamente ma?? Ho come la sensazione che tende ad essere risucchiato dentro con la paura di non riuscirlo pi [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 mesi fapeccato la distanzaQuotato da amicizia72,Io ho 53 anni e mi piacciono dai 65 in su ma nelle Marche scarseggiano oppure non amano fare incontri…..peccato perché posso anche ospitare
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
7 mesi fa
E se fosse solo desiderio sessuale?
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
7 mesi fa
Peloso o no purché dura
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 mesi fa
In cerca di maturo attivo dominante
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa
Offro culo bocca ad attivo deciso
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
9 mesi fa
Direi che i cazzi importanti sono tutti belli ma un cazzo che ti apre sempre più quando entra è il top
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
9 mesi fab bravo.Quotato da affascinantematuro,io amo incondizionatamente le checche passive frocissime effemminate soprattutto se mature le inculo con un gusto enorme....
9 mesi fagrazie🤣Quotato da onlyslave77,benvenuto....non si il solo 🤣 💗Quotato da giannifemmina,Sogno di provare con un master
9 mesi fa
Sogno di provare con un master
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
9 mesi fa
Non ho mai baciato però vorrei provare, non mi piacciono i baffi e la barba, preferisco il rapporto puttana cliente
9 mesi fa
Si rivisto in un frantoio abbiamo fatto finta di nulla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti