Tutti i Post di jeepster
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jeepster
» Nell'argomento: Agosto 2023: Perché ormai si è perso il piacere di pubblicare racconti?
9 mesi fa
Il progresso non si può arrestare; anche se insieme a tante cose positive se ne porta dietro altrettante negative. L'intelligenza artificiale è uno strumento e, come al solito, lo strumento in sé può essere certamente utile; dipende dall'uso che se ne fa. Certo nel campo della comunicazione, questo "aiuto" si presta facilmente a un uso improprio, e infatti ci sono gia dei siti che si sono attrezzati, o si stanno attrezzando, per bloccare o almeno "smascherare" i contenuti realizzati con l'Intelligenza Artificiale (o AI). Ora venendo più specificamente al tema di questo thread, io trovo che questa recente sovrapproduzione di racconti (anche grazie all'uso dello strumento di cui sopra), alla lunga potrebbe causare un calo della "domanda", visto che ci s'imbatte sempre più spesso in "prodotti" fatti in serie e piuttosto mediocri. Questo potrebbe far sì che a un certo punto gli abituali "consumatori" decidano di rivolgersi ad altre forme d'intrattenimento; anziché perdere tempo a rovistare negli "scaffali", senza trovare niente che li soddisfi. Personalmente non sono affatto preoccupato di questo proliferare di racconti e quindi dell'inevitabile calo di visualizzazioni o letture, perché il motivo che mi spinge a scrivere è raccontare in primo luogo a me stesso le storie che poi pubblico. Naturalmente se vengono lette, apprezzate e commentate ne sono lusingato, ma per me questo è un di più di cui posso fare a meno. L'importante è che io sia soddisfatto di quello che ho scritto. Questo è anche il motivo per cui a un certo punto ho deciso di cancellare e poi ripubblicare una versione rivista e corretta di un mio racconto, perché rileggendolo mi sono accorto che nella fretta di pubblicarlo, avevo trascurato la forma e lo stile. Non finirò mai di ringraziare il lettore che mi aveva fatto notare alcune mancanze. La cosa che mi ha stupito è stata che pur trattandosi di una storia già pubblicata, che a suo tempo aveva già ottenuto un considerevole numero di "letture", per cui non mi aspettavo certo che avrebbe avuto lo stesso riscontro (soprattutto visto l'attuale contesto), questa "riedizione" mi ha portato addirittura a scalare la classifica degli autori della settimana. Quando si dice: "l'ironia della sorte". 😮 😄 😎
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
9 mesi fa
Storia semplice, ma eccitante e scritta bene. Quello che la rende un può fuori schema, è che (incredibilmente) il partner passivo non viene appellato con i soliti epiteti come "troia", "puttana" e via dicendo.
L'autore è @solstizioal; il titolo è "Non era proprio previsto che finisse così", ma invece io ho particolarmente apprezzato il tenero finale.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Non-era-proprio-previsto-che-finisse-cosi_161061.html
L'autore è @solstizioal; il titolo è "Non era proprio previsto che finisse così", ma invece io ho particolarmente apprezzato il tenero finale.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Non-era-proprio-previsto-che-finisse-cosi_161061.html
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
10 mesi faQuotato da Parcifal,Le fantasie sono creazioni immaginifiche della nostra mente che nulla hanno a che fare con la pratica quotidiana, potrei fantasticare di fare sesso con un animale che quella fantasia rimane neutra, non deve essere giudicata e se mentre mi masturbo o faccio sesso mi porta all'orgasmo meglio. Le fantasie sono irrazionali e non andrebbero "indagate".
Poi c'? il desiderio che ? quando una fantasia ci piace cos? tanto che effettivamente desidereremmo metterla in pratica, ecco qui si deve iniziare a capire cosa muove il nostro desiderio e perch? (sempre per gli esempi estremi pedofilia). Fino a quando per? i desideri non diventano agiti e fino a quando il desiderio non diventa un problema per il soggetto che desidera tutto ok, pi? o meno....
...Quindi fantasie e desideri possono essere stimolo potenti per scrivere racconti e finch? rimangono nel campo dell'astratto sono neutri, nel momento in cui dall'astratto si passa alla realizzazione ci si deve interrogare su legalit?, consenso e via dicendo...
A proposito del bandire opere di fantasia di qualsiasi genere, ho riportato questo vecchio intervento di @Parcifal perch? ne condivido ogni sillaba.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 00:28:10
10 mesi fa
Vorrei proporre agli avventori di questa bettola un novo argomento di conversazione. Recentemente una utente di questo sito, che per un periodo ha pure frequentato questo "locale", commentando un mio racconto lo ha definito "inutile". Nulla da ridire sulla liceità del suo giudizio, ma a questo punto vorrei chiedere a voi "bettolari" (compresa l'utente di cui sopra), quale può essere l'utilità di un racconto erotico pubblicato su A69?
10 mesi faQuotato da stimolantecp,Grazie, Jeepster, allora mi fido del tuo giudizio.
Riporto tutto all'origine...
Ti ringrazio della fiducia, ma poteva restare benissimo nella categoria Trio. Credo che in questi casi non sia un problema di chi scrive ma di chi legge, che forse non ha una mentalità abbastanza aperta; a dispetto dell'essere iscritto su un sito d'incontri come A69, che fin dall'inizio ho apprezzato proprio per la sua inclusività di pratiche, e orientamenti sessuali. Inevitabilmente una divisione di spazi all'interno è stata necessaria oltre che opportuna, ma credo che gli utenti dovrebbero riuscire ad andare al di là delle etichette e di certe rigide ripartizioni
10 mesi faQuotato da stimolantecp,Eccomi, arrivo...
Ciao, Oste che piacere rivederti. Non sapevo tu avessi riaperto e avevo arredato un salottino in calce ad un racconto.
Ti aggiorno mentre mi gusto il solito succo ai frutti rossi (no, PaoloSc, niente vinello, grazie, ho promesso di non bere più).
Allora, qui si è discusso e si discute dell'Amica Intelligente che qualcuno ha contattato ma mi pare di capire che siano stati incontri fugaci ed alla fine insoddisfacenti.
Nel "salottino" invece si è amabilmente conversato riguardo all'approccio di noi donne verso la bisessualità maschile e, posso dirlo, a parte un commento un po'.. come dire... ecco... forse... infastidito (e mi fermo), ognuno ha raccontato qualcosa di sé. Mi è piaciuto molto, ringrazio di cuore tutti i miei ospiti, come li ha definiti il buon Zindo. É stato un buon inizio di giornata anche se piove, ma chissene... [...]
A questo punto mi pare doveroso riportare anche il link del racconto che ha generato la conversazione, perché è davvero bello.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/I-segreti-dei-loro-mariti-un-compleanno-2_160781.html
Però non sono d'accordo sul cambio di categoria che è stato fatto, perché ritengo che potesse stare a pieno titolo nella categoria GAY e... BISEX. Ricordo che un po' di tempo fa un utente si lamentava del fatto che proprio in questa categoria in realtà non c'erano mai racconti bisex a tutti gli effetti. Tra l'altro temo che adesso, nella categoria TRIO, potrebbe darsi che un numero maggiore di lettori potrebbe essere disturbato dal leggere la descrizione di alcune scene. Penso a una discussione in cui si faceva notare che spesso i singoli in un trio sono tutti "bull" e nessuno ama davvero il "Threesome".
Insomma, come dire? "Uno come fa, sbaglia" 😄 ...E questo può accadere spesso quando si cerca di etichettare la fantasia 😎
10 mesi faQuotato da remigiuslp,Ammetto violazione di diritto d'autore: l'idea della 'sartoria' non ? mia.
Dovresti andarci cauto con queste "violazioni". Se qualcuno dovesse fare la spia a Claudio Baglioni... : 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 25-07-2025 09:11:06
10 mesi fa
"Ci son cascato di nuovo" (cit.) Ebbene sì, ho usato di nuovo l'Intelligenza Artificiale. Dopo aver provato a scrivere un racconto con l’aiuto di Gemini (con risultati più che deludenti), ho voluto provare anche chatGPT, incuriosito dal giudizio quasi positivo di PaoloSC. In effetti in questo secondo caso direi che è andata meglio, ma ho anche avuto la conferma che non si risparmia tempo ma ce ne vuole il doppio, rispetto a quando scrivo i miei racconti in totale autonomia, affidandomi unicamente alla mia ''Intelligenza Naturale''.
Gemini a un certo punto l'ho dovuta ''sgridare'', perché mi dava dei suggerimenti troppo scontati e banali, se non addirittura retrogradi. Quando a un certo punto del racconto un personaggio scopre le sue tendenze omosessuali, Gemini continuava a suggerirmi che questi avrebbe dovuto rivolgersi a uno psicoterapeuta. Gli ho detto: «Ma quale psicoterapeuta? L'omosessualità non è mica una malattia mentale, non c'è niente da curare». Così mi ha dato ragione e ha cambiato registro. Le AI ti danno sempre ragione oltre a complimentarsi sempre per le tue idee (e ci credo, le loro fanno pena). Insomma creatività zero; se non ce la mette l'intelligenza dell’autore la narrazione viene indirizzata su aspetti piuttosto risaputi e insignificanti. Come dicevo con chatGPT è andata un po' meglio, perché circa un 10% del testo generato l'ho potuto utilizzare ma l’altro 90% l’ho dovuto scrivere io ex-novo.
Gemini a un certo punto l'ho dovuta ''sgridare'', perché mi dava dei suggerimenti troppo scontati e banali, se non addirittura retrogradi. Quando a un certo punto del racconto un personaggio scopre le sue tendenze omosessuali, Gemini continuava a suggerirmi che questi avrebbe dovuto rivolgersi a uno psicoterapeuta. Gli ho detto: «Ma quale psicoterapeuta? L'omosessualità non è mica una malattia mentale, non c'è niente da curare». Così mi ha dato ragione e ha cambiato registro. Le AI ti danno sempre ragione oltre a complimentarsi sempre per le tue idee (e ci credo, le loro fanno pena). Insomma creatività zero; se non ce la mette l'intelligenza dell’autore la narrazione viene indirizzata su aspetti piuttosto risaputi e insignificanti. Come dicevo con chatGPT è andata un po' meglio, perché circa un 10% del testo generato l'ho potuto utilizzare ma l’altro 90% l’ho dovuto scrivere io ex-novo.
10 mesi faQuotato da Parcifal,Saluti, da un ramingo 🙂
Ciao Parcifal, che piacere rivederti 🎉 Ora ti farai vedere un po' più spesso, o dovremo aspettare qualche mese per averti di nuovo qui? 😄
10 mesi faQuotato da stimolantecp,Buondì.
Cavoli.
C'è proprio chiuso.
Siamo corsi subito qui, preoccupati per quanto scritto da PaoloSc.
Cavoli.
La bettola è chiusa, l'Oste non si vede, è sparita anche la bottiglia "infrascata per tenerla al fresco".
Mistero!
Avevamo poche certezze, ancora, e l'accoglienza in questo locale era una delle poche rimasteci.
Oltre alla piacevolezza dei racconti scritti da Paolo e l'ultimo non fa eccezione.
Se qualcuno avesse notizie riguardo alla rassicurante figura dell'Oste, batta un colpo...
Con preoccupazione, ce ne torniamo verso casa (fermata d'obbligo, di consolazione, alla gelateria all'angolo opposto: una granita per me, un semifreddo per lui). [...]
Ho io notizie dell'oste, siamo amici e ci sentiamo spesso. Mi ha detto che dato che c'era poco movimento alla bettola, con il caldo che fa, ha preferito restarsene a casa con l'aria condizionata. Dopo tutto questo parlare di Intelligenza Artificiale che si è fatto di recente alla bettola, ha deciso d'informarsi e chissà che anche lui se ne esca con un racconto fatto con l'aiuto di questo strumento tanto cercato e apprezzato... 😄 😄 😎
10 mesi faQuotato da Zindo,Metti che per "magia" questa bettola virtuale diventi reale.
Chi dice che non ? possibile?
Non credo n? alle favole, n? ai miracoli, ma vivendo nel tempo della A.I. voglio pensare che tutto quello che si riesce a pensare, prima o p [...]
L'idea la trovo bellissima, e io credo che magari, prima di arrivare all'incontro di persona, si potrebbe creare un gruppo su una app di messaggistica, dove possiamo mettere le nostre foto e i messaggi vocali
Modificato dall'autore il 16-07-2025 14:20:46
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
10 mesi faQuotato da nikole,Leggo quasi esclusivamente racconti di vita vissuta e non necessariamente di incontri e scopate, mi piace il romantico e il corteggiamento diretto e indiretto, le storie di come tutto è iniziato le prediligo, sono le migliori e le più accativanti, purtroppo non ce ne sono tantissime nella sez. racconti [...]
A proposito di come tutto è iniziato, penso che questo possa fare al caso tuo:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Io-volevo-imparare-ad-andare-con-le-donne_160321.html
E' un racconto di Zindo: garanzia di qualità 😎
Modificato dall'autore il 12-07-2025 21:35:31
10 mesi faQuotato da PaoloSC,Siete troppo "strutti" per me.
Più che una bettola questo luogo mi pare un caffè letterario, pieno di artisti dannati e maledetti (dagli incapaci e dagli invidiosi) e frequentato talvolta da piacentissime signore che ben conoscono l'arte della seduzione.
D'altronde, è sempre risaputo che le belle donne sono sempre state attratte dagli artisti, quando addirittura non eran addirittura loro artiste, pittrici, poetesse, scrittrice, saggiste...
Perché associo Loretta a George Sand?
Dalle mie parti (vengo dalla provincia sud di Roma) "Strutti" è una forma dialettale per dire "Istruiti" 😮 Poi Paolo associa Loretta a George Sand... e i troppo "Istruiti" saeremmo noi? 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da Zindo,Buon giorno a tutti. I versi di De André li ho riconosciuti subito, le allusioni di Lorella no. Ora ho due assilli: "Che mangerà mai PaoloSC?" e "Chi è il Citano di modena?". Ecco. ora servirebbe l'A.I. ma siccome non "leghiamo" molto per il momento, la lascio lavorare con gli altri e mi rivolgo all'oste: Ciao amico, me lo faresti un buon caffè, magari alla maniera di Don Raffaele, tanto per rimanere sui versi di De André [...]
Caro Zindo, mi ha detto l'oste che forse non hai ancora smaltito del tutto quel buon vinello che ti ha servito ieri e spera che il caffè di stamattina con la ricetta di "Ciccirinella, uguale a mammà" ti giovi. Quei versi non sono di De Andrè ma del "modenese" Guccini, tratti da una sua canzone intitolata e dedicata a Cirano De Bergerac. E bada che non ho fatto alcun ricorso all'A.I. per avere tutte queste informazioni; esse erano da tempo patrimonio della mia intelligenza naturale, essendo un grande appassionato e conoscitore di musica (come per altro si può intuire dalle frequenti citazioni musicali che inserisco nei miei racconti).
Ma veniamo al motivo principale che mi ha spinto a fare questo intervento. Gli elogi e le raccomandazioni a leggere il mio ultimo racconto da parte dello stesso Zindo e di Remigiuslp mi hanno quasi commosso, perciò li voglio ringraziare pubblicamente, ma a questo punto vorrei anche dire qualcosa a proposito del racconto in questione.
Esso è stato pubblicato nel marzo dello scorso anno nella categoria "gay/bisex" e ha ottenuto quasi 10.000 visualizzazioni e 19 commenti. Uno di questi lamentava il fatto che non apparisse nella categoria "incesto", effettivamente più consona. In realtà avevo provato a metterlo in quella sezione ma non veniva accettato nella vetrina dei racconti selezionati, mentre lo è stato quando ho cambiato la categoria. Poi ultimamente ho deciso di mettere un po' di "ordine" nel catalogo dei miei racconti; alcuni li ho cancellati e quest'ultimo episodio della "sega in cantina" ho pensato di ripubblicarlo inserendolo nella categoria "incesto". Nonostante vari tentativi, ogni volta veniva accettato solo come visibile unicamente sul mio profilo. Così me ne son fatto una ragione e amen. Ecco quindi spiegato il motivo della sua ridotta visibilità e delle attuali esigue letture. Certo mi risultano inspiegabili i motivi di questo diverso trattamento di uno stesso racconto ma sicuramente ce ne saranno di più che validi.
11 mesi faQuotato da remigiuslp,...E in tema di partenze, anzi fughe vere e proprie - come previsto mi pare da Jeepster -, anche il settore 'incesto' si è rapidamente svuotato da quando non è più in 'vetrina'. Se la nave affonda i topi scappano! Anzi no: cambiano barca.
Non vi svelo un indizio per evitare strali e blocchi dai relativi 'scrittori' - semmai cercateli voi - ma mi pare di scovare, in racconti evidentemente nati per torbide storie fra le segrete pareti familiari, 'traslochi' verso settori altrimenti bistrattati.
Mia sensazione? [...]
E' tutto giusto quello che dici, però io faccio fatica a capire il motivo di tutto ciò. A che scopo? Tra l'altro è un'attività che richiede tempo e dedizione. Per di più, visto che non sempre si tratta di lavori prodotti autarchicamente, che soddisfazione può esserci nel prendersi un merito che non c'è? E' solo il segno di questi tempi in cui l'apparire, il sembrare è più importante che l'ESSERE? Servirà davvero a scopare di più o a vendere di più?
Mentre medito su queste domande, mi siedo a un tavolo a gustare il magnifico thè freddo al limone che l'oste ha prodotto artigianalmente 😎
» Nell'argomento: I LIBRI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA LIBRERIA EROTICA
11 mesi faQuotato da MrMellors,Non posso che consigliare: L'amante di Lady Chatterley, Di H. Lawrence Modificato dall'autore il 08-06-2025 20:35:45
L' ho riletto alcuni mesi fa, dopo aver visto l' ennesima deludente trasposizione cinematografica. L' opera di Lawrence è un capolavoro inarrivabile
» Nell'argomento: La sezione "incesto" dei racconti è stata soppressa...
11 mesi faQuotato da ragazzi_terni,Come mai la sezione dei racconti incestuosi non c'è più?
Non è esatto dire che non c'è più; in realtà non è più possibile accedervi direttamente dalla prima pagina della sezione racconti, poichéal suo posto c'è il collegamento con "Racconti in vacanza". In effetti "incesto" (al momento) non compare neanche nell'elenco dei generi, però tutti i racconti sono ancora presenti sul sito e si può anche continuare a pubblicarne su questo argomento e addirittura comparire nella vetrina delle ultime novità. Non ho idea di cosa abbia portato a questa scelta, ma evidentemente c'erano dei buoni motivi per prendere questa decisione.
11 mesi faQuotato da remigiuslp,Cari amici frequentatori di questo locale senza aria condizionata, qui al mare una leggera brezzolina rinfranca fortunatamente lo spirito fra un racconto e l'altro.
Vedendo le cose da lontano si perdono molti particolari ma - al contrario - possono rivelarsi altre situazioni interessanti. Se poi, essendo in vacanza, si perde un po' di tempo in quisquiglie, in particolare curiosare all'interno delle singole categorie, in alcune di queste - diciamo le più 'hot' e richieste - si notano imponenti presenze di puntate ovvero creatori che mi pare vadano - badate è una semplice impressione e passatemi il termine - a intasare un po' gli elenchi, rendendo più difficile il cercare qualcosa di proprio specifico gusto.
"Ogni giorno la vita è una grande corrita", recitava negli Anni '80 la sigla di una nota trasmissione televisiva notturna: che possa per certi aspetti essere di attualità qui? [...]
Negli anni 70 invece c'era un programma chiamato "La Corrida" (quello di Corrado) per dilettanti allo sbaraglio, che si cimentavono in varie performance artistiche (o pseudo tali) spesso disastrose, tant'è che venivano cacciati a suon di fischi. Però ogni tanto c'era qualcuno davvero bravo, che riceveva tanti applausi e si godeva il suo quarto d'ora di celebrità. Beh, penso che anche la sezione racconti di questo sito presenti aspetti analoghi: in fondo siamo tutti dilettanti allo sbaraglio. Però anche in questo caso ci sono dilettanti che, a mio parere, riescono meglio (pochissimi) e altri meno (la gran parte). Inevitabilmente, nel marasma generale, diventa difficile riuscire a beccare quanto c'è di buono, pertanto noi non possiamo fare altro che segnalare agli altri lettori gli scritti che ci sembrano degni di nota, visto che da tempo non c'è una selezione qualitativa dei racconti, come una volta... (eh già, una volta, una volta... 😄 ). Inoltre mi sento di dire che presto una delle sezioni più "Hot" del sito, diventerà piuttosto "Cold", visto che in qualche modo è stata mandata..... "In vacanza" 😇 ma ritengo che gli scrittori sempre a caccia di visualizzazioni si sposteranno subito su altre categorie, come sembra che i più "accorti" stiano già facendo 😎
Modificato dall'autore il 20-06-2025 13:42:58
11 mesi fa
Ecco perché mi "fischiavano le orecchie!" Dalle mie parti si dice così quando qualcuno parla di te (sia bene che male). In questo caso non posso che essere molto grato a @stimolantecp e @remigiuslp per aver voluto segnalare il mio racconto. Grazie. Vi devo una bevuta.
11 mesi fa
Spero che ci farai sapere... tempestivamente i risultati della tua indagine. Intanto anche io ho voluto vedere di cosa si tratta e così sono riuscito a capire perché un video su YouTube, che però non ho visionato, si intitolava "L' AI è uno yes man". Infatti se tu non scegli nessuna delle alternative che ti propone, lei comunque ti dà ragione e si complimenta per la tua scelta 😮 😡 😎
Modificato dall'autore il 12-06-2025 14:09:45

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti