Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jeepster

Il Forum di Annunci69.it
703
Post Scritti
jeepster
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jeepster

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
C'è un racconto che merita assolutamente di essere segnalato: "I SI ed i NO delle donne", scritto da uno degli autori più capaci ed interessanti di questo sito. Vale la pena di leggerlo, oltre che per la autenticità e la qualità della scrittura (scevra da qualsiasi ricorso all'Intelligenza Artificiale), per il tema di grande attualità che affronta.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/I-quotsiquot-ed-i-quotnoquot-delle-donne_159018.html

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da remigiuslp,
Aggiungo e specifico: i miei sono tutti veri al 100%, date e orari - ove presenti - compresi.
🎉 🎉 🎉 :
:
😄

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi permetto umilmente di far notare che si sta andando off-topic, poiché questo è un thread per la segnalazione di racconti agli altri utenti, o per commentare eventualmente i racconti che vengono segnalati. Perciò per collegarmi agli ultimi post e per ritornare on-topic, mi permetto di segnalare un mio recente racconto in poche puntate in cui emerge il mio modo di mettere in pratica gli aspetti appena dibattuti: realtà e fantasia, trama e modo di raccontare:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/2-matrimoni-e-un-funerale-1-Il-Cognato_155675.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/2-matrimoni-e-un-funerale-21-Il-Suocero_155938.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/2-matrimoni-e-un-funerale-3-Il-Prete_156446.html

Modificato dall'autore il 06-06-2025 22:36:12

» Nell'argomento: Racconti erotici
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da remigiuslp,
Cosa mi dite di questo racconto?

zAnn250520marcoSaraIAx01

Gli sguardi di Marco e Sara si incrociarono per la prima volta [ a quella cena malandrina, durante la quale scoprirono di essere figli degli stessi genitori, fratello e sorella: CONSA [...]

Bel racconto. Chi l' ha scritto deve essere uno scrittore di professione, e anche bravo! 😆😂🤣

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da alicerobertohot,
Mancavamo davvero da molto.... Bentrovati a tutti 💗

Benvenuti! Che piacere avervi qui. Cosa posso offrirvi da bere, mentre ci raccontate dove eravate finiti? 😄
Modificato dall'autore il 14-05-2025 20:04:16

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da remigiuslp,
Buongiorno a tutti, un caffè doppio velocissimissimo prego, sono di fretta.
Per quanto espresso negli ultimi due post preannuncio a breve, nella 'vetrina della settimana' una 'guerra fra titani'.
Stiamo a guardare hihihihihi[...]

Credo che più che una guerra tra Titani, sarà una guerra tra i vari tipi di AI (intelligenza artificiale).
Comunque, secondo me, non c'è modo di rimediare all'attuale sistema di selezione dei racconti o alla compilazione della classifica degli scrittori. Mi sembra di aver capito che avviene tutto automaticamente (e probabilmente non potrebbe essere altrimenti) perciò i parametri sono basasati su criteri di quantità e di forma e non di qualità del contenuto; in quest'ultimo caso ci vorrebbe un esercito di intelligenze umane a sovrintendere alla selezione; il ché è ovviamente impossibile.
Quello che possiamo fare noi lettori o scrittori è segnalare il più possibile i racconti più meritevoli negli appositi thread. In parte ci si potrà risparmiare inutili perdite di tempo nella ricerca del classico ago nel pagliaio 😄 😎 😇

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da remigiuslp,
Oggi solo un caffè, vado di fretta.
Ne lascio uno 'sospeso' destinato a Jeepster: se togli 'La sega in cantina' prima che me la sia riletta tutta con calma ti... boh, non saprei quale pena applicare - a proposito, peccato per il 'Diario' perché mi era pure piaciuto assai...

Grazie del caffè, caro remigiuslp e voglio subito rassicurarti su "La sega in cantina": non ho alcuna intenzione di cancellarla; è uno dei racconti che mi soddisfano di più. Gli unici eventi che potrebbero determinarne la scomparsa sono la mia cancellazione dal sito o se fossi bannato. A tal proposito potrei dare a tutti un consiglio: quando un racconto piace particolarmente e si pensa di volerlo rileggere in futuro, sarebbe utile copiarselo su un foglio word; è così che io ho potuto ripubblicare "Il terapista" in una nuova versione, visto che il racconto non era più sul sito, poiché probabilmente il suo autore si era cancellato. 😎
Modificato dall'autore il 06-05-2025 08:57:13

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ultimamente ho dimezzato il ''catalogo'' dei miei racconti. Pur essendo piuttosto soddisfatto del risultato ottenuto, sia a livello personale che di riscontro di pubblico, ho ritenuto di toglierli per i motivi che elenco di seguito.
Alcuni li ho cancellati perché non li sentivo miei al 100%; erano quelli che prendevano spunto da opere letterarie o scritti pre-esistenti: Diario erotico di un patriota (da Settembrini); Giulietto (da Sandro Penna); L'undicesima notte (da Shakespeare); Ranko (da un racconto pubblicato da una mia amicizia di Facebook).
Benché nella narrazione il mio apporto creativo era comunque consistente, il fatto che non fossero racconti totalmente frutto della mia ispirazione mi provocava quasi un senso di disagio, al punto di sentirmi una specie di… ''usurpatore''.
Un altro l'ho tolto perché era proprio un racconto scritto da un altro, su cui ero intervenuto solo a livello di correzione ed editing: Il terapista.
Un paio li avevo già ripubblicati più volte e infatti non ricevevano più nuove visualizzazioni / letture.
Infine ce n'è uno che ha deluso molti lettori (Il Giardiniere) e allora ho pensato che non fosse il caso di continuare a deluderne ancora.
Tuttavia ce ne sono altri che ho cancellato con l'intento di ripubblicarli in versione rivista e corretta: sono i capitoli della serie ''E adesso?…'', che ho pubblicato nell'arco di ben otto anni. Va da sé che lo stile è piuttosto disomogeneo e così ho deciso di rimetterci mano. Tra l'altro sono capitoli che a causa di una temporanea messa in sordina della sezione incesto, avevo preferito metterli in quella gay e bisex, affinché ottenessero una maggiore visibilità; però dato che c'è stato qualcuno che si è giustamente lamentato di ciò, li ripubblicherò nella sezione più consona.
Lo stesso dicasi per il sesto capitolo della serie ''La sega in cantina''.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
L'altro giorno ho incontrato un amico che per un periodo ha frequentato questa bettola, poi (come tanti altri) non si è fatto più vedere. Mi ha spiegato che il lavoro e altre faccende lo hanno tenuto impegnato e non ha avuto più il tempo di frequentare o pubblicare altri racconti. Gli ho detto che anch'io adesso mi sarei preso una pausa nella scrittura di nuove storie e che volevo dedicarmi alla ripubblicazione di vecchi racconti in una nuova veste, riveduta e corretta. Lui mi ha espresso le sue perplessità su questo tipo di operazione e in effetti pure io qualche dubbio ce l'ho. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli amici ''bettolari'' 😎

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Porco86_Milano,
Quotato da jeepster,

A quanto pare la cosa ha funzionato... 😎Modificato dall'autore il 04-04-2025 05:21:22

A me no 😭 continua a dirmi “ E' necessario rivedere la formattazione al fine di rendere il racconto leggibile” ma è formatta a interlinea singola, spaziatura zero. Ma come si fa? Sono scritti bene e formattati 😭

Da quel che ho potuto vedere, il Riscatto - 1 ha una formattazione del tutto diversa rispetto a tutti i capitoli successivi. C'è sempre troppo spazio tra paragrafi. Forse devi anche spuntare la dicitura ''non aggiungere spazio tra paragrafi dello stesso stile"

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Amante1979,
Quotato da jeepster,

Ho dato un occhiata al racconto che appare sul tuo profilo (la multa) e ho notato un'ampia spaziatura tra paragrafi. Non so se può funzionare, ma l'unico consiglio che potrei darti è d'intervenire sull'impostazione del paragrafo nel foglio word, dove immagino tu abbia scritto il racconto da pubblicare, quindi settare a zero la spaziatura tra le righe e indicare come "singola" l'interlinea. A questo punto però, se vuoi che appaia tra i selezionati, dovresti pubblicare il racconto nella nuova forma, dopo che è scomparsa l'etichetta di "novità" da quello che appare sul tuo profilo. Buona fortuna 🙂

Ok jeepster, grazie, proverò anche questa 😉

A quanto pare la cosa ha funzionato... 😎
Modificato dall'autore il 04-04-2025 05:21:22

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Amante1979,
Raga sto impazzendo per pubblicare un racconto, magari è ne merda eh, però dio santo è scritto in italiano, da nazi grammar quale sono ho cercato di stare attento.
Come faccio a capire in cosa sbaglio? La redazione non ti dice una minchia, solo che "hai sbagliato la formattazione" ma ovviamente non ti specifica dove e in che modo. [...]

Ho dato un occhiata al racconto che appare sul tuo profilo (la multa) e ho notato un'ampia spaziatura tra paragrafi. Non so se può funzionare, ma l'unico consiglio che potrei darti è d'intervenire sull'impostazione del paragrafo nel foglio word, dove immagino tu abbia scritto il racconto da pubblicare, quindi settare a zero la spaziatura tra le righe e indicare come "singola" l'interlinea. A questo punto però, se vuoi che appaia tra i selezionati, dovresti pubblicare il racconto nella nuova forma, dopo che è scomparsa l'etichetta di "novità" da quello che appare sul tuo profilo. Buona fortuna 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma a tutti i sostenitori dei racconti totalmente veri, è mai capitato di emozionarsi o di immedesimarsi nel guardare un film o una fiction? Beh, quasi sempre si tratta di storie palesemente inventate, ma ciò non toglie che faccia piacere seguirle.
Perciò secondo me l'unica cosa che conta è il racconto in sé e per sé; se è originale, non banale e ben scritto, che importa sapere prima, se sia tutto vero oppure no?
Io ho sempre scritto racconti inventati di sana pianta, magari prendendo spunto da situazioni reali che poi ho abbondantemente rielaborato; eppure nei commenti che ho avuto, molti davano per scontato che quanto raccontato l'avessi vissuto veramente. Quindi penso che se un racconto è almeno verosimile ed è possibile immedesimarsi o addirittura emozionarsi, in quel frangente diventa... "vero".

» Nell'argomento: Racconti erotici
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Beh, secondo me i racconti pieni di errori non sono frutto dell' intelligenza artificiale, credo che almeno l'ortografia sia corretta. Invece per quanto riguarda la banalità, quelli sì, potrebbero esserlo, perché lo strumento si basa sul pre-esistente e quindi sul risaputo. C'è da dire pure che all'AI bisogna dare le istruzioni e se le richieste sono banali, lo sarà anche il racconto. Poi chi lo fa solo per fare colpo, magari copiando da altri siti, rischia di farsi un autogol, poiché alla prova dei fatti verrebbe subito sgamato, e forse, disgraziatamente , non può contare su, diciamo così, altri "argomenti" convincenti 💦 😇 😄
Modificato dall'autore il 14-03-2025 18:56:01

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Qualche volta mi è capitato, ma spesso nei commenti ai miei racconti, ci sono lettori che affermano di essersi masturbati dopo aver letto... o durante 😇

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Parcifal,
Salve oste e avventurieri!
Io ormai sono un ramingo ma, anche se fuori tempo massimo, ho quasi finito il mio racconto di natale 😳. Nel frattempo ne ho postato un altro, è un mio vecchio racconto che ho provato a rimaneggiare ma poi ho lasciato perdere perché avrei dovuto riscriverlo tutto. Così sarà una memoria dei miei errori, ma tant'è.
Come avete iniziato questo nuovo anno? State bene? Io sono riuscito a realizzare alcuni progetti, che mi hanno davvero risucchiato in un buco nero, ma leggere qua e là le vostre chiacchiere mi é stato di aiuto.
E ora sparisco avvolto in turbine di petali di rose o a cavallo di re nero, a voi la scelta. [...]

Finalmente!...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da Cpcuriosa60,
È abbastanza "senza lieto fine"?
Che ne dici, Oste? Modificato dall'autore il 17-02-2025 00:31:38

Direi di sì. Non c'è lieto fine, ma c'è tanta roba nella narrazione... 😎

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Stasera, mentre stavo entrando alla bettola, ho incrociato un cliente che usciva e mi ha chiesto: "ti sei portato qualcosa da bere?"
"No, perché?"
"Perché non c'è nessuno. Neanche l'oste per servirti da bere. Ciao"
"Ah, bene. Meglio così. Sarà andato anche lui a vedere il festival. Ma io qua ci vengo apposta proprio perché non trovo mai nessuno, così posso starmene tranquillo a pensare e a parlare da solo. Stasera voglio riflettere sulla "dittatura del lieto fine". Possibile che nei racconti ci debba essere sempre il lieto fine? La grande scopata finale con tanto di fuochi d'artificio?... Oddio, posso capire che un lettore possa vivere un piccolo trauma, se dopo aver letto una storia coinvolgente in cui si è immedisimato, alla fine si trova a vivere un finale triste o deludedente, ma non trovo giusto che la bontà di un racconto debba dipendere da come va a finire. Se quel racconto è riuscito a coinvolgerlo è stato grazie a tutto quello che c'è stato prima della fine e non mi sembra che sia cosa da poco. Non è stato comunque un bel viaggio con la fantasia, anche se non l'ha portato dove sperava di arrivare? 😇 😄
Modificato dall'autore il 13-02-2025 00:31:16

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Zindo,
Quotato da mruomo,
Odio l’incesto

Ad una età matura, tutte le persone normali odiano l'incesto (io credo, ma io non sono il detentore della verità assoluta)
Però i rapporti incestuosi non sono prodotti di fantasie più o meno perverse o più o meno anomale, ma sono realtà concrete. Possono scandalizzare o eccitare ma esistono davvero.
Personalmente non le accetto, ma non le nego solo perché a me danno fastidio. Prendo atto che esistono.
Non ha importanza neanche se io li giustifico o li condanno, importa che innegabilmente esistono.
Assodato questo fatto di reale esistenza mi piace addentrarmi nei meandri dei casi specifici per cercare di capire dove sono le "falle" che provocano queste disfunzioni (infatti, disfunzione io li considero).
C'era un tempo in cui le famiglie erano numerose, i figli non solo condividevano le stanze ma anche il letto, a volte qualche figlio/a dormiva persino con i genitori... questo era un fatto.
C'era un tempo in cui, almeno da certe zone, gli uomini migravano e in casa restavano solo donne o donne con il suocero- padre- marito della sorella anziana e questo era un altro fatto,
C'era un tempo che è anche quello attuale, in cui esistono le persone timide che sono come inibite fuori dagli ambienti in cui si sentono protetti (per esempio fuori della loro casa o della loro famiglia) e tanto "troppo sicuri" nella zona in cui si sentono protetti (casa o famiglia) da essere indifesi proprio in questi ambienti pseudo sicuri, e anche questo è (non "era" ma "è") un altro fatto.
Prima di assolvere o condannare poniamoci una domanda: se ci trovassimo noi in una di queste situazioni o mille altre "atipiche" in cui non si è sicuri come nella famiglia del "mulino bianco", o non si è in ambienti sereni come l'Eden e fossimo indotti in tentazioni o da stuzzicamenti esterni (leggi "sozzoni viziosi ") o da impulsi interni (leggi "pulsioni naturali verso la sessualità normale in un momento ed un ambiente innaturale), ...io che farei?. Odierei l'incesto o cercherei di capirlo? Se sai rispondere: BRAVO/A!!
Io non sono certo di saper dare una risposta certa,
(Adesso scherzo, sia chiaro) Forse non saprei darla perché ho avuto familiari bellissimi che non mi hanno stuzzicato o perché ho avuto familiari troppo audaci ma anche troppo brutti? E se avessi avuto familiari bellissimi ed audaci? O il contrario (brutti ed imbranati)?

Ancora una volta, pur trattandosi di un intervento molto interessante, non risponde al quesito di partenza di questa discussione (cosa per altro più che comprensibile, visto che è iniziata 11 anni fa). Discussione che non era nata per dare una valutazione sul fenomeno, ma per capire il PERCHÉ di tanto interesse, visto che il giudizio su questa tematica è, di solito, più che negativo. Però poi, vista la netta preponderanza del numero delle visualizzazioni dei relativi racconti e soprattutto leggendo i commenti, per lo più entusiastici, in calce ad essi, verrebbe da pensare a tutt'altro. Insomma quali potevano essere i motivi alla base di questa contraddizione? Tra l'altro c'è da dire che a tutt'oggi la situazione è più o meno la stessa. Adesso certi dati non sono più disponibili per noi lettori, ma sono appena andato a vedere quali erano i racconti più letti del mese e indovinate un po': nelle prime sei posizioni ce n'erano ben quattro di genere ''incesto''.
Perché?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Parcifal,
Stasera ho ascoltato incantato Paolo Nori presentare il suo ultimo libro, è stato bellissimo, sembrava quasi un monologo teatrale.

Non conosco Paolo Nori. Beh, dicci qualcosa di più... su di lui, sul libro che ha presentato...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni