Tutti i Post di bogol
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bogol
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
3 anni fa
io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
3 anni fa
ci vuole esercizio, tanto esercizio...
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Ovviamente c'è la necessità di organizzarsi per tempo, ma io sono sempre riuscito a ritagliarmi dei bei momenti solo per me. Qualche volta succede di avere un improvviso momento libero, senza moglie e senza lavoro, cosa che può accadere sia mattina che pomeriggio, e in questo mi sono spesso stati d'aiuto alcuni siti di annunci o app, per fare incontri "last minute". Devo dire che qui su A69 uno come me che ha esigenze orarie particolari combina poco, molto poco, anche se posso ospitare. Tutti cercano nell'immediato, praticamente subito, e pochissimi sanno comprendere la difficoltà di uno che si, magari è spesso qui online, ma che per fare un incontro deve organizzarsi.
» Nell'argomento: Foste donna...
3 anni fa
Mah... "se fossi donna sarebbe un problema, perché starei tutto il giorno a toccarmi le tette" 😎
» Nell'argomento: Fare sesso sul posto di lavoro
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Fare sesso sul posto di lavoro, assieme ad essere ubriaco o beccato a dormire e poche altre, è causa di legittimo licenziamento in t tronco per giusta causa
Grande, si può sempre contare su di te per un po' di sano ottimismo 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
3 anni fa
Secondo me l'essenziale è che sia duro per essere duro, e possibilmente un po' resistente. Se non lo sa usare non è un problema, a usarlo ci penso io! 🙂
» Nell'argomento: femmina o troia?
3 anni fa
Mah, a dire il vero io mi sento sempre troia... il fatto di indossare è un aggiunta, un qualcosa in più che eccita i maschi, il che non è affatto male. Ovviamente, se sono acchittata da femmina e il maschio è maggiormente in calore la cosa aumenta la mia troiaggine! 😋
» Nell'argomento: Quesito sul pissing ovvero: è così difficile?
3 anni faMa non vi fa schifo l'odore e il sapore della piscia?? 😒[/quote]
be' no... tecnicamente si potrebbe fare lo stesso appunto allo sperma 🙂
3 anni faQuotato da Slash1984,Io mi sa che mi bloccherei a pensare di pisciare in bocca a qualcuno/a...un blocco mentale più che fisico...
Esatto, sembra che ci sia un blocco mentale. Peraltro io non amo farmi pisciare addosso, la mia voglia è di ricevere in bocca e bere tutto. C'è da dire che sul corpo prevede una location adeguata ecc.
3 anni faQuotato da Assetato78,Io, a dire la verità credevo ci fosse più un rifiuto da parte di chi lo riceve... Poi concordo sul fatto che ovviamente se si rizza è difficile riuscire a pisciare e di conseguenza, una volta venuti cali la libido... Io ad esempio vorrei farlo e tant [...]
Ecco, sta tutto nella tua definizione: di volontari ne ho "potenzialmente" trovati tanti. Anche io di potenziali ne ho trovati, come dicevo, ma poi all'incontro nulla.
3 anni fa
Io ho una curiosità che voglio sottoporre alla vostra attenzione. Mi piace il pissing, per la precisione mi piace riceverlo in bocca, e essere "obbligato" a bere. Uso le virgolette perché è un obbligo giocoso, a me piace e adoro farlo 🙂. Il punto è questo: io riscontro molta difficoltà nel trovare chi lo faccia. Mi piace giocare, e tra vecchi amici e nuove conoscenze ho una buona media di incontri, eppure nonostante le parole e le promesse, al momento degli incontri non trovo nessuno che mi pisci in bocca. C'è sempre una scusa, la più frequente è il blocco psicologico... e all'inizio gli diventa subito duro e non riesce, e dopo che è venuto giustamente c'è il calo della libido e quindi non riesce a farlo.
Per dire, l'ultimo che mi ha usato come pisciatoio è stato a marzo 2020, un ex utente di questo sito, poco prima del lockdown. Giocavamo da tempo, e dopo che gli dissi della mia passione volle provare, e lo si fece con reciproco gran gusto. Poi la pandemia, suoi problemi di lavoro ecc e non ci siamo più incontrati.
Nell'ultimo anno ho conosciuto una ventina di maschi attivissimi, oltre agli incontri con diversi amici di vecchia data, e nessuno mi ha fatto bere. Sperma si, a litri, ma non è la stessa cosa 😋
Vogliamo parlare di questa cosa? Succede sovente o sono io l'unico sfortunato?
Per dire, l'ultimo che mi ha usato come pisciatoio è stato a marzo 2020, un ex utente di questo sito, poco prima del lockdown. Giocavamo da tempo, e dopo che gli dissi della mia passione volle provare, e lo si fece con reciproco gran gusto. Poi la pandemia, suoi problemi di lavoro ecc e non ci siamo più incontrati.
Nell'ultimo anno ho conosciuto una ventina di maschi attivissimi, oltre agli incontri con diversi amici di vecchia data, e nessuno mi ha fatto bere. Sperma si, a litri, ma non è la stessa cosa 😋
Vogliamo parlare di questa cosa? Succede sovente o sono io l'unico sfortunato?
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Io ieri... una scopata bellissima, che ho raccontato nella sezione racconti. Un incontro inaspettato, mentre cazzeggiavo su un sito di incontri gay pensando di non rimediare niente, come succede sempre. E invece... 🐷
» Nell'argomento: La prima sega o pompino ad un altro uomo
3 anni faQuotato da milano_58,😄 ATTENZIONE 😄
😮 a qualunque età il cazzo in bocca crea dipendenza 😮
🙂 se lo provi una volta non smetti più 🙂
Confermo, assolutamente! 😋
» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 anni fa
Io sono sposato, e mi definisco un gay bisex, nel senso che la mia preferenza va di sicuro al cazzo, ma non disdegno la fica di mia moglie... 🙂 in realtà la faccio godere soprattutto con la bocca, perché non sono molto in grado di scoparla, credo di essere troppo passivo... E' anche per questo che ho le corna da una vita, ma a me va bene così!
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
3 anni fa
oddio, a rischio di essere banale devo dirlo: che sia maschio, ce l'abbia duro e riesca a durare... tutto il resto è folklore inutile 🙂
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
4 anni fa
Per tornare sull'argomento, proprio lo scorso weekend, uno qui del sito, dopo millemila messaggi caldi appassionati osceni, con intenzioni di sfaceli sessuali immensi... Per lavoro devo andare nel suo paese, prendo un b&b e ho molto tempo per incontrarci... Be', sparito. Mah...
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
4 anni fa
La cosa più frequente che accade è quello che ti scrive molto, con cui sembra si instauri un bel rapporto epistolare, ci si chiarisce cosa ci piace cosa fare ecc ecc ma non si riesce ad arrivare a un incontro, c'è sempre un problema... talvolta lo dicono, spesso spariscono magari per giorni e giorni, salvo poi riapparire candidamente dicendo si problemi di famiglia moglie a casa ecc ecc... Di questo genere ce ne sono moltissimi, qui su A69.
Invece di buche vere e proprie, con me in attesa ben agghindato e pronto e nessuno che arriva, succede ma per fortuna raramente.
Invece di buche vere e proprie, con me in attesa ben agghindato e pronto e nessuno che arriva, succede ma per fortuna raramente.
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
4 anni fa
Io adoro essere sottomesso e maltrattato, e confesso che quando incontro qualcuno se non procede di sua iniziativa sono io che chiedo di essere sculacciato. La cosa anche se non spontanea alla fine piace a tutti e molti si eccitano parecchio. C'è qualcuno che non picchia troppo per paura di lasciare il segno ma io dico sempre di non preoccuparsi, e colpire forte. Una cosa che mi fa impazzire, fa malissimo ma mi piace. Allo stesso modo mi piace molto quando vengo colpito sulle palle, succede di rado durante la sculacciata ma è bellissimo. Poi ogni tanto trovo chi si diverte proprio a concentrarsi sulle palle, strizzandole, schiaffeggiandole e colpendole con cura.
Proprio poco tempo fa un amico che mi scopa da anni e che da parecchio ormai sa come maltrattarmi mi chiedeva "Ma non ti fa male?" e io ho risposto che si, fa male da impazzire ma mi piace! 🙂 Un discorso da folle, eh?
Proprio poco tempo fa un amico che mi scopa da anni e che da parecchio ormai sa come maltrattarmi mi chiedeva "Ma non ti fa male?" e io ho risposto che si, fa male da impazzire ma mi piace! 🙂 Un discorso da folle, eh?
» Nell'argomento: Lo sapete che …
4 anni faLa mia privacy è impostata su visibile solo agli iscritti ma la mia foto si vede su google.
[/quote]
Si vede solo l'immagine di profilo, come ho detto, non le altre. E si suppone (si spera) che l'immagine di profilo uno abbia avuto cura di renderla anonima.
» Nell'argomento: Lo sapete che …
4 anni fa
Se imposti la privacy del profilo come visibile solo agli iscritti, quello che viene fuori dalla ricerca è solo l'immagine di profilo. Io ho provato e in effetti è visibile, e anzi è visibile anche quella che ho usato per anni fino a poco tempo fa.
Si suppone che l'immagine di profilo sia accuratamente resa "anonima"...
Si suppone che l'immagine di profilo sia accuratamente resa "anonima"...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti