Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bogol

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
bogol
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bogol

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
mah, in realtà io mi sento sempre una troia... semmai quando indosso intimo e annessi i maschi diventano più arrapati, il che non guasta! 😄

» Nell'argomento: Pulizia personale
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Pochi giorni fa ho avuto un incontro con un ragazzo, peraltro giovane, 35 anni, che mi ha lasciato scioccato. Una volta nudi, quando mi sono accostato alla zona genitale emanava un odore da latrina pubblica, un misto di sentori orino - fecali, una cosa spaventosa... Non sapendo come scappar via, visto che lui ha mostrato interesse per il mio pisello, mi sono volentieri fatto succhiare, cosa che in genere aborro e fortunatamente mentre mi succhiava ha sborrato da sé. Si è quindi rivestito, scambiando due chiacchiere ed è andato via. Io ho mantenuto l'aplomb ma ripeto è stata una situazione estremamente imbarazzante.
In tanti anni di pratica come passivo, ma tanti, non ho mai avuto problemi simili, nel senso che non ho mai incontrato persone carenti in fatto di igiene personale. Sono stato fortunato finora? 😒 Qualcuno ha avuto esperienze similari?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io ho avuto desideri da passivo da sempre. Mi sono sentito attratto dal cazzo fin da adolescente, ma una cosa era sicura: non provavo nessun desiderio per il bacio, e anzi il solo pensiero di baciare un altro maschio mi faceva ribrezzo. Ho iniziato dalle fantasie a passare alla pratica, dapprima usando la bocca, poi finalmente sono stato inculato, ed è stata sempre una goduria, come immaginavo nelle mie fantasie e anche meglio. Iniziai a travestirmi, e complice la giovane età non ero niente male, mi facevo scopare con gran gusto sia mio che dei miei scopatori. Solo il bacio rimaneva un tabù, non ci pensavo proprio. Finché un giorno, durante un incontro con un amico che frequentavo (sessualmente) da un po', mentre lui mi scopava dal davanti a gambe larghe, iniziò a baciarmi il collo, e pian piano baciando e leccando arrivò alla bocca. Che dire? Lo lasciai fare, mi sembrò una cosa naturale e fu bellissimo. Solo a fine scopata realizzai che avevo infranto un tabù fortissimo, e pensai che dovevo essere veramente troia.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
il percorso è quello, con tante fantasie e voglie represse mentre si fa la vita "normale" etero, poi io ho provato rapporti da attivo, ma pochissimo, il desiderio che avevo era assolutamente denso di voglie passive. E così ho iniziato, e non ho smesso più. Sono da anni passivissimo, sempre folle di desiderio per il cazzo, impazzisco dalla voglia di essere scopata come una gran troia, e quando succede per me è un godimento bellissimo.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Passivissimo!

» Nell'argomento: Mogli mature
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Eh già, anche mia moglie, con l'età ha aumentato di molto la sua libido e io faccio molta fatica a starle dietro. In pratica la mia prestazione migliore è usando la bocca, l'unico modo in cui la faccio godere. Mi ricambia con bei pompini, ma per scopare realmente deve per forza cercare altrove.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
L'esperienza di bevuta migliore degli ultimi tempi l'ho avuta settimana scorsa. Mi incontro con un tipo nuovo, io en travesti, facciamo un po' di tutto e concludo facendolo godere con la bocca, ne fa tantissima che bevo golosamente. Ottimo sapore peraltro. Lui va via, io mi siedo un attimo sul letto per prendere fiato prima di spogliarmi (ero ancora in calze intimo e parrucca) e mi scrive un amico, dicendo che avrebbe un po' di tempo libero per un caffè. Nostra frase in codice che significa che ci possiamo appartare in car sex per giocare un po'. Et voilà, mi spoglio e mi rivesto da maschietto, prendo la macchina e lo raggiungo, e ci appartiamo in un posticino isolato, dove dopo un po' di giochetti lui gode nella mia bocca con una abbondante sborrata. Due bevute favolose nel giro di nemmeno quaranta minuti. Che bella giornata! 🙂

» Nell'argomento: Anno nuovo.. desideri? voglie?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io vorrei farmi scopare tanto, forte, a lungo, per svuotare la mente, per essere almeno un po' solo un culo che viene sfondato, con un corpo intorno 😋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Succhiare, con passione e golosità, fino in gola, e fino a bere tutto, e intendo proprio tutto! 😋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da water61,
mi piacerebbe chattare con gli amanti di questo genere

ti ho dato l'amicizia ma io ahimé ho terminato i messaggi... scrivimi in email

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da CieloChiaro,
Non tutti hanno ancora spompinato mostrando immagini della compagna... c'è chi ci tenta ma non trova la persona giusta..... 😇

ah be' si, immagino di si...
io sono stato fortunato in tal senso, sono anni che lo faccio... dico la verità, quando trovi un paio di persone giuste ti fermi e ti trovi a reiterare spesso con loro...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
insomma, vedo che siamo in tanti a cui piace gustare cazzi resi duri dalle foto delle nostre mogliettine... 😋
il top è farlo con un amico che si scoperebbe mia moglie, e ci prova anche (ma finora non c'è riuscito)... intanto si fa me! 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto spesso, e lo faccio. E' una cosa estremamente eccitante... molti me lo chiedono espressamente.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sono stato inculato poco fa, e come sempre ero moscio, moscissimo, ma godevo tanto. E' sempre così quando lo prendo in culo.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ultima volta? Poco fa, un amico che mi scopa da anni, prima l'ho spompinato a dovere, poi mi ha scopato la gola e infine mi ha inculato a lungo e con decisione. Però poi è uscito per venirmi in bocca e farmi bere tutto. Ce l'ha sempre durissimo, entra in gola e in culo che è una meraviglia! 😎

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io adoro essere sculacciato, e non disdegno l'uso della cinta.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
io adoro prenderlo in gola, è una cosa che cerco sempre di fare... mi piace sia farmi scopare in gola, in varie posizioni, che scoparmi da me, spompinando in modo di farlo entrare tutto. Devo dire che la sensazione della gola che si riempie di cazzo mi manda fuori di testa!

» Nell'argomento: In cosa godete di più?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace soprattutto far godere il partner. E' certo che il piacere è una cosa molto mentale. Il mio godimento aumenta tanto più lui gode, e mentalmente, data la mia indole, il mio piacere è maggiore quando vengo usato bene. Certe volte mi procuro un orgasmo dopo l'incontro, quando rimango da solo, ma spesso non è impellente nemmeno quella necessità, per quanto sono soddisfatto a livello mentale.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Passivissimo! 😎

» Nell'argomento: Daddy love
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
la mia passione... quello che cerco maggiormente e che preferisco! Li cerco esplicitamente maturi, e però raramente ne trovo... 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni