Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bogol

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
bogol
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bogol

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.10.2013
Quando mi inculano ce l'ho moscio e piccolissimo... e godo molto dal culo.

» Nell'argomento: Sculacciate
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io adoro essere sculacciato. Ho un amico maturo che ama avermi sottomesso e usa la mia bocca, mi sculaccia spesso ma non quanto vorrei. D'altronde se sono sottomesso devo godere di quello che desidera lui 🙂. Con altri invece è raro che mi sculaccino di loro iniziativa.

» Nell'argomento: Cazzetti....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piacciono molto i cazzettini... mi piace da matti adorarli con la bocca e poi bere tutto! Ma tutto tutto! 🐷

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Giusta osservazione... ne conosco molti che postano le foto in giro, seppure anonimamente, e il rischio è altissimo. In quel caso si che manca il rispetto per la propria donna.

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
è un desiderio legittimo, e anche molto comune... io l'ho fatto con piacere, e lo farei ancora

» Nell'argomento: pissing
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
io lo faccio regolarmente con un amico maturo e fidato... me la fa in direttamente in bocca e bevo tutto, in genere dopo che l'ho spompinato e ho bevuto il suo sperma, ma altre volte prima si svuota del suo nettare caldo e poi si fa spompinare.
A me piace tantissimo! 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni