Tutti i Post di INNAMORATI6681
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: INNAMORATI6681
» Nell'argomento: Resort Alto Adige
7 anni fa
ANCHE NOI siamo alla ricerca di un hotel dove passare san valentino .... qualche consiglio ?
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
7 anni fa
anche noi entrambi bisex sempre che sia voluto da tutti .... il bello di essere bisex e che si puo' essere etero in tutte le occasioni e bisex dove e' voluto..... l'importante e' godere la situazione con l'altra coppia nel pieno rispetto.
» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
anche a noi piace .... a mio marito piace cosi tanto che appena lo prendo in bocca o lo prendo nella patatina viene subito.... si eccita a tal punto che non sempre riusciamo a fare una doppia completa..... la cosa principale che a mio marito piace vedermi godere.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
ciao ... qualcuno che ci dica come e' la zona nuova di gessate ? siamo curiosi ma fino al 10 non potremo andarci ....
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold
7 anni fa
anche a noi piace moltissimo .... pero' succede una cosa strana molto strana .... appena lei inizia succhiarlo o prenderlo io non riesco a controllarmi .... vengo come un fiume in piena troppo velocemente ... qualcuno mi consiglia come controllare la mia venuta ?
7 anni faQuotato da Sexcoppia77new,I lavori a gessate quando finiranno? Qualcuno ha scritto ottobre , ma di quale anno non si sa’.
ciao noi siamo stati domenica pomeriggio e ci hanno detto che l'inaugurazione sarà il 26 ottobre ..... ci hanno detto che sarà molto bello. SPERIAMO A NOI GIA' PIACEVA COSI .....
7 anni fa
noi al 99% saremo li a gessate per passare una piacevole giornata ...... chi ci sara' ??
7 anni faQuotato da Vogliosiecaldi,Quotato da INNAMORATI6681,noi andiamo spesso ed sempre stato un ottimo club e quotiamo questa spa perchè e' accogliente e sempre ben frequentata .... peccato che l'estate come adesso non ci sia una piscina fuori altrimenti sarebbe ottima in ogni stagione.... [...]
A Gessate c’è 🙂
Intendevamo piscina non vasca idro 😄😄😄😄 comunque a noi piace molto. Infatti questo fine settimana vorremmo andarci .....
7 anni fa
noi andiamo spesso ed sempre stato un ottimo club e quotiamo questa spa perchè e' accogliente e sempre ben frequentata .... peccato che l'estate come adesso non ci sia una piscina fuori altrimenti sarebbe ottima in ogni stagione......
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
ciao noi saremo ad ibiza dal 20giugno al 24 giugno ..... chi ci da qualche consiglio su dove fare nudismo ad ibiza ??
» Nell'argomento: luoghi nudisti,scambisti ed esibizionisti
8 anni faQuotato da tanox,son stato(il lui) la 1 volta nel 2003! il posto è 1 figata..c è 1 scogliera..acqua verde..sembra di essere al mare..da spiegare è molto difficile..vedete associazione naturisti trebbia e chiedete a loro. ps quello in foto sono io..foto di allora..Quotato da INNAMORATI6681,Quotato da liberipc,Noi spesso in varie zone del fiume trebbia, o in aveto .... provincia di Piacenza, più che altro naturismo, mai trovato nessuno con cui " condividere" 🙂
CIAO CI PIACEREBBE SAPERE DOVE ANDARE AL TREBBIA E POTER FARE NUDISMO ... CI AIUTATE A TROVARE IL POSTO ?
[img]https://s9.postimg.cc/rybhubd7z/img045.jpg[/img]
[img]https://s9.postimg.cc/5mdp10tkf/trr.jpg[/img]
GRAZIEEEE MILLE CI INFORMIAMO SECONDO LE TUE INDICAZIONI ... AZZO COME ERI GIOVANE ...
» Nell'argomento: luoghi nudisti,scambisti ed esibizionisti
8 anni faQuotato da liberipc,Noi spesso in varie zone del fiume trebbia, o in aveto .... provincia di Piacenza, più che altro naturismo, mai trovato nessuno con cui " condividere" 🙂
CIAO CI PIACEREBBE SAPERE DOVE ANDARE AL TREBBIA E POTER FARE NUDISMO ... CI AIUTATE A TROVARE IL POSTO ?
8 anni fa
noi siamo stati lunedi pomeriggio ed e' stato molto bello ...molte coppie e diverse anche molto carine .... abbiamo giocato nella vasca esterna con una coppia che pero' non siamo riusciti a scambiarci i numeri ..... se questa coppia dovesse leggere il nostro annuncio ci scriva pure ....
» Nell'argomento: Sexy shop con cabine
8 anni fa
purtroppo a milano non esistono queste cabine con film hard e magari con il glory hole incorporato... sarebbe molto bello andarci con mia moglie ..... chissa' perche in italia non lo fanno ?
8 anni fa
domenica pomeriggio andremo alla spa di gessate ..... per chi fosse interessato ci contatti pure saremo ben lieti di fare nuove amicizie ....
» Nell'argomento: Coppie Full Bisex fenomeno crescente...
8 anni fa
io e mio marito lo facciamo raramente perche non e' facile trovare coppia o singolo bisex ..... allora ogni tanto mi infilo lo strap on e lo punisco ..... hahhaha chiaramente a lui piace che lo punisca.....
» Nell'argomento: Coppie Full Bisex fenomeno crescente...
8 anni fa
e' eccezionale essere full bisex .... purtroppo nei locali scambisti c'e' ancora molta timidezza e sia i singoli che i lui di coppia rinunciano al piacere per non mostrare il loro lato bisessuale.
» Nell'argomento: Conoscete Massaggiatori seri?
8 anni faQuotato da hotphase2,Noi abbiamo uno studio, ma siamo un po' distanti per voi 🙂
anche a noi piacerebbe essere massaggiati .... noi siamo vicini ? 🙂
» Nell'argomento: SexyShop con Glory Hole e altro...
8 anni fa
anche a noi ci piacerebbe sapere l'esistenza di un sexi shop con glory hole ...... NON CAPIAMO PERCHE' A MILANO NON ESISTONO ..... SIAMO SICURI CHE FAREBBERO TANTI SOLDI .....
» Nell'argomento: Cuckold
8 anni faQuotato da coppiaroma7173,Quotato da marsellusi,Buonasera a tutti siamo nuovi in questo gioco volevo sapere che sensazione si prova la prima volta che si vede la propria lei a cavallo di in altro?
Ti scoppia l'uccello!!!!
E rischi di venire senza nemmeno sfiorarlo!!!
Sentirla godere ti eccita all'ennesima potenza...
Ma soprattutto...
Dopo la desideri come non mai!
Noi dopo aver fatto incontri facciamo l'amore come fue ragazzini !!!
Esperienza unica
Che va al di là del piacere stesso di una semplice scopata meccanica, ti scatta qualcosa nel cervello che non si riesce a descrivere !
Da provare...
esattoooooo sono venuto senza toccarmi mentre vedevo mia moglie che veniva penetrata da un cazzo molto grosso ...... sono graveeeee ???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti