Tutti i Post di INNAMORATI6681
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: INNAMORATI6681
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
8 anni fa
anche noi preferiamo due uomini e la mia donna .... mi eccita molto vedere la mia donna godere al doppio e se poi l'uomo e' anche bisex e' perfetto ....
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
8 anni faQuotato da dionisiaci,il mio lui, contrariamente a tanti altri maschietti, non è molto eccitato nel vedermi con altre donne mentre guardarmi alle prese con un altro lui lo manda fuori di testa. Quindi, trii solo mmf. E devo dire che anche a me, pur non disdegnando ampless [...]
anche noi preferiamo due uomini e la mia donna .... mi eccita molto vedere la mia donna godere al doppio e se poi l'uomo e' anche bisex e' perfetto ....
» Nell'argomento: SPA Naturiste Friuli e Slovenia
8 anni fa
scusate in trentino qualcuno ci sa consigliare una sauna piccante ? piu precisamente nella valle aurina
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni faQuotato da nuoviecuriosi,Ciao noi vorremmo andare stasera a Gessate per provare la prima volta...
Qualcuno sa come é il lunedì sera?
noi ci siamo andati e ci siamo divertiti ...pero' c'e' poca gente quindi bisogna essere fortunati a trovare le persone che ti piacciono ....
» Nell'argomento: SAUNE-HOTEL-CENTRI TERMALI: riconoscersi con braccialetto RO
8 anni fa
anche seguiremo l'indicazione del braccialetto rosa .... frequentiamo le piste da sci della valle aurina ... speriamo di incontrare delle coppie con il braccialetto .... TUTTI CON IL BRACCIALETTO ROSA.
» Nell'argomento: Giochi anali lei a lui.... ?
8 anni fa
al mio lui piace prenderlo con lo strap-on e vorrebbe provare uno vero ( anche se ha un po' paura ) ma sicuramente non e' un gay ma e' solamente un vero porcellino.....
9 anni fa
qualche bella coppia domani a gessate ? qualcuno sa dirci com'e' il mercoledi' ? non ci siamo mai stati
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni faQuotato da Coppiagiovan,noi Ibiza quella data ma una scappattina a Formentera la faremo quindi potremmo beccarciQuotato da avcoppia69,Noi a Formentera dall'1 all'8 luglio... C'è qualche altra coppia?
CIAO anche noi a formentera dal 28 giugno al 3 luglio ....... ci si puo' conoscere se vi va
9 anni faQuotato da avcoppia69,Noi a Formentera dall'1 all'8 luglio... C'è qualche altra coppia?
CIAO anche noi a formentera dal 28 giugno al 3 luglio ....... ci si puo' conoscere se vi va 🙂 🙂
9 anni fa
qualcuno nel ponte del 2 giugno a nizza ? qualcuno ci sa indicare in zona spiagge nudiste e magari che si trova compagnia ?
🙂 🙂
🙂 🙂
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
9 anni fa
anche noi adoriamo stare nudi ..... peccato che in Italia e' consentito in pochi posti ........ se qualcuno ci consiglia qualche posto carino .....
9 anni fa
noi vorremmo andare giovedi pomeriggio .... speriamo ci siano coppie ...
9 anni fa
noi giovedi pomeriggio vorremmo andare alla maison ... qualcuno sa dirci se c'e' gente ?
9 anni fa
i costi sono circa 40 euro a coppia con asciugamani e ciabatte
9 anni fa
noi piu' probabile domenica pomeriggio .....;-)
🙂 😋
🙂 😋
9 anni fascusa tutto il piano superiore cosa sarebbe se non un prive? [/quotQuotato da CpGuardaci1980][quote=calabria68,Visto che tanta gente come coppia ce lo chiede.l amour di gessate non e un prive almeno qualcuno che lo frequenta sempre perche non lo scrive.prive e prive non confedete con le maison
PER " CPGUARDACI1980
ciao ci piacerebbe andare insieme alla maison avendo gli stessi gusti .... la vostra posta e' piena e non riusciamo a scrivervi.... cmq anche noi amiamo la maison di gessate ...
» Nell'argomento: Cuckold
9 anni faQuotato da Xsolocoppie,Tutti i mariti veramente innamorati alla follia delle proprie mogli, sono un po' cuckold, è questa la vera sacrosanta verità, è inutile fare finta di non esserlo
siamo d'accordo ..... la nostra prima esperienza e' stata bellissima .... eravamo alla maison e si e' avvicinata una coppia carina che ha iniziato a giocare con noi ( premettiamo che non abbiamo mai fatto scambio ) quando il lui della coppia , molto dotato , ha incominciato a mettersi il preservativo e solitamente io , il lui , dico no guarda che noi non facciamo scambio ..... invece stavolta sono stato zitto e mi sono messo sul viso di mia moglie e la baciavo mentre lui la stava per scopare.... appena vicino alla fica mia moglie mi guarda e senza dirci nulla abbiamo lasciato fare ..... io la baciavo e lui la scopava e vedere mia moglie che godeva a piu' non posso mi ha fatto sborrare senza che nessuno mi toccasse ..... e' stata una sensazione unica ... mi devo considerare un cuckold ?
9 anni faQuotato da michisexx,Io sono stata sabato nulla di stravolgente ma da quello che so hanno preso un altra ala dello stabilimento molto grande è quello il vero cambiamento che faranno, ci stanno lavorando sarà pronta x fine ottobre......cmq la glory hole alla maison c& [...]
grazie delle informazioni cosi arriveremo preparati sabato che andremo ......tu ritorni sabato ?
9 anni faQuotato da stefymar,Peccato potevano creare una glory hole 🐷
si infatti anche a noi piace il glory hole ...infatti abbiamo conosciuto il locale harem che e' l'unico ad averlo e ci siamo divertiti molto li infatti andremo anche li questo inverno...
9 anni fa
noi andremo sabato 10 settembre ..... qualcuno e' gia andato dopo il rinnovo dei locali ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti