Tutti i Post di odraccir
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: odraccir
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Anche io sono disponibile questa sera chi è interessato mi contatti..
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Fatto ,ed è bellissimo ,sentirsi riempiti da due stalloni ,bocca e culo insieme ...sublime
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Anche io adoro essere inculato ,ma anche da grossi calibri che ti fanno sentire la fica anale aprirsi piano piano e poi godere come matti ...
» Nell'argomento: Day Use zona Roma (camere a ore)
1 anno fa
Organizziamo un orgia di tre o 4 anche 5 persone e ci andiamo tutti insieme , ma non solo passivi altrimenti non ci si diverte...
1 anno fa
Perché no organizziamo un gruppo di tre o quattro x prendere una camera al boomerang e ci divertiamo ?
1 anno faok ,ti chiedo l amicizia e poi vediamo come fare ...Quotato da oka69,Ci sto
1 anno faciao ,,ho visto il tuo profilo molto interessante ,mi piacerebbe conoscerti di persona ....Quotato da oka69,Ma anche in tre “ipercul”😛👅
1 anno fa
Se vogliamo possiamo fare anche in quattro ..è sempre molto bello avere amici con le stesse idee...che ve ne pare?
1 anno fagrazie porco55,ho visto ,ma è troppo caro ..Quotato da Porco55maturo,Io do un altro indirizzo ma non fate egoisti scambiate info
JC hotel sulla Laurentina vicino Gra anche idromassaggio
Non proprio economica ma belle camere con specchio soffitto pulitissimo
1 anno fati ha scritto qualcuno x le camere a ore?Quotato da Lisabellatv,Ci sto. Fammi sapere in privato
1 anno fa
Anche a me interessa qualcuno tra Roma ,prv e castelli romani ..chi conosce mi può scrivere x favore?
» Nell'argomento: Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...
1 anno fa
Io quando ero coppia ,la signora mi infilava lei il plus x poi scopare , mmmmmche goduria
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
No ,non mi vergogno, ansi magari ci fossero un altri due a fare la fila
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 anno fa
Prima un bel pommino fi o a che gli diventa durissimo e poi me lo faccio mettere nella fica snale in fine una bella bevuta di sborra ,,
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
A me piace tantissimo ,specialmente se è bello sostanzioso ...
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?
1 anno fa
Io sono arrivato fino a 5cm di più non ce l'ho fatta, ho comprato un plus da 6cm ma non sono riuscito a farlo entrare, e ho tenuto dolore x una settimana .
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?
1 anno fa
Io sono arrivato fino a 5cm di più non ce l'ho fatta, ho comprato un plus da 6cm ma non sono riuscito a farlo entrare, e ho tenuto dolore x una settimana
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Si è bello sentire lo sperma che ti schizza in gola ,ho provato più di qualche volta a ingoiare,ma delle volte non ci sono riuscito , ma ci riproverò...
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
1 anno fa
Per me sarebbe troppo imbarazzante ,in quanto mi vergognerei molto..
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Provato ,anche con trav ,,è bellissimo sentirsi riempire bocca e culo contemporaneamente..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti