Tutti i Post di odraccir
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: odraccir
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 anno fa
Si mi sento una gran troia,e mi piace sentirmelo dire quando mi montano x bene
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno fa
Io penso che dipende tutto da come si ha il culo dilatato, altrimenti sentiresti solo dolore. Piano piano penso sia x me la cosa migliore ,perché quando unfilo un diodo c'è una parte dentro che fa male e devi entrare con dolcezza
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fabe ne avevi uno che ti piaceva molto ..poi sei sparito ....Quotato da andreadavil,Se ci sono maturi, ma soprattutto molto maturi o maturissimi a Roma, avvisatemi!!!!
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Io sono un passivo maturo ..mi piacerebbe partecipare ad una gang ma che sia abbastanza pulita e con gente seria
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Anche io mi depilo sempre ,ma il problema rimane sempre la schiena e da solo non ci si riesce , se qualcuno ospita e vuole farlo lui sarebbe una bellissima occasione
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 anno fa
Si è molto bello sentire il culo che si apre piano piano cambiando dildo nelle grandezze ,io hocomonciato molto presto quando ancora ero bambino ,in collegio si trombato e si cercavano attrezzi x infilare dentro.ma ora ci sono i sex shop e puoi averne quanti ne vuoi di varie misure..ora sono arrivato a prenderne uno da 6cm. Ma penso di fermarmi così...godo ugualmente tanto
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
2 anni fa
È bello prenderlo in culo specialmente se è abbastanza grande, io gododa morire quando sento che spingono dentrocon forza ...poi se non ho un cazzo veronica soddisfo con la .ua sex macchin tanto x rimanere allenati
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
2 anni fa
A me piace molto il dito ,ma preferisco che usassero un bel dillo...mi eccita di piu...
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Sono disponibile a giocare in tre anche in quattro ,trovando tutte le posizioni possibile e fare grandi sbarrate insieme ....
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Si mi piace molto ,ma bisogna sempre sapere con chi lo fai ....
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Io maturo passivo ,,non è facile trovare qualcuno che ci si può fare una bella serata ,forse xche pensano che noi maturi non siamo più all altezza di giocare ,ma forse siamo meglio dei giovani ed abbiamo molta esperienza ...chi vuole mi contatti
» Nell'argomento: cazzo nero
2 anni fa
Io mai avuto occasione di trovarne uno ,ma vi giuro avrei una voglia matta di trovarne uno e provarlo magari un mega cazzo.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fa
Un cazzo extra large è quello che io ho sempre desiderato ,mi piace sentirmi aprire x bene la fila anale....
» Nell'argomento: Buco del culo
2 anni fa
Il mio riesce a prendere un 23x5...emi piace molto ..vedete i miei video e foto ...
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
2 anni fa
Si ,alla mia ex piaceva molto ...
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa
Meglio farsi inculare ,specialmente se ha un bel cazzo xxl
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
Tutto quello che è da donna..
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
2 anni fa
Io non uso mai intimo ,e se lo uso solo quando vado a fare incontri e metto perizoma da donna ..
2 anni fa
Tutto quello che è di donna ,perizoma calze a rete giarrettiera ecc .ecc
Modificato dall'autore il 18-05-2024 19:13:15

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti