Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aledi

Il Forum di Annunci69.it
119
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aledi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aledi

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 08.11.2013
Anche in questo TD si va di nuovo a discettare su chi sia etero, chi trans, trav bsx eccetera... possibile che quando tutto nel mondo sembra andare verso una disomologazione e si tenda ad accettare ogni tipo di "diversità" ancora si voglia considerare se stessi e gli altri racchiusi e definiti in categorie immutabili e ben delineate?...mha!
cmq tornando al post iniziale... ritengo "coerente" (non dico "condivisibile") che le autorità ecclesiastiche abbiano bannato il prete dall'insegnamento... finora la dottrina prevede che il sesso sia ancora a scopo procreativo e quindi...
diverso il discorso se il prete non fosse stato prete o se le università non fossero state pontificie......

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
e poi quanto tempo devi stare in palestra per smaltire...? meglio un cornetto veloce e poi mettersi a "bruciare calorie"

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
buongiorno a tutti
in altro td si parla di convivialità... qui, tavolino del bar, mi chiedo...meglio la cena, il caffè e poi "ci conosciamo meglio", oppure si preferisce un "cappuccio e cornetto" a letto?

» Nell'argomento: Eros e convivialità
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciò che rappresenta l'ideale di un rapporto di trasgressione (comunque uno lo intenda) si deve sempre stemperare con le possibilità che si hanno quanto a tempo, denaro, libertà di movimento, prestanza fisica, ecc. Fare della convivialità (nel senso di questo TD) una condizione essenziale significa forse limitare un pò troppo le possibili occasioni di incontro. Inoltre il tipo di incontro cercato/voluto deve sempre essere un qualcosa che permetta l'incontro delle rispettive fantasie/desideri, includano o no il convivio è a quel punto indifefrente. Sostanzialmente concordo con profumidibosco.... se uno cerca la conoscenza che può poi sfociare in un allargamento delle proprie esperienze sessuali e il possibile partner vuole solo il mordi e fuggi... vedo difficile una pizza insieme!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
capisco lo sfogo, ma, sebbene da singolo, prima di arrivare all'incontro cerco di conoscere via web (sito, skype, ecc). Poi, ovviamente, le "bufale" possono capitare, ma finora non mi sento di metterle in percentuale significativa. Naturalmente la situazione di trans che cerca singoli può essere notevolmente diversa...

» Nell'argomento: olgettine
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tempo fa fecero un film..."proposta indecente"... non era campato per aria

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lorenzo91,
Dimenticavo. .. vi è mai capitato di cambiare ruolo in base al partner che avete davanti ? Se il tipo è autoritario la mia mente si passivizza automaticamente e sono contento di essere dominato nei modi di fare. Se il tipo è pacato e tranquillo, anch [...]

Concordo.... moltissimo dipende da chi hai davanti (primo racconto nella mia pagina).... ma sicuramente dipende dalla tua personale attitudine sessuale ... anche io cambio inclinazione a seconda del giorno, dell'umore, ecc

» Nell'argomento: L'angolo delle TranS
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo sicuramente che esistano uomini (bsx, gay o come si preferisca chiamarli) che cercano la trans "attiva" e non vedo dove sia la contraddizione (stavolta sono in disaccordo con te, Fran).... come esistono travestite (o travestiti, se si preferisce usare il genere genetico) che possono essere sia att che pass (brutti termini, ma questi rendono l'idea della posizione "fisica").
Penso di aver capito che molte trans si definiscono come coloro che sono in "transizione" o in fase di realizzare il desiderio di essere donne, ma ciò non toglie che molte "trans" siano a buon diritto e con loro soddisfazione sia "attive" che " passive" e abbiano caratteri esterni molto femminili (anche grazie a cure ormonali magari affrontate in età più giovani) pur matenendo ed esercitando ruoli di "penetrazione" con altriuomi o donne. Non mi sembrano contraddizioni, ma solo alcune delle infinite sfaccettature delle nostre variegate personalità. Personalmente non posso dire mi piaccia sempre lo stesso ruolo, nè mi aspetto che chi sceglie di incontrarmi lo faccia in funzione di un mio ruolo determinato a priori dal mio presentarmi come "bsx".

» Nell'argomento: amo le trans e le trav
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Concordo con l'autore del thread, e sono contento che nessuna abbia (come accaduto in altre discussioni) sollevato il problema dell'accomunare trans e trav. Per quanto mi riguarda le adoro anche io (sia trans che trav) ovviamente con possibili eccezioni come per ogni generalizzazione

» Nell'argomento: Trans non significa Trav
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da arabella48,
si trav e trans sono due tipi diversi, non tutti però lo sanno..molti uomini alla prima esperienza non hanno le idee ben chiare..ma anche dopo vedo che non fanno una gran differenza..scelgono secondo il feeling, i gusti , i desideri , la personalità [...]

Concordo al 100%. Mi rendo conto delle differenze tra trav e trans ma a volte posso preferire una trav, a volte una trans, ma in generale è la persona che intravedo che mi spinge al contatto, non la categorizzazione fatta.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalmente preferisco il rapporto con coppie che mi "accettano" come terzo, e quindi anche loro per esternare questo comportamento devono vivere in qualche modo come coppia ( a prescindere da ogni stato civile, di trombamici, o altro). Se mi trovassi con una coppia nella quale non c'è feeling tra i due... penso che non mi piacerebbe... mio pensiero da singolo e da lui di coppia "sposata" :-)

» Nell'argomento: Coppie in "privè"
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Forse quando nel post iniziale parlo del costo di un privè sono stato frainteso. Non volevo fosse quello il punto del post. A prescindere dal ringraziare per il consiglio di non andare nei privè se non ci voglio andare (...:-) ) e quindi passare avanti, ecc, in realtà la mia considerazione originale nasce dal fatto che ritengo questo sito abbia come finalità primaria quella di far conoscere persone (in coppia o da soli) il cui fine è avere incontri sessuali (non per far nascere amicizie, ed ovviamente senza escluderle).
Quindi una coppia che inviti un singolo in un privè, senza che ciò assicuri un rapporto, è allo stesso livello (mi sembra) della stessa coppia che va nello stesso privè e cerca un singolo senza la preventiva "conoscenza" fatta su Annunci69, e anche nel caso non manca la possibilità di scelta.
Se il singolo va in un privè senza la preventiva "conoscenza" con la coppia su A69... si trova nella stessa situazione di competere (chiedo scusa per il termine) con altri singoli per le attenzioni di una delle coppie presenti, ed anche in questo caso la situazione non è molto differente. Aggiungendoci ora il costo del privè (50 o 100 non influisce sul discorso)... mi chiedo dove sia la "convenienza" sia per la coppia che per il singolo, entrambi frequenattori di A69, ad andare nel privè (ferme restando le proprie preferenze in termini di privacy e di atmosfere)
Quanto alla maggiore facilità di "scaricare" il singolo nel privè... mhà... mi sembra che la serata si possa comunque riassumere (per entrambe le parti) in un "andiamo al privè e vediamo che succede"
Forse il concetto di incontro al privè valido un 10 e oltre anni fa andrebeb ripensato alla luce delle possibilità di incontro "virtuale" odierne.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
... ed il famoso caffè/aperitivo/drink... o che altro...non potrebbe essere utile allo scopo? Non per fare il venale...ma attesa, programma della serata e ingresso al privè..per far valutare ad una coppia se le vado bene o no... mhà!... e poi? rimango nel privè? allora potevo andarci anche senza annunci69 :-)
x Skimmer... ci avevo pensato anche io... ma allora sarebbe richiesto un privè preciso... immagino :-)

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
salve a tutti, continuo a leggere profili di coppie che cercano anche singoli, ma mettono la limitazione che l'eventuale incontro debab avvenires solo in un "privè" (o simile). Non mi spiego il motivo per cui la coppia metta questa limitazione e soprattutto non mi spiego il motivo per cui un singolo potrebbe accettare di incontrare una coppia che chieda esclusivamente l'incontro nel privè.
Ho frequentato (in coppia) abbastanza privè per rendermi conto che non esiste penuria di singoli rispetto al numero di coppie e comunque queste hanno modo di scegliere con cura con chi appartarsi o meno. Allo stesso livello i singoli hanno la possibilità di farsi notare dalle coppie presenti in modo meno significativo che non descrivendosi con un profilo ed una risposta ad un annuncio che sicuramente può mettere in evidenza aspetti che nel privè sarebbero persi nelalmassa degli altri singoli.
Infine, e non è da poco, l'ingresso in un privè costa al singolo intorno ai 100 euro che forse farà ... selezione, ma certo non è garanzia di riuscita dell'incontro.
Commenti e pareri? ...buon divertimento (fuori e dentro i privè)

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma che unità di misura vogliamo prendere? potrebbe quasi esserci spazio per aprire un nuovo thread...:-)

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
cervello? e come lo misuri? :-)

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
in più di 2 mi è sempre piaciuto moltissimo...dà anche il tempo di godere della vista degli altri oltre che delle sensazioni personali... cmq molto presto ho un incontro con 2 amici ...molto attivi

» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
bellissimo il dito, ma... dipende dalle unghie. Preferisco comunque lo strapon (con una donna)...

» Nell'argomento: Il finto bisex
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
sono iscritto nelal categoria "singoli" (anche a me non piacciono le categorizazzioni, ma a volte sono necessarie). Ciò nonostante sono bsx convinto e contento. Perchè non mi metto nella categoria "gay/bsx"? perchè darei la falsa impressione che cerco anche uomini soli... il che, se anche può capitare, cmq non è il mio target di ricerca. Cerco coppie in cui poter essere bsx e quindi così ho specificato nell'annuncio. Mi piacciono anche le trav e le trans ma sempre per lo stimolo che queste offrono alla mia personalità sessuale ambivalente. Spero di aver risposto, almeno parzialmente (oltre che in misura assolutamente personale), ai vari post precedenti

» Nell'argomento: Giacca e Cravatta
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
No, non siete i soli :-) cmq molto dipende anche dai modi e dalla situazione. In alcuni casi mi piace trovarmi con persone eleganti e partire da lì...altre volte forse è più eccitante la sauna...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni