Tutti i Post di Aledi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aledi
» Nell'argomento: Gel, Vasellina o Luan..?

Ricordo di aver usato tanto tempo fa il luan...ma lo ricordo come anestetico... ultimamente sempre a base acquosa
» Nell'argomento: LIBERO VS IMPEGNATO

Pur senza mettere la citazione, mi rivolgo principalmente a Fiona oltre che a tutti del post. Non credo che quello che viene a Pisa 5 gg al mese si aspetti che tu sia disponibile e pronta per incontarrlo quando VUOLE lui... probabilmente ti sta solo dicendo che SE in uno o più dei 5 gg c'è modo di incontrarsi ,,, a lui farebbe piacere. il che non implica un doverti sentire "povera cagnolina" nè rifiutarlo in funzione di questo speciffico aspetto.
Più in generale, e parlo da single "sposato", il single libero è sicuramente più disponibile (in genere in tutto, dal tempo al luogo) e più "affidabile" negli appuntamenti, ma non limiterei la scelta alle pur importanti situazioni logistiche.
Considerazioni morali? le lascio ad ogni singolo individuo, il che comprende anche il "rifiutare" il singolo fedifrago (come me, ad esempio), anche se prima di esprimersi o valutare sulla morale forse si dovrebbe conoscere cosa c'è dietro un certo comportamento.
Più in generale, e parlo da single "sposato", il single libero è sicuramente più disponibile (in genere in tutto, dal tempo al luogo) e più "affidabile" negli appuntamenti, ma non limiterei la scelta alle pur importanti situazioni logistiche.
Considerazioni morali? le lascio ad ogni singolo individuo, il che comprende anche il "rifiutare" il singolo fedifrago (come me, ad esempio), anche se prima di esprimersi o valutare sulla morale forse si dovrebbe conoscere cosa c'è dietro un certo comportamento.
» Nell'argomento: Parcheggi a Roma per carsex

Non avendo ricevuto nessun commento, ripropongo la domanda relativa al car sez a Roma: alcuni parcheggi di scambio (laurentina Magliana, ecc) sono molto ampi e con l'accorciarsi delle giornate potrebbero permettere (essendosi accordati in precedenza) dei momenti intimi in auto. Certo, non sono i classici posti da lampeggio fari, andrebbe individuato un altro sistema, ma potrebbe far parte del gioco.
Idee e controindicazioni?
Idee e controindicazioni?
» Nell'argomento: Trans muore, ma la famiglia la veste da uomo.

Grazie Redazione. Per mia personale convinzione a Nicole, purtroppo, non interessa più affatto con quali abiti sia stata sistemata, ma sicuramente a coloro che vivono la sua stessa scelta la scelta della famiglia ha fatto male. Il rendere noti questi eventi contribuisce, spero, al loro definitivo superamento.
» Nell'argomento: singoli e xche qui?

... per cercare e possibilmente trovare persone con cui avere affinità a sfondo erotico e quindi corrispondenti alle mie fantasie di carattere sessuale... bella la domanda, costringe a pensare, ho provato a risponderMI soppesando ogni singolo verbo aggettivo e sostantivo ... ma non so se mi sono risposto del tutto!
» Nell'argomento: Parcheggi a Roma per carsex

premesso che non ho molta esperienza al riguardo, mi sembrano molto giuste le lamentele di chi, nei posti più gettonati, si trova assalito da molte persone. Di conseguenza l'idea di non divulgare troppo eventuali nuovi posti...
Ma... qualcuno consoce eventuali controindicazioni ai parcheggi di scambio della metro di Roma (Magliana, Rebibbia, Tuscolana, ecc)?
Grazie per i vs commenti (sia da singoli che da coppie)
Ma... qualcuno consoce eventuali controindicazioni ai parcheggi di scambio della metro di Roma (Magliana, Rebibbia, Tuscolana, ecc)?
Grazie per i vs commenti (sia da singoli che da coppie)
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

Quotato da ShrekEFiona,Quotato da joanmiro,....Se nn si trova un minuto x rispondere anche un semplice nn mi interessa ..... a chi si pone in modo garbato e educato.... vuol dire che si é supponenti .... [...]Dic8amo che x molti il fatto di avere troppi msg..... é presa molto come scusa.......
potrei anche essere d'accordo con te ma una volta preso atto del fatto che hai a che fare con persone di questo tipo, perchè perdere tempo a scandalizzarsi? ciò che voglio dire è che gli adulti dovrebbero aver imparato a superare la ferita narcisistica della non considerazione e fare propria un'altra considerazione: sono cafoni dunque non mi sono perso nulla. con certa gente sono io che non voglio avere niente a che fare. 🙂
Scusa, forse ho capito male, ma se il senso di quello che hai scritto è che la mancata risposta ("non considerazione") comporta una "ferita narcisistica" allora non è proprio il punto che volevo rappresentare io... non ritengo che la risposta mi debba far contento e realizzato nel mio ego, ma sicuramente anche una eventuale risposta negativa mi fa mettere... come dire...l'animo in pace e quel contatto (sia esso coppia, singolx, trax) non lo cerco più e basta.... E' naturale che dopo qualche giorno a questa conclusione ci arrivo da solo (e ci mancherebbe che sto ancora aspettando...) ma, mi ripeto, in un sito di annunci penso che le risposte alle proposte siano parte integrante. Tra l'altro c'è, almeno per quanto mi riguarda ma non credo di essere unico, la oggettiva difficoltà nel tenere in piedi eventuali proposte che vengono inviate a più contatti magari con tempi e modalità differenti (...se te mi devi far sapere se ci possiamo incontrare domani per un caffè, mi sembra scorretto proporre ad un altro/a la scopata per domani o dopodomani (a meno che non rifugiarmi in scuse, traffico, rotture di auto o di cell...)
» Nell'argomento: Casualita' o incontro prefissato,quale piu' bello?

A me continua ad intrigare moltissimo il pensare di andare con una donna (genetica) e scoprire che non lo è... anzi, magari me lo fa scoprire piano piano e poi... bhè qui siamo nel campo dei filmini porno :-) buon divertimento a tutte
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

Quotato da curiosige,perche'non si risponde? ecco qua ...naturalmente censurato......sul perché
******* singoli ******* ********
Sei solo una vacca da montare.....
Inviato: 2 ore fa
Traete le vs conclusioni a questo punto si sceglie noi e le persone educ [...]
e vi capisco... rimane il dispiacere del calderone che a mio parere non andrebbe usato ..:-)
Comunque nel lanciare questo thread ho suscitato alcuni commenti su cui non posso essere d'accordo, soprattutto perchè in questo (bellissimo) sito ci sono talmente tante varietà di vivere e pensare la propria sessualità che mi sembra impossibile che risposte generali possano essere considerate come la verità assoluta. Ovviamente ciò che va bene ad alcune coppie (in particolare le prime che si sono addirittura stupite della mia domanda) è un tipo di "trasgressione" che evidentemente (basta leggere gli annunci di altre coppie) non è valido per tutti. Così come esistono singoli che parlano di "vacca da montare" e esistono singoli che ritenendo di avere i "requisiti" (sorry... il termine non l'ho inventato io nè l'ho usato per primo) avanzano una proposta di conoscenza/incontro e si aspettano una risposta anche se negativa. Se poi la coppia che riceve l'invito ne ha altri 40 al giorno... evidentemente può scegliere di non rispondere ... (grazie Redazione per la puntualizzazione che non è obbligatorio...non me ne ero accorto :-) ) ma a mio parere sbaglia (naturalmente non gliene frega niente del mio parere, il che è assolutamente ovvio e naturale). Infatti in un sito di annunci ritengo che chi mette un annuncio dando la propria disponibilità a "qualcosa" (qualsiasi cosa sia), in funzione di determinate caratteristiche ( o requisiti come preferite) dovrebbe sobbarcarsi anche l'onere di rispondere a chi in perfetta buonafede fa una semplice proposta. Naturalmente, come in tutto ciò che riguarda questo mondo, senza alcun obbligo. Come al solito...buon divertimento a tutti
» Nell'argomento: Sale per adulti in Abruzzo e limitrofe....

ci sono stato alcune volte, mai coppie, ma il posto mi è sembrato molto squallido... magari sono stato pure in orari sfigati (pomeriggio)...chissà andandoci la sera è meglio. Se qualcuno ha qualche altro suggerimento su pescara....ben venga!
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

Quotato da darksideofthemoon61,Beh, come sanno anche diversi utenti anche presenti qui su questo thread noi cerchiamo sempre di rispondere. Come abbiamo però spiegato a qualcuno crediamo che il grande problema sia proprio l'approccio sbagliatissimo a questo mondo. Anche in un altr [...]
Forse c'è un equivoco di fondo: non si tratta di compilare un modulo per cui se ho i requisiti si tromba, ma si tratta di compilare più o meno bellamente un modulo (avendo i prerequisiti) ed attendere una risposta che può essere...sì l'hai compilato bene oppure ..."no grazie, prova con qualcun altro". La differenza, visto che come hanno chiaramente espresso tutti (inclusa la redazione) la risposta non è obbligatoria, cosa ovvia e ben nota, è nel differente approccio che si ha o si vorrebbe avere nel sito. Per me (ma vorrei dire anche per molti altri) l'invio di una proposta non è la compilazione di un modulo, ma neanche una preghiera per trovare il partner della vita. Ammetto (perchè capitano anche a me) che si possano ricevere msg volgari e irrispettosi dei requisiti, ma naturalmente, come ho scritto sin dall'inizio, non mi riferisco a questi. D'altra parte come è stato anche indicato... ognuno ha differenti aspettative e fantasie che tenta di realizzare
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

Quotato da ShrekEFiona,a parte il fatto che talvolta si CREDE di corrispondere alle richieste ma non è così, i motivi sono diversi. alcune spiegazioni le hai già trovate.
1) numero elevato di contatti giornalieri
2) se si risponde si da la possibilità a sconosciuti di me [...]
Il post quotato mi sembra sia stato citato più volte (soprattutto da coppie credo) e quindi lo prendo come rappresentativo di un discreto numero di utenti. A mio parere il numero elevato di contatti fa, per così dire, parte del gioco: se metti qui un annuncio è perchè ti aspetti che sia letto ed apprezzato e di conseguenza susciti interesse e proposte (ovviamente mi riferisco a proposte in linea con l'annuncio: concordo che non merita risposta chi invia messaggi fuori dai criteri stabiliti)
La possibilità di feed negativi...basta la blacklist ed una spiegazione se qualcuno fosse veramente colpito dal feed così negativo (...ma quanti saranno mai questi feed negativi che ne leggo pochissimi ?)
Insistenza...vedi sopra...basta la black list
non-risposta... ovviamente si accetta come tale, tanto è che si continua a navigare sul sito lo stesso... ma sarebbe bello capire se chi non-risponde lo fa perchè ha milleeuno motivi di non farlo o semplicemente perchè pensa che "non valga la pena" e sia sostanzialemnte lo stesso che rispondere negativamente. Io credo (e per me è così) che non sia la stessa cosa
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

Non credevo di scatenare questa pò pò di polemica (tra l'altro mi interesso molto poco ai feed), cmq forse perchè avendo letto tutte le risposte insieme questa è quella che più sintetizza, ma mi sembra che PattyeFranco abbiano centrato il discorso. Non avendo un profilo di coppia non ricevo queste tonnellate di proposte al giorno per cui mi risulta difficile rispondere a tutti, ma contrariamente a quello che hanno scritto altre coppie in questo yhread devo confessare che se invio una proposta di incontro (o di interesse)...ebbene sì...mi fa piacere ricevere una risposta anche se dormo lo stesso in assenza... Per quanto attiene il silenzio/dissenso... bè ... si commenta da solo!
ciao e buon divertimento senza troppo stress ....
ciao e buon divertimento senza troppo stress ....
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

forse il tema è stato usato ed abusato in altre parti del forum, non me ne voglia chi lo trova inutile e ripetitivo. Forse ogni tanto è bene anche rinfrescarlo.... la domanda che mi pongo e che pongo al forum, soprattutto alle coppie ho notato, ma non solo, è sul perchè quando sono contattate con un messaggio propositivo non inviano alcuna risposta, anche se questa dovesse essere eventualmente negativa. Può darsi il numero limitato di messaggi a disposizione (per chi non è VIP)? può darsi che si ricevano troppi messaggi di proposte? può darsi che si ritenga inutile una risposta negativa?... può darsi semplice maleducazione? In ogni caso se le proposte vengono avanzate in aderenza al profilo richiesto, considerato che tutti abbiamo piacere di sapere se abbiamo destato interesse o meno o se è il caso di lasciar perdere con alcuni possibili incontri... , bhè... io continuo a rispondere a tutti, ma continuo a non spiegarmi il motivo di mancate risposte.
» Nell'argomento: scusate ma un...bentornati ! lo meritano

ben tornati al pieno funzionamento...ci siete mancati e ...si è visto :-)
» Nell'argomento: BISEX CON TRAV-TRANS

Non solo trovo le trans ( e le trav, in misura differente) estremamente eccitanti e coinvolgenti, ma spero sempre di poter avere un incontro con una di loro con mia moglie presente e convinta (nel frattempo ne parliamo ma ha ancora qualche remora)
Cmq i rapporti sinora avuti con trans e trav sono stati per me tutti molto belli sia per la femminilità espressa sia per avermi permesso di apprezzare anche il loro lato più "maschile" che ha fatto sì che anche io potessi esprimere un certo grado di femminilità evidentemente nascosta
Cmq i rapporti sinora avuti con trans e trav sono stati per me tutti molto belli sia per la femminilità espressa sia per avermi permesso di apprezzare anche il loro lato più "maschile" che ha fatto sì che anche io potessi esprimere un certo grado di femminilità evidentemente nascosta
» Nell'argomento: ciao mi piacerebbe guardare mentre voi......

(quasi) tutti i thread prima o poi sbucano nel contrasto coppie vs singoli... Non ho messo annunci da coppia (non qui almeno), quindi non immagino il carico di msg che possano ricevere (comunque per me sarebbero parte del gioco, in un certo modo anche eccitanti). Certo che le "opportunità" di scelta tra i singoli quando mi sono trovato con mia moglie in situzioni reali, hanno dato lievemente fastidio, ma le abbiamo anche volute interpretare come apprezzamento per la possibilità offerta dalla coppia. Continuo a pensare che se le "regole del gioco" (altro thread presente) sono chiare e le coppie le stabiliscono in maniera chiara, avvengono solo pochi casi di "sforamento" da parte dei singoli. Altrettanto per i singoli che accettano e sono accettati nel rapporto con la coppia si aspettano che la coppia stessa accetti il singolo per quello che è. Forse nel post che ha aperto la discussione la coppia, o il singolo, o tutti e 3 hanno frainteso quello che si poteva logicamente attendere da quanto concordato.
Quanto agli appuntamenti, verifiche e ripensamenti... bhè in genere non stiamo parlando di rapporti di semplice realizzazione...si coinvolgono famiglie, tempi più o meno limitati, incontri con persone prima perfettamente sconosciute e la cronaca riporta casi che fanno essere cauti, sia da parte dei singoli che da parte delle coppie.
Quanto agli appuntamenti, verifiche e ripensamenti... bhè in genere non stiamo parlando di rapporti di semplice realizzazione...si coinvolgono famiglie, tempi più o meno limitati, incontri con persone prima perfettamente sconosciute e la cronaca riporta casi che fanno essere cauti, sia da parte dei singoli che da parte delle coppie.
» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO

Forse mi ripeto, ma tento di esprimermi in modo più esplicito: non vedo perchè si debba parlare di condizioni poste da un elemento (del gioco) e che l'altro elemento deve accettare o meno... sono "regole" (a mio parere) che tutti gli elementi partecipanti accettano per giocare insieme... se ad una coppia piace fumare a letto e a me dà fastidio sono libero di accettarlo o meno, ma il discorso è altrettanto valido nell'altro senso. E' ovvio che il minor numero di coppie disposte a giocare rispetto all'alto numero di singoli dispostia giocare con coppie abbia la sua importanza nelle selezione e nelal scelta di quanto ogni "elemento" è dispsoto ad accettare ...
:-) ...ho fatto ancora + casino?
:-) ...ho fatto ancora + casino?
» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO

dopo alcuni suggerimenti, sto aggiornando la foto, visto che sembra così importante. Francamente non attribuivo alla foto di presentazione tutta questa importanza che (in genere) le coppie sembrano dargli, pensando invece che fosse più importante il testo dell'annuncio.
Nè mi sembra che ci debab essere una gara a chi è più importante per chi... forse ognuno ha una propria personalità con proprie debolezze e punti di forza e (come mi è stato già detto da una coppia presente anche in questo thread) generalizzare è sempre sbagliato. In tutte le direzioni
:-)
Nè mi sembra che ci debab essere una gara a chi è più importante per chi... forse ognuno ha una propria personalità con proprie debolezze e punti di forza e (come mi è stato già detto da una coppia presente anche in questo thread) generalizzare è sempre sbagliato. In tutte le direzioni
:-)
» Nell'argomento: Esperienza bisex....

Bhè...il lavoro ha la sua importanza... difficile capiti ad un notaio o ad un impiegato o ad un muratore...
in effetti conosco un massaggiatore... :-)
complimenti
in effetti conosco un massaggiatore... :-)
complimenti