Tutti i Post di Aledi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aledi
» Nell'argomento: Coppie Gay per Bisex

Confermo che è una bellissima esperienza, anche se mi sembra sia molto difficile da fare basandosi sugli annunci. Quelel che mi sono capitate sono state in saune gay, e cmq tutte estremamente appaganti.
» Nell'argomento: Il forum come fonte di dati preliminari......

interessante thread, anche se mi sembra sia andato un pò fuori tema. Cmq, tanto per dire la mia, da single, il forum è sicuramente un mezzo per conoscersi meglio, ma non ne farei un prolungamento dell'annuncio. Basta semplicemente, con tempo e voglia disponibile, intervenire sinceramente nei vari thread ed il proprio personale profilo, più completo dell'annuncio, viene pian piano fuori.
» Nell'argomento: Coppia6bisex V.S.Coppia_Veris

Abbandono il thread, si sta facendo troppo complicato.... buona caccia alla volpe... alla prossima partita (in attesa del teletrasporto, mi devo comunque allenare a scacchi)

dai, concedetemi una chance... leggete il profilo,.. quasi 60N, non ospito, finto single, limitazioni di tempo, fosre anche di durata ... se cambio la foto di presentazione non mi cercano più neanche i gay più passati, però ok per lo sparring partner e se perdo ...metto la foto che dice lui :-)
per il teletrasporto...speriamo si sbrighino
per il teletrasporto...speriamo si sbrighino

dai non svenite per stavolta... e visto che l'avete introdotto voi...non è che sapete aa che punto siamo col teletrasporto?...sarebbe veramente utile
e poi...siete cattivi e rubate le caramelle, meno male che non sono tra i vs amici :-)
e poi...siete cattivi e rubate le caramelle, meno male che non sono tra i vs amici :-)

Vero, mi ero lasciato trasportare e avevo proposto la partecipazione (più o meno attiva) del singolo... d'altra parte ero ancora con una parte della fantasia sintonizzato sull'essere (come suggerito da coppia6bsx) una delle 2 coppie...cmq in effetti la critica mossa da coppiaveris è corretta
Per la proposta più fantasiosa.... fossi in voi approverei (x ora) quella del perdente bendato ...aggiungerei anche a mani legate (ma non immobilizzato)..libero di muoversi e avvicinarsi ...bhè..sarebbe cortese verso di lui togliere eventuali ostacoli (tra cui la scacchiera) ...e forse si potrebbe bendare anche la compagna (così darebbe maggiore impulso alla vittoria del partner)
Per la proposta più fantasiosa.... fossi in voi approverei (x ora) quella del perdente bendato ...aggiungerei anche a mani legate (ma non immobilizzato)..libero di muoversi e avvicinarsi ...bhè..sarebbe cortese verso di lui togliere eventuali ostacoli (tra cui la scacchiera) ...e forse si potrebbe bendare anche la compagna (così darebbe maggiore impulso alla vittoria del partner)

Il perdente della prima partita potrebbe essere obbligato a fare il fotografo di un incontro "hot" tra le 2 coppie e dovrà battere a scacchi un singolo scelto dal vincitore per abbandonare il suo ruolo di "fotografo", che dopo questa seconda partita sarebbe assunto dal singolo perdente. Se il singolo invece dovesse vincere questa seconda partita, lui potrebbe partecipare ad un nuovo incontro "hot" con il solito fotografo nuovamente perdente. In quest'ultimo caso per la terza partita si dovrà cercare un ulteriore singolo... che ripete il meccanismo.
Un pò macchinoso, ma le varianti (di genere, di ruoli) possono essere tante
Un pò macchinoso, ma le varianti (di genere, di ruoli) possono essere tante

Quotato da Coppia6bisex,volevamo dare uno spunto ai singoli, ovviamente se abbiamo postato qua è perchè vogliamo i vostri interventi, ma sarebbe un bell' esercizio mentale per voi immedesimarsi nel gioco ,cosa fareste voi se foste se voste seduti al tavolo da gioco , e l'e [...]
Mi sembra che quanto riportato cambi un pò (...anzi un ..bel pò) il tipo della domanda all'origine... un conto è immaginarmi (io singolo) ad assegnare (ovviamente con un mio seppur minimo coinvolgimento) il premio e/o il pegno a due contendenti esterni, un altro conto è essere uno dei due in tenzone, oltretutto con propria compagna. Ma siccome l'ipotesi è stata avanzata, provo ad immaginare che se fossi io il vincitore vorrei che la mia compagna si appartasse con il perdente (o nelle migliori fantasie, con la coppia del perdente) e poi raccontassero agli altri nei particolari l'esito del loro "incontro privato"... se invece fossi il perdente ... si potrebbero appartare ma senza poi raccontarmi nulla (ok, potrebbe significare che ho poca fantasia, lo accetto!)
Cqm il thread è intrigante, ma non è affatto scontato, nè semplice proporre qualcosa di realizzabile e in linea col sito

Essendo la posta di una partita in cui uno (o una coppia, allargando il discorso) vince e l'altro perde, chi vince dovrebbe avere un vantaggio ricavato dallo svantaggio che deriva dal perdente. Non necessariamente il vantaggio deve essere concreto, ma può consistere nell'immaginare la situazione sfavorevole in cui si trova il perdente nel dover trascorrere un periodo di tempo con persona al limite (basso) dei propri gradimenti (ovviamente non può essere assolutamente inaccettabile). Interessante la supposizione di coppiaveris nel pensare ad un singolo voyeur (chiamatelo fotografo o come preferite...), che infatti è gradito da molti (... me compreso). In tal caso il singolo (voyeur) avrebbe vinto già prima che voi giochiate :-)
Non riesco, nonostante lo abbia proposto, a focalizzare il vantaggio che deriva al vincitore dall'ovvio imbarazzo che si genera nel perdente, costretto ad un "incontro" con (mi scuso se immagino perdente coppiaveris, ma ha un profilo maggiormente definito) un 60enne, expugile, tatuato sulle spalle e le braccia, che arriva su un SUV con stereo a palla...
Però la mezzora di aperitivo tra i 3 in attesa può diventare fonte di infinite variazioni sul tema ..."che stanno facendo?"
Non riesco, nonostante lo abbia proposto, a focalizzare il vantaggio che deriva al vincitore dall'ovvio imbarazzo che si genera nel perdente, costretto ad un "incontro" con (mi scuso se immagino perdente coppiaveris, ma ha un profilo maggiormente definito) un 60enne, expugile, tatuato sulle spalle e le braccia, che arriva su un SUV con stereo a palla...
Però la mezzora di aperitivo tra i 3 in attesa può diventare fonte di infinite variazioni sul tema ..."che stanno facendo?"

Visto che la richiesta è rivolta (mi sembra) anche ai singoli (tanto che vi lamentate della mancanza di fantasia), ovviamente il teletrasporto vale anche per loro, anche loro apprezzano gli aperitivi (e non è detto che non sappiano giocare a scacchi, o a freccette) e potrebbero far parte delle condizioni di pegno/premio nel caso di sconfitta/vittoria tra i campioni all'origine del thread.
Propongo che il campione perdente (o la sua compagna, la scelta si può lasciare al campione vincente) debba appartarsi per una mezzora con un singolo che sarà scelto tra quelli che NON corrispondono ai requisiti cercati nel proprio annuncio (p.es. un 60enne per coppiaveris) e poi in modo separato racconteranno ai restanti 3 che cosa hanno fatto in quei 30 minuti. Se le versioni coincidono il cd pegno è scontato e possono giocare una rivincita (coinvolgendo il singolo), se le versioni non coincidono il singolo va via e... bhè...un altro pegno lo dovete inventare voi...
ciao e buona partita :-)
Ale
Propongo che il campione perdente (o la sua compagna, la scelta si può lasciare al campione vincente) debba appartarsi per una mezzora con un singolo che sarà scelto tra quelli che NON corrispondono ai requisiti cercati nel proprio annuncio (p.es. un 60enne per coppiaveris) e poi in modo separato racconteranno ai restanti 3 che cosa hanno fatto in quei 30 minuti. Se le versioni coincidono il cd pegno è scontato e possono giocare una rivincita (coinvolgendo il singolo), se le versioni non coincidono il singolo va via e... bhè...un altro pegno lo dovete inventare voi...
ciao e buona partita :-)
Ale
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

Esperienza stupenda provata più volte essendo io in mezzo... (mia moglie sotto ed il nostro amico del caso sopra di me) e una volta essendo io a farmi il terzo mentre era sopra di lei...esperienze bellissime in entrambi i casi...
Col passare del tempo ho provato anche ad essere in mezzo adue maschietti....riempire quello davanti a me e essere riempito da chi mi era ditero
Lo raccomando con 5 cuori....
Col passare del tempo ho provato anche ad essere in mezzo adue maschietti....riempire quello davanti a me e essere riempito da chi mi era ditero
Lo raccomando con 5 cuori....
» Nell'argomento: Carsex esibizionismo x singoli

A me è capitata esperienza simile a quella di SEX ... iniziata in carsex, dove una coppia mi ha fatto salire sul sedile posteriore mentrre loro giocavano davanti, si è conclusa poi a casa loro dove mi hanno permesso di guaradrli ma senza avvicinarmi e poterli toccare. Ovviamente mi sono fatto una gran sega (che loro dovrebbero aver apprezzato). Mi hanno rinnovato appuntamento per un paio di gg dopo direttamente a casa loro e stavolta dopo periodo di separazione iniziale, mi hanno fatto avvicinare e partecipare (con lei in piedi appoggiata al divano che accarezzava lui ed il suo culetto esposto e pronto)... due esperienze difefernti con la stessa coppia che per me sono state ugualemnte eccellenti... sia nella (insolita) veste di ammiratore e basta, sia quando ho partecipato (solo con lei, cmq). Quale è meglio?...non faccio classifiche... mi sono piaciute entrambe ed hanno saputo eccitare la mia fantasia e i miei sensi in direzioni differenti. Magari potessi ripeterle... :-) (PS: avevo circa 15 anni di meno :-) )
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA

Mi sembra che Indiano abbia ben sintetizzato tutto il discorso... Ho provato sia l'esperienza (completa) con un altro bsx davanti a mia moglie, sia l'esperienza di essere accarezzato con mani e bocca da un lui mentre io mi dedicavo attivamente alla sua compagna. In effetti (e ovviamente) il piacere di lei nel vedere i due uomini impegnati tra loro (a prescindere da chi sia il compagno e chi il terzo, chi sia l'attivo e chi il passivo (!), ) è un piacere essenzialmente cerebrale, da cui il punto finale è che si ritorna alle proprie fantasie/inibizioni/tentazioni/esperienze che non permettono una generalizzazione sul "se e perchè è bello fare sesso con lui davanti alla sua donna".
Personalmente lo ritengo entusiasmante, sia quando la donan è mia moglie ed io gioco più o meno passivam/attivam con un terzo, sia quando la compagna di un lui ci guarda
Personalmente lo ritengo entusiasmante, sia quando la donan è mia moglie ed io gioco più o meno passivam/attivam con un terzo, sia quando la compagna di un lui ci guarda
» Nell'argomento: prima l'amicizia e poi non rispondono

Mi è stato chiesto ( e me lo sono chiesto anch'io)...ma dopo che si è stabilito un contatto (messaggio sul sito, telefono, email, skype o chissà che altro) a che serve "marchiare" un'amicizia? che vantaggio comporta per le due parti in contatto? E' vero che si vede direttamente quando uno è in linea, ma lo stesso si vede guardando uno dei messaggi scambiati....fa numero, quindi significa che uno è richiesto?
Non so...io uso il sistema "amicizia" come rapido promemoria su coloro con cui sonoo in contatto, e quindi l'elenco è ridotto e variabile
Commenti? risposte (eventualm anche dalla redazione)?
Non so...io uso il sistema "amicizia" come rapido promemoria su coloro con cui sonoo in contatto, e quindi l'elenco è ridotto e variabile
Commenti? risposte (eventualm anche dalla redazione)?
» Nell'argomento: Quando lei si lascia convincere...

Grazie per vs commento, chiedo scusa per fuori tema :-)
» Nell'argomento: il tempo (che manca) e la disponibilità

Bisogna tener conto che quando l'appuntamento è con singoli sposati (m/f indifferente), spesso il contrattempo dell'ultimo momento può accadere. Piaccia o meno è una situazione reale e, sebbene l'educazione del singolo offrirà scuse e proporrà alternative, in effetti la "buca" è più facile prenderla da lui piuttosto che da una coppia in cui entrambi sono concordi nell'incontro programmato.
» Nell'argomento: coppie che accettano singoli

Per quanto mi riguarda, in particolare tra le coppie che cercano singoli (che forse sono quelle più tormentate da messaggi di noi singoli) ho trovato una mancanza di risposte che "voglio" attribuire all'alto numero di richieste, ma che potrebbe far pensare che ...tanto ce lo chiedono in tanti, possiamo permetterci di non rispondere neanche con un "No grazie non ci interessi". E' ovvio che dipende dall'educazione delle persone, ma ne ho trovate abbastanza da farmi pensare a generalizzare un pochino (e cmq parlo sempre di singoli non chiaramente esclusi dai requisiti richiesti...Coppia veris...non vi ho inviato msg per questo motivo)
Il singolo che, dopo una certa slezione e ricerca, invia il msg di presentazione ad una coppia si aspetta una risposta così come tutti gli utenti del sito.
Il singolo che, dopo una certa slezione e ricerca, invia il msg di presentazione ad una coppia si aspetta una risposta così come tutti gli utenti del sito.
» Nell'argomento: Quando lei si lascia convincere...

Sono uno di quei" singoli sposati di cui la moglie non sa niente..." Voi li scartate direttamente, e se così vi dice la vostra morale fate ovviamente bene. Però considerate che anche quei singoli hanno una loro storia che li ha portati a questo comportamento e che spesso è vissuto da loro in modo abbastanza pesante. Perchè lo fanno (lo faccio, ovviamente parlo per me)? perchè dopo anni di condivisione di esperienze sessuali trasgressive, lei magari adesso presenta un rifiuto che dopo chiarimenti, discussioni e talvolta incomprensioni, rimane a parere del singolo ingiustificato. Allora la limitazione (perchè quello è in definitiva) che in nome dell'unità di coppia viene attuata solo uno dei sue (il singolo in questo caso) è vissuta in modo talmente penalizzante che cercare di aggirarla agendo (da singolo) di nascosto forse crea meno danno alla vita di coppia (ovviamente non c'è alcuna differenza se il singolo sia di sesso maschile o femminile).
Perchè in molte scelte della vita di coppia l'unità può essere separata ed in questo caso dà così fastidio? Naturalmente sto parlando di incontri e rapporti limitati a quella definizione di "fare sesso" data in altra parte del forum, Non ritengo valido quanto appena scritto se il singolo si propone, a prescindere da carinerie, galanterie, ecc, come terzo o semplicemente amante di un'altra persona (etero o omo) con cui si trovasse a "fare l'amore"...e questo sì per me sarebbe tradimento. Al solito...un'opinione tra le tante
Perchè in molte scelte della vita di coppia l'unità può essere separata ed in questo caso dà così fastidio? Naturalmente sto parlando di incontri e rapporti limitati a quella definizione di "fare sesso" data in altra parte del forum, Non ritengo valido quanto appena scritto se il singolo si propone, a prescindere da carinerie, galanterie, ecc, come terzo o semplicemente amante di un'altra persona (etero o omo) con cui si trovasse a "fare l'amore"...e questo sì per me sarebbe tradimento. Al solito...un'opinione tra le tante
» Nell'argomento: Dimensioni al femminile

Mia esperienza: il luan è anestetico...lo sconsiglio vivamente nei rapporti perchè addormenta la parte... molto meglio 8a mio parere e per il mio fisico) altri lubrificanti
» Nell'argomento: Fare sesso o fare l'amore?

Anche secondo me questa distinzione esiste, e probabilmente è il modo più semplice per confrontarci (noi stessi) con l'atto sessuale che stiamo compiendo (o a cui ci riferiamo). Mi piace pensare che faccio l'amore con mia moglie (che non sa della mia presenza su questo sito, peraltro) anch quando le porto i fiori o quando ci svegliamo baciandoci teneramente e poi le cose si ...riscaldano. Ma anche con lei mi capita (per fortuna) di fare sesso, quando durante o prima un rapporto tra noi la mia fantasia vaga (e forse la sua in altra direzione) verso desideri che non me la fanno più vedere come "lei" ma come una donna appassionata e desiderosa dell'atto sessuale almeno quanto me.
Il "fare l'amore" non mi è mai capitato con altri/e, il "fare sesso" sì.
Solo un contributo alla discussione
Il "fare l'amore" non mi è mai capitato con altri/e, il "fare sesso" sì.
Solo un contributo alla discussione