Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Orice79

Il Forum di Annunci69.it
79
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Orice79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orice79

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2013
Quotato da ilda2,
La mia lei è capace di farmi sentire che mi ama mentre si fa chiavare da un altro davanti a me. E anche quando torna a casa dopo aver trascorso la serata da sola con il suo trombamico di turno. Ha un debole per il cazzo nuovo, non ci rinuncerebbe nea [...]
sei molto fortunato ad avere una mogie così, e molto bravo tu ad alimentare il rapporto. Questa estate ho passato una domenica intera a giocare con una coppia come voi, mentre giocavo con lei e lei godeva tantissimo mentre lui ci guardava, lei comunque gli faceva sentire il suo amore... è stato stupendo.

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da sexyaida,
A ME PIACE DA MATTI !!! ADORO VEDERLI ECCITARE E POI SCHIZZARE !!! 🐷 ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE DIVERTIRSI DAL VIVO E TUTTA UN ALTRA COSA ! LA CAM E IMMEDIATA ; DISCRETA , MA NON PUO REGALARTI CERTE EMOZIONI !!! 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
Tesoro una cam con te sarebbe stupendo!!! 💋 💋

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Mistressnoir il 10 e lode non basta va oltre... comunque siete tutte molto carine ed eccitanti 💋 💋

» Nell'argomento: Pompino a due bocche
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Lo faccio con una coppia amica bsx ed è stupendo sia quando me lo fanno e sia quando lo faccio io con la lei, se poi lui viene allora è doppia libidine!!!

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
voto 9 per Shehe foto erotiche e non troppo volgari 💋

» Nell'argomento: coppia bisex
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
io gioco regolarmente con una coppia bsx ed è la cosa più bella, soprattutto perchè quando si inizia a creare intimità il gioco diventa sempre più bello e spinto e cadono molto freni inibitori, stupendo!!!

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da coppiavorrebbe,
È molto bello mia moglie lo usa con me e nella sua fantasia vorrebbe che ne prendessi uno vero .......... 😋 😋 😋

mia moglie spesso mi penetra con le dita, la lingua ed il suo vibratore, io vorrei con uno vero ma lei non vuole...il contrario vostro 🙂

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
adoro anche io leccare piedi femminili e venirci anche sopra stupendo..

» Nell'argomento: GIOCARE SU SKYPE
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
piace anche a me e metto intimo.... aggiungetemi su skype grazie: gabru79 orice79

» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
beh direi mooooolto interessante masturbarsi in due poi magari ci scappa anche qualche cosa di più...

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
sicuramente senza peli nettamente meglio.... io sono quasi sempre depilato...mentre per esempio una mia stranezza è che la donna con un pò di pelo la preferisco ma parlando di trav assolutamente meglio senza...

» Nell'argomento: Patata pelosa
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da stellina640,
E' una questione di gusti, ognuno i suoi.
Giocare con la lingua senza peli è un piacere ineguagliabile, non cerco chi è peloso e non ricordo l'ultima volta che ho fatto ricrescere i miei.
Il bello di questo mondo è che c' [...]

Indubbiamente ognuno ha i suoi gusti e le sue fantasie, te per esempio hai dei piedi che fanno uscire di testa sono da venerare insieme a tuo magnifico corpo....magari altri non si avvinerebbero mai ai tuoi piedini, dipende dai gusti personali concordo con te... 💋

» Nell'argomento: Patata pelosa
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da raven69,
Quotato da chupador,
Ormai quasi impossibile da trovare qui in Italia. Ma che meraviglia la patata anni 70....
Senpre pelosa è meglio che rasata

Complimenti veramente una fica stupenda, da leccare per qualche ora.... 💋

» Nell'argomento: Footjob lovers
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
la sborrata finale su piedi curati è stupenda 💗 💗

» Nell'argomento: Terme viterbo
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da coppiaborg,
O meglio anche coppia naturalmente 🐷

Ciao io sono di Orvieto a poca distanza da Viterbo, ho sentito parlare del Bagnaccio di sera, principalmente però per gay. Io sono stato qualche giorno fa con mia moglie ma alle terme dei Papi terme "normali" c'è una grotta naturale che ha funzionalità da bagno turco, mi sono avvicinato ad una coppia per vedere se magari attaccavano bottone ma niente...quando siete in zona fatemi sapere magari si va insieme...

» Nell'argomento: Footjob lovers
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da laurafr,
Caro io sono brava poi mi piace fammi venire sul le calze 💋

Lo adoro, venire su piedi bellissimi è stupendo 💋

» Nell'argomento: Donne che amano guardare
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da sposibisex,
Quotato da hotcouple71_77,
Il mio sogno vederlo CN un altro mentre io...mmmm...... Ma nn riusciamo nel l'intento causa mancanza di materia prima!

mmmmhhhhh vederlo con un altro?
anche a me piacerebbe la stessa cosa 💋 💋

Io la fortuna di giocare ogni tanto con una coppia amica matura e bisex ed il gioco è sempre molto erotico, più si crea intimità e più è bello, e la lei si eccita sempre molto quando a giocare siamo noi...secondo me non solo gli uomini si eccitano nel vedere due donne insieme ma anche viceversa, solo che gli uomini spesso faticano ad ammettere la loro bisessualità per questo più difficili da trovare...io la penso così

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da rio2017,
A NOI PIACE.

Anche a me piace fare cam con coppie, se volete io ci sono 💋

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da francesco1377,
A Roma dove? mi piacerebbe ma in un luogo pulito, di classe e serio non frequentato da vecchi.

Tesoro domenica prossima andiamo insieme??? 💋

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Tesoro a me interessa tantissimo, anche io adoro vedere più volte una persona, si crea più intimità e affiatamento e tutto è più bello. Però noi ad esempio non siamo propri vicini... Domenica prossima sono a Roma ma non è che ci vengo tutte le settimane, quindi è un pò più complicato avere una storia... 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni