Tutti i Post di Orice79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orice79
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
8 anni faQuotato da ANtonello_71,A me piace. Fino a che devo conservare l'eccitazione magari anche no ma alla fine di sicuro. 😳
Io come te Antonello 71 alle fine la sborrata ci vuole
» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
8 anni faQuotato da peppppe,Noi lo facciamo spesso....e una cosa molto piacevole, ci piacciono i trav o gay molto effeminati...
siamo un pò lontani altrimenti vi incontrerei molto volentieri per mettermi nel mezzo 🙂
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
8 anni fa
Io ho avuto un paio di esperienze con coppie mature e per me è il massimo, sia mettere la lei al centro delle attenzioni, mie e del marito con il quale se deve cercare di creare sinergia per far completamente felice lei. Ma adoro anche e solo quando richiesto essere bsx oral e far contento lui da due lingue...comunque sia è sempre molto bello poter creare un buon feeling sessuale con coppia matura, per me sono il massimo poi se anche bsx allora raggiungiamo il top
» Nell'argomento: Coppia Full Bisex
8 anni fa
anche io ho avuto la fortuna di giocare con una coppia bisex ed è stato il massimo, da ripetere quanto prima...poter leccare entrambi è il top per me 
» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni faQuotato da francesco1377,mi preparo per andare al lavoro e naturalmente sotto degli abiti maschili indosso un perizoma da donna...mi eccita, durante il giorno poi mi eccito e si bagna...a volte nn resisto e mi masturbo nel bagno dell'ufficio. ..che voglia che ho.. [...]
Quotato da francesco1377,mi preparo per andare al lavoro e naturalmente sotto degli abiti maschili indosso un perizoma da donna...mi eccita, durante il giorno poi mi eccito e si bagna...a volte nn resisto e mi masturbo nel bagno dell'ufficio. ..che voglia che ho.. [...]
Quotato da francesco1377,mi preparo per andare al lavoro e naturalmente sotto degli abiti maschili indosso un perizoma da donna...mi eccita, durante il giorno poi mi eccito e si bagna...a volte nn resisto e mi masturbo nel bagno dell'ufficio. ..che voglia che ho.. [...]
Tesoro sei stupenda, anche io adoro perizomi e tacchi, ti incontrerei molto volentieri...
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
8 anni faQuotato da Silverhot,Adoro stare nudo in cam e non solo...ecittare chi sta dall'altra parte..esibendo il mio culetto mentre mi accarezzò magari in autoreggenti...
Chi vuole giocare con me???
Se vuoi io posso fare cam con te...sono su skype...
8 anni faQuotato da joondeer,condivido pienamente una vera goduria quando ti ordinano di fare qualcosa..... non sai cosa ti aspetta.... : 🐷Quotato da Wanttotry,A chi piace il camsex? Io lo trovo molto eccitante e rilassante...si può semplicemente parlare e segarsi o fare anche giochi di ruolo..per esempio ( anche se rari) mi diverte molto giocare con attivi ben dotati master che mi ordinano cosa fare ...qua [...]
Tesoro vorrei tanto giocare con te su skype....
8 anni faQuotato da francesco1377,io adoro tacchi alti e perizoma...arrivo a quasi 1, 95 m con i tacchi...sono una cavallona e mi fa impazzire sculettare così, mi sento effettivamente una donna e mi comporto facendo ciò che una donna vorrei mi facesse... [...]
Tesoro sei stupendaaaa mi piacerebbe giocare un pò con te, se vuoi posso essere anche in intimo e non solo...
8 anni faQuotato da lallatv,siiiiiiiiiiii adoro mettermi in intimo e sentirmi femmina 💗 💗 💗
wowwww sei anche una bella fica 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni faQuotato da joondeer,😮mi piacerebbe vederti...Quotato da culocaldo59,Ciao caro Gorghy. Il mio hobby segreto. Stare nudo all'aperto e sperare di essere osservato da qualche bel maschione arrapato. Purtroppo andiamo verso il brutto tempo e occasioni per stare nudo all'aria aperta ce ne saranno ben poche. Mà non demordo e appena possibile en plen air nudo.Quotato da Gorghy,A me piace moltissimo.... 🐷![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me piacerebbe fare una cam con te... cercami su skype gabru79 💋 💋
8 anni faQuotato da niki51,Mio contatto skype Marta Rossi
tesoro vorrei contattarti su skype ma ci sono tante di marta rossi..... se ti va cercami tu gabru79
» Nell'argomento: Maschi e collant.
8 anni faQuotato da niki51,Mi piace tantissimo cam,ci sono anke adesso skype Marta rossi
mi piacerebbe vederti su skype ma ci sono tante di marta rossi... io gabru79
8 anni fa
anche io adoro il nudismo, mi piace in spiaggia... Amo fare le cam in intimo, per chi vuole un cam ci sono 🐷 🐷
» Nell'argomento: BSX sposati centro Italia
8 anni fa
anche a me eccita mettermi in perizoma autoreggenti e tacchi, poi essendo tutto depilato adoro sentire le autoreggenti...ho incontrato solo una volta in intimo con una trav ed è stato stupendo
» Nell'argomento: Piedi belli
8 anni fa
adoro i piedini curati, e adoro leccarli e baciarli, come adoro vederli inondati di caldo sperma e magari... 🐷
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
8 anni fa
io sono quasi completamente depilato ma in una donna preferisco un pò di pelo, ma onestamente non è quello che mi interessa ma tutto il contorno...
» Nell'argomento: Skype in quanti lo usano per giocare??
8 anni faQuotato da coppiatettonaba,noi scambiano foto se volete..Quotato da Mya_Jack,Noi lo abbiamo utilizzato per giocare sia con coppie che con singoli in cam to cam, è stato molto eccitante. Ora lo usiamo per chattare e conoscersi un po', scambiare foto ed esperienze! Chi volesse...... 😋 [...]
sarebbe un gran bel piacere ricevere vostre foto 💋
» Nell'argomento: Massaggio a quattro mani
8 anni fa
io l'ho praticato insieme ad un marito a sua mogie e lei si è completamente sciolta ed aperta....poi naturalmente siamo andati oltre...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti