Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Orice79

Il Forum di Annunci69.it
79
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Orice79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orice79

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2013
sarà che non avuto ancora molte esperienze da bsx ma i 6 a me fa impazzire... poi se si crea un bel rapporto duraturo magari anche venirsi in bocca sarebbe il massimo....

» Nell'argomento: Passione per i piedi femminili
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Coppia360na,
Quotato da Orice79,
adoro i piedi curati della donna, adoro leccarli se indossa un bel paio di scarpe e magari con calze di nylon, e vorrei aggiungere che ho anche una fantasia molto spinta con i piedi della lei, con coppia fidata vorrei leccare i piedi di lei appena ri [...]

Buongustaio

grazie.... adoro i piedini e leccarli, ho delle belle fantasie da realizzare....

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Orice79,
Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie [...]

Forrunato ad averne trovato una!

si molto molto fortunato

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
io attualmente non riesco a coinvolgere mia moglie e quindi quando posso gioco da solo, proprio ieri eravamo in una spiaggia nudista e mentre lei dormiva una coppia mi ha fatto capire che voleva giocare con noi ma naturalmente gli ho detto che lei non approvava, poi quando si è svegliata gli ho raccontato e mi ha detto che per ora non gli eccita l'idea, ma mi ha chiesto se a me questi giochi piacciono tanto e naturalmente ho risposto di si, ma ho aggiunto che se lei non è eccitata e convinta è bene non fare nulla altrimenti diventa una forzatura... Spero magari con il tempo ed altre situazioni eccitanti lei posso sbloccarsi.

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Qualche volta ho fatto cam ed è divertente e poco impegnativo, diciamo che preferisco dal vivo, ma magari con persone che non sono proprio vicine o come primo "incontro" è molto funzionale, e si evitano brutte sorprese quando ci si incontra realmente...

» Nell'argomento: Giochi anali lei a lui.... ?
8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Auroramedea,
Quotato da FraToro71,
É una domanda che non vuole essere né provocatoria né un pre-giudizio, ma gli uomini a cui piace ricevere il bacio nero e venire penetrati nell'ano con le dita dalla lei (moglie, compagna, amica ecc) hanno una manifestazione omosessuale in q [...]
Io ho sempre voluto fare certi giochetti con la lingua mentre segavo il mio partner di turno... purtroppo nessuno dei maschietti con cui sono stata me l'ha permesso. È piacevole, Non credo abbia a che fare con l'orientamento sessuale.

Credo che tu abbia incontrato uomini poco porcelli 🙂 diciamo sei stata un pò sfortunata, l'uomo gode come un matto quando viene stimolato analmente che sia con la lingua con un dito o con un dildo ... ma nn significa essere gay...

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
anche a me piacerebbe molto convincere mia moglie a provare, non solo in fica, ma la vorrei vedere tutta sborrata in bocca e poi baciarla, ma purtroppo ancora non vuole partecipare...

8 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie super fidate....

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
beh una coppia bisex è il massimo, io ho avuto un'esperienza alcuni anni fa e ancora godo quando ci penso...su questo sito è quello che ricerco di più, una bella coppietta per giocare e magari mantenere il rapporto a lungo, così si crea ancora più intimità ed anche il sesso migliora...

9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
è un sogno per tutti i bsx secondo me, io incluso 🙂

9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
anche a me interessa molto, io sono di Orvieto se avete posti scrivete e magari ci incontriamo 💋 💋

» Nell'argomento: Passione per i piedi femminili
9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
adoro i piedi curati della donna, adoro leccarli se indossa un bel paio di scarpe e magari con calze di nylon, e vorrei aggiungere che ho anche una fantasia molto spinta con i piedi della lei, con coppia fidata vorrei leccare i piedi di lei appena riempiti di calda crema di lui....sono anni che desidero questa cosa ma ancora mai fatto..

» Nell'argomento: Masturbazione
9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
tutti i giorni se non faccio sesso, la mia dose giornaliera di sesso :-)

» Nell'argomento: Svegliarsi sempre eccitato
9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
anche a me idem... e in questo periodo sono eccitato tutto il giorno fino a quando non mi masturbo... spesso prima di cena mi metto in intimo femminile e mi masturbo godendo come una troia...

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
stupendo... con una coppia oltre leccare la fica sborrata il massimo per me sarebbe baciare lei appena sborrata in bocca dal marito... 💋 💋

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
anche io ne ho tante...una è baciare una lei di coppia che è appena stata sborrata dal marito.... ed un'altra un bel 69 fino alla fine con sorellina e venirsi in bocca in contemporanea, il top essere 3 sorelline... 💋 💋

9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
vestito da troia in cam...godo tantissimo... 💋 💋

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
anche a me fa impazzire la camsex... e veder sborrare mi manda fuori di testa...

» Nell'argomento: Dito anale con la tua donna
9 anni fa
Umbria, Terni
- Singolo -
mia moglie oltre che leccarmi il culo, mi scopa con il suo vibratore ed è fantastico. Quando siamo nel piene del piacere e lei perde tutti i freni inibitori fa sborrare in bocca da solo mentre mi scopa, semplicemente stupendo. Vorrei portare un terzo al letto con noi ma ancora npn è convinta..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni