Tutti i Post di Orice79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orice79
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
8 anni fa
sarà che non avuto ancora molte esperienze da bsx ma i 6 a me fa impazzire... poi se si crea un bel rapporto duraturo magari anche venirsi in bocca sarebbe il massimo....
» Nell'argomento: Passione per i piedi femminili
8 anni faQuotato da Coppia360na,Quotato da Orice79,adoro i piedi curati della donna, adoro leccarli se indossa un bel paio di scarpe e magari con calze di nylon, e vorrei aggiungere che ho anche una fantasia molto spinta con i piedi della lei, con coppia fidata vorrei leccare i piedi di lei appena ri [...]
Buongustaio
grazie.... adoro i piedini e leccarli, ho delle belle fantasie da realizzare....
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
8 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da Orice79,Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie [...]
Forrunato ad averne trovato una!
si molto molto fortunato
» Nell'argomento: mariti con moglie da coinvolgere
8 anni fa
io attualmente non riesco a coinvolgere mia moglie e quindi quando posso gioco da solo, proprio ieri eravamo in una spiaggia nudista e mentre lei dormiva una coppia mi ha fatto capire che voleva giocare con noi ma naturalmente gli ho detto che lei non approvava, poi quando si è svegliata gli ho raccontato e mi ha detto che per ora non gli eccita l'idea, ma mi ha chiesto se a me questi giochi piacciono tanto e naturalmente ho risposto di si, ma ho aggiunto che se lei non è eccitata e convinta è bene non fare nulla altrimenti diventa una forzatura... Spero magari con il tempo ed altre situazioni eccitanti lei posso sbloccarsi.
» Nell'argomento: Skype in quanti lo usano per giocare??
8 anni fa
Qualche volta ho fatto cam ed è divertente e poco impegnativo, diciamo che preferisco dal vivo, ma magari con persone che non sono proprio vicine o come primo "incontro" è molto funzionale, e si evitano brutte sorprese quando ci si incontra realmente...
» Nell'argomento: Giochi anali lei a lui.... ?
8 anni faQuotato da Auroramedea,Io ho sempre voluto fare certi giochetti con la lingua mentre segavo il mio partner di turno... purtroppo nessuno dei maschietti con cui sono stata me l'ha permesso. È piacevole, Non credo abbia a che fare con l'orientamento sessuale.Quotato da FraToro71,É una domanda che non vuole essere né provocatoria né un pre-giudizio, ma gli uomini a cui piace ricevere il bacio nero e venire penetrati nell'ano con le dita dalla lei (moglie, compagna, amica ecc) hanno una manifestazione omosessuale in q [...]
Credo che tu abbia incontrato uomini poco porcelli 🙂 diciamo sei stata un pò sfortunata, l'uomo gode come un matto quando viene stimolato analmente che sia con la lingua con un dito o con un dildo ... ma nn significa essere gay...
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
8 anni fa
anche a me piacerebbe molto convincere mia moglie a provare, non solo in fica, ma la vorrei vedere tutta sborrata in bocca e poi baciarla, ma purtroppo ancora non vuole partecipare...
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
8 anni fa
Io pochi giorni fa ho giocato con copia fidata ed ho realizzato una delle mie fantasie, io e le lei facevamo il pompino a lui che poi è venuto n bocca a lei ed l'ho baciata venendo anche io all'istante, stupendo, ma solo con coppie super fidate....
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
9 anni fa
beh una coppia bisex è il massimo, io ho avuto un'esperienza alcuni anni fa e ancora godo quando ci penso...su questo sito è quello che ricerco di più, una bella coppietta per giocare e magari mantenere il rapporto a lungo, così si crea ancora più intimità ed anche il sesso migliora...
» Nell'argomento: farsi scopare il culo da una donna mentre si fa un pompino
9 anni fa
è un sogno per tutti i bsx secondo me, io incluso 🙂
» Nell'argomento: CARSEX E ALL'APERTO in umbria scoprire posti nuovi .
9 anni fa
anche a me interessa molto, io sono di Orvieto se avete posti scrivete e magari ci incontriamo 💋 💋
» Nell'argomento: Passione per i piedi femminili
9 anni fa
adoro i piedi curati della donna, adoro leccarli se indossa un bel paio di scarpe e magari con calze di nylon, e vorrei aggiungere che ho anche una fantasia molto spinta con i piedi della lei, con coppia fidata vorrei leccare i piedi di lei appena riempiti di calda crema di lui....sono anni che desidero questa cosa ma ancora mai fatto..
» Nell'argomento: Masturbazione
9 anni fa
tutti i giorni se non faccio sesso, la mia dose giornaliera di sesso :-)
» Nell'argomento: Svegliarsi sempre eccitato
9 anni fa
anche a me idem... e in questo periodo sono eccitato tutto il giorno fino a quando non mi masturbo... spesso prima di cena mi metto in intimo femminile e mi masturbo godendo come una troia...
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
9 anni fa
stupendo... con una coppia oltre leccare la fica sborrata il massimo per me sarebbe baciare lei appena sborrata in bocca dal marito... 💋 💋
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
anche io ne ho tante...una è baciare una lei di coppia che è appena stata sborrata dal marito.... ed un'altra un bel 69 fino alla fine con sorellina e venirsi in bocca in contemporanea, il top essere 3 sorelline... 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
9 anni fa
vestito da troia in cam...godo tantissimo... 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
9 anni fa
anche a me fa impazzire la camsex... e veder sborrare mi manda fuori di testa...
» Nell'argomento: Dito anale con la tua donna
9 anni fa
mia moglie oltre che leccarmi il culo, mi scopa con il suo vibratore ed è fantastico. Quando siamo nel piene del piacere e lei perde tutti i freni inibitori fa sborrare in bocca da solo mentre mi scopa, semplicemente stupendo. Vorrei portare un terzo al letto con noi ma ancora npn è convinta..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti