Tutti i Post di juliette-cp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: juliette-cp
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni faQuotato da kinkboyrm,Quotato da RiservedBull2,Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
capisco il tuo punto di vista, anche io in parte la penso così ma se una coppia ha delle regole è giusto rispettarle.
ci hai tolto le parole di bocca!!
» Nell'argomento: Senso di colpa e pentimento
7 anni fa
secondo noi cè qualcosa che non va,nel senso che se una coppia è convinta ed intendo con convinta che ci ha lavorato su parlandone fino allo sfinimento cercando di comprendere tutti i limiti di lui o di lei,non cè nessun pentimento.in caso contrario significa che è stato trascurato qualcosa.
ci fa sorridere il termine "concesso" 🙂,io sono libera,mio marito è libero e nessuno concede nulla a nessuno in quanto non cè nulla da concedere.in caso contrario non cè liberta ma hai una parte un "padrone" e dall altra lo schiavetto/a
ci fa sorridere il termine "concesso" 🙂,io sono libera,mio marito è libero e nessuno concede nulla a nessuno in quanto non cè nulla da concedere.in caso contrario non cè liberta ma hai una parte un "padrone" e dall altra lo schiavetto/a
» Nell'argomento: Aspetta aspetta, sto arrivando....
7 anni fa
fresca fresca di ieri:ci han fermati i carabinieri e si è fatto tardissimo!!!
» Nell'argomento: Come ha influito il gioco nel vostro rapporto
7 anni fa
decisamente migliorato,ma sosteniamo che alla base ci devono essere determinati presupposti.in primis la massima trasparenza tra la coppia e in secondo luogo un intesa non indifferente e terzo capire che la gelosia è solo una paura infondata.siamo una squadra e come tale le cose devono andare bene ad entrambi non ad uno solo,diversamente non si gioca.pensiamo di essere sulla strada giusta e lo dimostra il fatto che dopo 13 anni di gioco (nonostante qualche divergenza iniziale)il nostro rapporto è sempre piu solido 🙂
» Nell'argomento: quando un no non viene accettato e iniziano gli insulti
7 anni faQuotato da coppiaporcellinaVE,ha noi è capitato che siamo dovuti ricorrere alla redazione un singolo ci offendeva e minacciava perche non volevamo giocare con luiQuotato da juliette-cp,Quotato da coppiaporcellinaVE,capita però troppo spesso di trovare gente molto stranaQuotato da juliette-cp,è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
si e hanno continuato per giorni,alla fine abbiamo ignorato ci sembrava la cosa piu sensata,poi sono spariti per fortuna
😮 😮 😮 😮 😮 😮
7 anni faQuotato da coppiaporcellinaVE,capita però troppo spesso di trovare gente molto stranaQuotato da juliette-cp,è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
si e hanno continuato per giorni,alla fine abbiamo ignorato ci sembrava la cosa piu sensata,poi sono spariti per fortuna
7 anni fa
è successo anche a noi,bè alla fine eravamo contenti di non esserci andati,persone che offendono o ci insultano non ci vogliamo andare,è quindi una conferma che la nostra scelta era azzeccata
» Nell'argomento: VOGLIA DI ESSERE LECCATA MENTRE IL MIO LUI E' DENTRO DI ME
7 anni fa
ottima situazione per "venire" 
» Nell'argomento: coppie con il lui dotato veramente
7 anni fa
siamo d accordo!!! 🙂 🙂
» Nell'argomento: Fine del gioco
7 anni fa
per noi uno scambista resta scambista a vita è come un marchio.se uno dei 2 vuole mollare per noi il motivo è che non era tanto convinto/a prima
» Nell'argomento: Scambio a metá
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Noi, sempre da profani, ci siamo chiesti tra le altre cose, come sarebbe avere una coppia di riferimento con cui poter scambiare liberamente anche singolarmente.
Ma dopo tempo e fiducia e tempo e fiducia ecc..
Un po' ai limiti del poliamor [...]
lo abbiamo pensato pure noi e lo stiamo valutando-macinando,pensiamo che piu che poliamore si parli di un grande affetto
» Nell'argomento: Lunghezza e larghezza capezzoli di voi/noi donne!!!
7 anni fa
diametro completo compresa aureola 😄
7 anni faQuotato da Nienteproblemito,Quotato da juliette-cp,Quotato da Nienteproblemito,Anche io sinceramente mai misurati, ma comunque mi reputo nella norma, vedo di misurare in giornata
li misuro pure io in giornata 🙂
I tuoi sono molto grandi, mi batti a mani basse 😋
avrai altre qualità non ho dubbi
7 anni fa
misurato........... 9 cemtimetri!!! 😮 😮
7 anni faQuotato da Nienteproblemito,Anche io sinceramente mai misurati, ma comunque mi reputo nella norma, vedo di misurare in giornata
li misuro pure io in giornata 🙂
7 anni fa
i molti fanno i complimenti per i miei 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: cosa fate a capodanno 2019 idee e proposte
7 anni fa
quest anno 2 o 3 coppie a casa nostra.poca spesa tanta resa 🙂
» Nell'argomento: Scambio a metá
7 anni fa
regola numero 1.gli incontri con persone che abbiamo giocato o che intendiamo giocare si fanno sempre insieme.stop.
» Nell'argomento: fantasie femminili
7 anni fa
la nostra trovare una coppia scambista e viverci insieme
» Nell'argomento: Last per auguri....
8 anni fa
bè noi abbiamo approfittato nel mettere il last di fare gli auguri?ci puo stare messa cosi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti