Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di juliette-cp

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
juliette-cp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: juliette-cp

8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
- Coppia -
Iscritto: 22.11.2013
noi!!!erano anzi sono amici di gioco che nel secondo matrimonio ci han fatto da testimoni

» Nell'argomento: Ma perché?
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da blupassion70,
Venerdì sera abbiamo risposto a 3 last,2 coppie hanno letto il messaggio ed una no,ma tutte e 3 sono venute a vedere il nostro profilo,inoltre nessuna ha risposto.Ed ecco che mi chiedo ma perché? Cioè va bene che possiamo non piacere,va bene anche ch [...]

fossimo noi del piemonte vi avremmo risposto di corsa 😋 😋 😋

» Nell'argomento: la doppia vita
8 anni fa
- Coppia -
ne parlavamo ieri sera con una coppia venuta da noi,noi non abbiamo problemi,nel senso abbiamo pensato che non facciamo nulla di male,vogliamo vivere la nostra sessualità in maniera libera ,rispettando ovviamente sempre chi ha idee diverse dalle nostre,soprattutto NON ci vergognamo delle nostre idee e di essere giudicati,ecco quindi che praticamente tutti (parenti amici,famigliari,colleghi)sanno della nostra "seconda"vita

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
8 anni fa
- Coppia -
Pierino torna a casa con una tv lcd 42".il padre gli chiede:pierino dove hai preso questa tv?
P:ahh papà ti racconto:ero dalla signorina al piano di sotto a cambiarle una lampadina,prima di andare via, lei si è messa nuda sul divano,mi ha guardato,ha aperto le gambe e mi ha detto😋ierino prendi tutto quello che vuoi.
bè io ho preso la tv

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Un uomo muore e va all`inferno.
Dopo circa un paio d`ore che se ne sta in disparte a brontolare un diavoletto lo avvicina e gli chiede perchè e cosi triste e sconsolato.
L`uomo risponde: "Perchè dovrei essere felice sono all`inferno!"
Il [...]

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
- Coppia -
pensiamo che la difficoltà principale sia come dite voi trovare coppie disposte a questa pratica.la maggior parte di scambisti noi compresi, piace vedere il proprio partner giocare con qualcun altro che non sia il marito o la moglie.parlo a nome di molti utenti iscritti in questo sito (e non crediamo di sbagliare) che questa è la cosa appagante.personalmente andare a giocare con una lei senza mia moglie non mi appagherebbe.

8 anni fa
- Coppia -
ti assicuro che qui qualcuno l ha trovata! 🙂

» Nell'argomento: Orge
8 anni fa
- Coppia -
noi organizzavamo a casa nostra tempo fa delle belle feste-orge,5,6,o 7 coppie!!! il top 😋 😋

» Nell'argomento: tette grandi
8 anni fa
- Coppia -
io credo di averle grandi ,mi piacciono e sono contenta,io e mio marito adoriamo le tette dalla 6 in su 😋 😋

» Nell'argomento: party al privè
8 anni fa
- Coppia -
dipende molto dalle persone presenti in quella serata.noi,stesso locale ma serate diverse a volte si usciva delusi e a volte con la voglia di tornare quanto prima,quindi a voi le conclusioni

» Nell'argomento: lanzarote 2017
8 anni fa
- Coppia -
a lanzarote non cè granchè,parliamo di qualche anno fa non c era nulla.potremmo invece consigliare su gran canaria li ci siamo divertiti alla grande

» Nell'argomento: Club Privè in Croazia?
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da BaBeCp,
Ci permettiamo di segnalare il JAE1 a Rovigno vicino l Anaconda, ingresso libero si pagano i drink serviti al banco da barman ... Noi ci siamo stati due settimane fa e in quei giorni siamo anche stati all Anaconda e alla fine ci è piaciuto di più il [...]

questione di gusti a noi non è piaciuto e parlando con altre coppie amiche idem

» Nell'argomento: RELAZIONE SI O NO?
8 anni fa
- Coppia -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da juliette-cp,
per noi sarebbe anche fattibile,ne abbiamo piu volte discusso,certo cè da fare un percorso non indifferente,ma non chiudiamo la porta ad un idea del genere.

In fondo è semplice. .
basta incontrare qualcuno/a
con cui condividere
la stessa emozione 💗

si in parte è giusto ma non è sufficiente,un discorso è il rapporto sessuale tra 3 o piu persone,altro discorso è il sentimento.per mettere in atto la seconda parte sono necessarie tutta una serie di cose che nel solo sesso non sono necessarie,tutto diventa piu complicato certo non impossibile ma decisamente piu difficile.quindi concordiamo che bisogna incontrare qualcuno con cui condividere la stessa emozione ma la riteniamo non sufficiente.
è come dire per fare scambismo è sufficiente trovare un altra coppia scambista.
no non lo è infatti, non basta.non tutti gli scambisti vanno con tutti gli scambisti 🙂

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da juliette-cp,
per noi sarebbe anche fattibile,ne abbiamo piu volte discusso,certo cè da fare un percorso non indifferente,ma non chiudiamo la porta ad un idea del genere.

In fondo è semplice. .
basta incontrare qualcuno/a
con cui condividere
la stessa emozione 💗

8 anni fa
- Coppia -

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da evergreen60-63,
Confermiamo ciò detto da juliette-cp 😜

🙂 🙂

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Queenstone,
Invece la sera dove si può andare en femme? Locali o posti car sex? Grazie!

anaconda è l unico locale li in zona non dovresti aver problemi..........

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da nipotina79ts,
Quotato da juliette-cp][quote=Marisainfinita,
Grazie delle dritte. Sto convincendo il mio compagno ad andare in vacanza in croazia e pensavo ci fossero solo campi naturisti, ma a quanto pare c'è di più, grazie ancora

ci sono molte spiagge nudiste in croazia riconosciute a livello europeo le riconosci dalla sigla FKK .quella che intendo io è la spiaggia dove è concesso giocare all aperto.ci sono anche dei video su you tube su questa spiaggia scambista.la spiaggia in questione è totalmente libera,non è inserita in un campeggio e non è a pagamento,
la prima parte della spiaggia è dedicata a coppie scambiste.proseguendo invece cè come dicevo la spiaggia gay (almeno tutti la chiamano cosi) dove appunto oltre a prendere il solo integralmente, "si puo" o meglio è concesso tacitamente giocare.per andare nella parte gay devi necessariamente passare per la spiaggia scambista (dove mi metto con mia moglie)e sappiamo perche li vediavamo passare inevitabilmente che cè molto movimento anche in quella Confermo per filo e per segno 💋
🙂

8 anni fa
- Coppia -
l unico in zona è l anaconda,a rovigno,come è strutturato a noi piace molto,oltrettutto niente tessera 30 euro e bar libero illimitato.l unica pecca da segnalare è l igene.non aspettatevi un locale pulito come in italia,non ci sono i preservativi,

8 anni fa
- Coppia -
Quotato da Marisainfinita,
Grazie delle dritte. Sto convincendo il mio compagno ad andare in vacanza in croazia e pensavo ci fossero solo campi naturisti, ma a quanto pare c'è di più, grazie ancora

ci sono molte spiagge nudiste in croazia riconosciute a livello europeo le riconosci dalla sigla FKK .quella che intendo io è la spiaggia dove è concesso giocare all aperto.ci sono anche dei video su you tube su questa spiaggia scambista.la spiaggia in questione è totalmente libera,non è inserita in un campeggio e non è a pagamento,
la prima parte della spiaggia è dedicata a coppie scambiste.proseguendo invece cè come dicevo la spiaggia gay (almeno tutti la chiamano cosi) dove appunto oltre a prendere il solo integralmente, "si puo" o meglio è concesso tacitamente giocare.per andare nella parte gay devi necessariamente passare per la spiaggia scambista (dove mi metto con mia moglie)e sappiamo perche li vediavamo passare inevitabilmente che cè molto movimento anche in quella zona.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni