Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di juliette-cp

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
juliette-cp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: juliette-cp

» Nell'argomento: curiosità
12 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
- Coppia -
Iscritto: 22.11.2013
la mia lei fa diventar matti gli uomini quando agli incontri dice sai che non ho nulla sotto? 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'età conta????
12 anni fa
- Coppia -
noi come coppia non andiamo con le persone che potrebbero essere nostri figli,i 20enni per capirci ,invece il contrario si, siamo andati anzi andiamo tuttora con gente che potrebbero essere i nostri genitori mahh non capiamo il perche ma è così 🙂

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
12 anni fa
- Coppia -
a noi è capitato in un club di trovare il mio capo!mi ha preso da parte,mi ha portato al bar mi ha detto prendi quello che vuoi,e dopo un lungo silenzio mi ha guardato e mi ha detto:- questa cosa deve restare tra me e te nessuno deve sapere!bè da quel giorno sul lavoro è diventato gentilissimo!!! 🙂 🙂

» Nell'argomento: bacio speciale...
12 anni fa
- Coppia -
a volte a noi succede .juliette lo toglie dalla bocca di un lui e mi bacia.tutto ok a lei la eccita per me è indifferente 🙂

» Nell'argomento: Coppie ladre...
12 anni fa
- Coppia -
abbiamo i brividi a leggere certe cose,possiamo dire a queste persone:VERGOGNA,noi non ci abbiamo mai nemmeno pensato che potesse succedere una cosa del genere

12 anni fa
- Coppia -
Quotato da terrapin,
Cari passione, siamo piuttosto freschi del sito, ma in quanto a delusioni, decisamente no. Anche noi ci siamo chiesto se siamo noi ad avere problemi.Questo sito è popolato da una varietà di personaggi incredibili, la maggior parte hanno un denominato [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni