Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 settimana faQuotato da Argoos1,Fotte sega.....😂😂😂
Voti 5 quindi 😂😂😂
1 settimana fa
Butto lì un argomento ot, Senza pretese.
Ma le foto con altre persone, che impressione vi fanno?!
1) il senso di non essere al cospetto di casi umani.
2) il senso di voler dichiarare "Hey guarda, sono pratico del mestiere!".
3) il mitico e mai banale, do coglio coglio.
4) nessuno
5) altre ipotesi che non ho neanche voglia di pensare ma fatelo voi...
😳
Ma le foto con altre persone, che impressione vi fanno?!
1) il senso di non essere al cospetto di casi umani.
2) il senso di voler dichiarare "Hey guarda, sono pratico del mestiere!".
3) il mitico e mai banale, do coglio coglio.
4) nessuno
5) altre ipotesi che non ho neanche voglia di pensare ma fatelo voi...
😳
1 settimana faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Aglia...😬👀
Non ce la hai fatta cince eh!
Per te, quando si parla male delle coppie, è come " ammazza la vecchia " per Roger Rabbit , piccola differenza , il film durava un ora e mezza tu so 13 anni... 😄 Modificato dall'autore il 12-07-2026 10:53:02
I vecchi amori non passano mai, fanno dei giri immensi e poi tornano... 😋
Dici che il ragazzo lì, ha toccato un tasto dolente per il mondo-coppia?
» Nell'argomento: Messaggi
1 settimana faQuotato da SonoFattoCosi,Ieri in un incontro con una coppia, chiacchierando è nata una riflessione a cui da singolo non avevo pensato.
Aprono la casella di posta e vedo:
1023 messaggi.
Dopo un ora e mezzanotte erano 1087
È chiaro che non può funzionare.
Nessuno sareb [...]
Da un grande potere deriva una grande responsabilità...
Siamo alle basi del mondo dei supereroi.
1 settimana faQuotato da Vento198,È' una domanda che mi faccio da un po', quanto costa comprarsi un feed da una coppia?
Aglia...😬👀
1 settimana faQuotato da una_e_uno,Non vi sembra grottesco?
A noi fa un po' cringiare 😄
Ci sembra un po' impersonale, come ogni copia e incolla. Ma poi anche il fatto che sembra (sembra, magari sbagliamo noi) voler far passare un messaggio misterioso... e invece [...]
Io la farei più semplice. Dato che i feedback o loveback ormai ora sono praticamente tutti uguali, li abolirei, sostituendoli con un tasto: "si, è reale e lo/la/li abbiamo/ho incontrato/a/i".
Semplice, chiaro, diretto, Senza fronzoli.
Anche perché i feedback si dividono in due categorie:
Quelli dove "il resto lo teniamo per noi".
Quelli dove pare di assistere ad una sviolinata.
Un tempo, quello degli antichi dei, dei miti e delle leggende, vi assicuro he c'erano anche feedback negativi, che sapevano di vita, di scazzo, di sfogo, di nervo...magari anche falsi, magari anche sgrammaticati, ma che davano l'idea di un mondo più vero.
Modificato dall'autore il 12-07-2026 10:56:12
» Nell'argomento: Annunci69: 10 anni fa
1 settimana faQuotato da Marionetta,Quotato da alessiocince,
Attiva, libera e aperta?.... no dai, magari altro. 😄
Qui dal 2013 circa.
Queste sono state le mie sensazioni rispetto a dieci anni fa quando le singole nella mia zona si contavano sul palmo della mano e le coppie erano molto più chiuse.
Bene così, le sensazioni sono giustamente soggettive 🤔👍
» Nell'argomento: Annunci69: 10 anni fa
1 settimana faQuotato da Marionetta,Ricordo la prima volta che scoprii Annunci69 era circa dieci anni fa.
All'epoca ero un ragazzo con poche esperienze "extra" e tanta voglia di scoprire tutte le sfaccettature che questo gioco può dare.
Rispetto ad allora oggi ho [...]
Attiva, libera e aperta?.... no dai, magari altro. 😄
Qui dal 2013 circa.
1 settimana fa
#cessiarotelle 🤣
1 settimana faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da alessiocince,sapersi fare amici è un'arte... ma trovare un modo originale per farsi tanti nemici è solo per fini intellettuali! 😄
Mai stata fascista, anzi, ma il motto "molti nemici molto onore" è sempre, no niente, resta sempre una grande puttanata 😅
Eppure il modo orginale con cui hai descritto le varie categorie fotografiche ti porta più nemici che amici... non è questione di onore o meno 😄
1 settimana fa
sapersi fare amici è un'arte... ma trovare un modo originale per farsi tanti nemici è solo per fini intellettuali! 😄
2 settimane faQuotato da Innamoratireali,Buongiorno
Con il cellulare ho fatto un errore sul feedback di un locale! Ho messso 1 stella al posto di 5! Sul regolamento è chiaro che non si puo modificare, ma mi spiacerebbe abbassare le valitazioni del locale per un mio errore! Chiede se si p [...]
Venendo alle cose utili, gli unici che possono esserci utili in tal senso sono la Redazione. In basso, nella pagina principale c'è il tasto per contattarli direttamente. Scrivete a loro. Se il giudizio è qui sul sito sono gli unici a poter intervenire... 🙂
2 settimane fa
Questa moda di dare le stelle a destra e a manca, tra posti da mangiare, posti da soggiornare, posti da dormire, locali da frequentare, fino alle persone da conoscere è veramente un buco nero (ma si può dire buco nero in un sito scopereccio?! Mah...) da cui difficilmente ci si rialzerà mai. Come se fossimo tutti competenti di tutto, come se avessimo le basi per poter giudicare qualsiasi cosa, dalla sagra della costina al premio Nobel!
Mah...
Anche perché manca totalmente di franchezza, usato esclusivamente per darsi un tono, come se a dare un tono possa essere solo il giudizio altrui.
Mah...
Mah...
Anche perché manca totalmente di franchezza, usato esclusivamente per darsi un tono, come se a dare un tono possa essere solo il giudizio altrui.
Mah...
Modificato dall'autore il 06-07-2026 09:45:26
2 settimane faQuotato da Good_Guy88,Quotato da alessiocince,
Checché se ne dica, il pelo tira sempre... è una legge della natura! 😄 😄 😄
Beh a livello meramente estetico, il cazzo è più bello della figa, fa più scena. 🤣
La figa diventa interessante se attaccata ad una bella gnocca. 🐷
tu quoque, traditore della patria... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Aspettative sbagliate
2 settimane faQuotato da SonoFattoCosi,Buongiorno a tutti.
Apro un discorso un po' particolare sulle aspettative che ognuno di noi ha.
Le abbiamo sul sito, sugli altri, ed in tutte le occasioni.
È una specie di vocina nella mente che ci suggerisce quel che vorremmo accadesse.
[...]
Io la farei più facile: le aspettative di chi si iscrive su questi siti sono due. Quella di chi si guarda intorno prima di effettuare l'iscrizione e quella di chi viene qui più spensierato.
Inutile dire che da queste due aspettative molto diverse tra di loro nascono i conflitti proposti da questo genere di siti...ma in fin dei conti il mondo si regge sui conflitti, per fortuna! 😎
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 settimane faQuotato da georg12345,Noi abbiamo avuto molte esperienze in 22 anni. E c e gente anche normale nel sito, poca, ma c è. La maggior parte delle coppie non accetta proposte volgari e solo misure o proposte indecenti. Poi a letto magari anzi sicuramente si trasformano in [...]
Beh, basta individuare chi sia per l'approccio diretto e chi per l'approccio più soft... nessuna critica a chi approccia direttamente! Viviamo in un mondo libertino libero, ma semplice: se piace va bene, se non piace non va bene.
Come capirlo: il contesto aiuta molto!
Purché si sia in grado di comprendere il contesto di partenza 😄
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
2 settimane faQuotato da Macy,Quotato da Duiula_Ikseks,Luciana Littizzetto: "Quando una donna dice NO, è NO!"
La youtuber "dating coach": "Quando una donna dice NO intende SI!. Dovete insistere. Lei vuole che combattiate per lei. Non potete arrendervi davanti a un NO. Siate uom [...]
Per quanto mi riguarda, do ragione alla Littizzetto. E lo dico nonostante non mi faccia ridere e la trovi spesso fortemente politicizzata. Diciamo che mi sta simpatica come una pigna nel culo 😄
Però, quando dice una cosa giusta, non ho problemi a riconoscerlo: un “no” è un “no”. Fine.
La dating coach, invece, per me può tranquillamente andare a raccogliere ortiche. 😄 Non tanto perché stia dicendo necessariamente una cazzata, magari per qualcuno funziona anche quel tipo di dinamica, ma perché con me non attacca proprio il gioco del “no che in realtà è sì, ma devi convincermi”.
Se una donna mi dice “no”, la questione si chiude lì.
Se invece quel “no” significava “forse sì, ma devi dimostrare qualcosa”… semplicemente ha scelto la persona sbagliata con cui fare quel tipo di gioco.
Io non sono ricettivo a queste interpretazioni creative del consenso e non ho alcuna voglia di trasformare un rifiuto in un rompicapo da decifrare.
Se poi era un “test”, sono felice di non averlo superato 🥳🤣 Pericolo scampato.
MGTOW (“Men Going Their Own Way”), cioè “uomini che seguono la propria strada”, devo essere sincero: non ne conoscevo nemmeno il significato fino a poco fa 😄
Io mi sono sempre definito più un “UACM” : Uno A Cazzi Miei. Anche con un acronimo tutto mio, così risolvo anche il branding 😎
Ho sempre avuto una certa (molta) resistenza alle relazioni che sfociano in convivenza o matrimonio, ma non perché pensi che i rischi superino i benefici in astratto (beh, un pochino lo penso, soprattutto se le cose finiscono male).
Semplicemente dopo la mia prima (e unica) convivenza ho capito che non era proprio pane per i miei denti.
Ecco io mi fermerei sul concetto di persona sbagliata!
Nel senso che se deve essere un rompicapo, se deve essere una questione di "tigna" o di stress-test, allora bisognerebbe prima accertarsi che la persona dall'altro lato sia disposto a stare, a partecipare!
Personalemente non faccio parte del team "Littizzetto", ma anche la dating coach può andare serenamente a pascolare sul Gennargentu!
Sono per l'onesta via di mezzo, che parte dall'onestà intellettuale di dirsi nella zona grigia che sta tra la comica che non fa ridere e la coach che spara idee a minchia solo per un gusto moderno di complicare la vita.
Quelli che campano dando consigli generici sui social andrebbero presi e "remigrati" (il termine è volutamente polemico!) in contesti di vita molto più seri.
Dopo di che #UACM... is new uno fatto male! 😄 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 settimane fa
Oggi in Abruzzo piove... il caffé ve lo offro io! Con gioia 😄
[img]https://as2.ftcdn.net/v2/jpg/00/32/28/23/1000_F_32282345_mnNBq8ohPcsB9ZA7VEeyZoIc3xcfMoby.jpg[/img]
[img]https://as2.ftcdn.net/v2/jpg/00/32/28/23/1000_F_32282345_mnNBq8ohPcsB9ZA7VEeyZoIc3xcfMoby.jpg[/img]
2 settimane faQuotato da stephanie69,beh si, anch'io preferisco la fica al cazzo 😄
Checché se ne dica, il pelo tira sempre... è una legge della natura! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Esibizionismo e legalità: contraddizione?
3 settimane faQuotato da Macy,Sì: secondo me si può desiderare l’esibizionismo come fantasia privata e allo stesso tempo sostenere regole che lo limitano in pubblico.
Questo perché il piacere (sempre secondo me), dovrebbe funzionare proprio dentro confini condivisi e consen [...]
Quoto, concordo e sottoscrivo.
Il bello della trasgressione è nel limite!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti