Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21225
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da Good_Guy88,
Chiedo un extra budget 🤣

[img]https://i.ibb.co/4zHjmTH/FB-IMG-1774697770791.jpg[/img]Modificato dall'autore il 29-03-2026 20:28:38

Si, ma solo 3€, bastano 😄 😄

» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da ROBERTREDFORDMILAN,
Grande verità.....DUEDIQUORI...
Fortunatamente o sfortunatamente non ho mai avuto social ma penso che non sarebbe male un "bagno di sincerità" per chi qui si professa "NON MERCENARIO" e poi vende le proprie foto su altre piatta [...]

Che brutta chiusura!

» Nell'argomento: Ma tutti questi massaggiatori
2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da PattyeFranco,
Oggi proprio sono esausta, apro il sito ho 12 messaggi, li vado a leggere e ben sette si propongono come massaggiatori, senza pensare ad altri messaggi in altri giorni..
Ma è normale? Mi chiedo ma questi personaggi non sanno proprio dove raccoglier [...]

L'occasione fa l'uomo ladro, dicevano un tempo.
Se fosse necessario l'uomo imparerebbe l'astrofisica, o a fare il carpentiere o l'elettricista, o il massaggiatore o il falegname, o l'arrotino o l'osteopata... Figurati se ci spaventa una richiesta di massaggio...tze!

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
L'eterna lotta tra l'omino moderno, glabro e la peluria che fa sempre uomo vero.
Non ci avrete mai come volete voi! 😄

» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
I social sono le fogne della socialità... Dice qualcuno. Io sono convinto a metà, nel senso che alcuni aspetti andrebbero anche bene...: ad esempio smaschera esaltati, scappati di casa, approfittatori e disordinati cognitivi... 😄

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ho scritto in sintomi dell'umanità sul una banale AI... Secondo lei saremmo dovuti estinguerci nel 1992... Qualcosa non va 😄

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Manumanuel50,
Credo che molte volte anche se non si arriva a conoscere una persona nn sia comunque tempo perso perché socializzare e sempre una bella storia

Secondo la teoria di quel nerd di Mark Zuckerberg 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Calmi... 😄 😎

» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ci sono due grossi allarmi su questo sito.
La cronica mancanza di singole (in vario stadio... Coppia, bsx, single).
E la non risposta.
Solo che nel secondo caso si può mettere un argine! 😄 😄

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
In occasione della feste patriarcale per eccellenza, la festa del papà, auguri a tutti i padri costituenti.
😄

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Nudist69,
Ciao a tutti, mia moglie è sempre stata e dichiara ancora adesso di essere etero e di non eccitarsi al pensiero di giocare con un altra donna. Io gli ho espresso il desiderio di vederla con un altra donna . Dal canto suo quando mi vuole fare eccita [...]

La prima 😄 😄

» Nell'argomento: Riconoscere swinger
2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Quotato da Ade-69,

Ovviamente la vostra è una scelta più che accettabile.
Ma bisogna dire:
1. Che non sono in molti a conoscere il significato di determinati simboli (spesso neanche chi è in questo mondo li conosce).
2. Si può comunque scegliere quando indossarli e quando no (magari in particolari contesti, dove si ha voglia di comunicare il proprio orientamento).

Non è una nostra scelta ma quello che si percepisce , io ho indossato un'estate intera la collana col ciondolo che c'è nella foto assolutamente senza successo , probabile che molti tra di noi non ne conoscano il significato ... oppure io e mia moglie siamo due tali cessi che non ci caca nessuno 😄 Modificato dall'autore il 14-03-2026 23:39:42

Massì, ragazzi il concetto è sempre quello: per saper cogliere certi dettagli bisogna prima sapere di cosa si sta "dettagliando". Tutti, tanti, la stragrande quantità di persone vede un ciondolo o una collana e pensa semplicemente "oh, guarda che bel ciondolo/oh guarda che pacchianata!"... non sospetta minimamente che dietro quella cosa ci sia un messaggio.
E ripeto, per me, meglio così: istituzionalizzare questo aspetto della vita non mi affascina ne lo desidero... il bello è rimanere nell'ombra e non farsi additare dentro un centro commerciale o alla pompa di benzina (ormai i prezzi sono quelli!) o al ristorante o a passeggio come membro di una "setta di..."
Aggiungo una riflessione mia personale: Già questo mondo è stato merchandasizzato dalle pubblicità, dai dating, da OF e simili, fare branding su questo lato del mondo, ulteriore, significa veramente svuotarlo dalla propria unicità.
Modificato dall'autore il 15-03-2026 10:52:11

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Il mondo commerciale ci porterà alla rovina... Vale anche per qui dentro!

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Questo poteva essere letteralmente uno dei migliori feedback che siano mai esistiti qui sopra... Lo hai sprecato qui per noi membri del club dei malandrini! 😄

@Cince, non ho mai scritto feedback per scelta, e tu sai benissimo quanto i singoli ne avrebbero bisogno (io per primo!) per “indicizzare” il profilo e scalare le classifiche di visibilità.
Quello che ho scritto su M. è il massimo complimento che potessi fare a una donna che ha avuto la santa pazienza di darmi le istruzioni base per non perdermi nella giungla scambista.
Altro che tutorial su YouTube: guida pratica sul campo, seguendomi passo passo, difendendomi dalle belve feroci 🦁🐯 e incoraggiandomi nei momenti giusti 😻
Gratitudine eterna a questa santa donna… protettrice dei principianti e patrona dei singoli spaesati. 😇

Santa subito! 😄 😄 😇 😇

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Fernanda,
Hai spiegato perfettamente, il motivo per cui un singolo ha meno probabilità di una singola o una coppia. Se non è VIP, le opportunità si riducono ulteriormente. Leggo molti last minute di singoli che si lamentano di non riuscire ad incontrare nessuna coppia, nonostante siano singoli giovani, belli e molto dotati.

Ogni tanto mi chiedo se l’abbonamento VIP offra davvero reali opportunità di match con una singola, ma la mia risposta è quasi sempre negativa.
Al massimo aggiunge spazio alla casella di posta, allungando la lista del catalogo “Fuckmarket” che ogni singola riceve quotidianamente.
Se una donna volesse davvero avere un primo contatto con un uomo, basterebbe un semplice accenno e da lì potrebbe iniziare tutto.
Se non lo fa, probabilmente significa che ciò che trova già nella propria casella è più che sufficiente.
Zero sbattimenti, nessun rischio di essere respinta, libertà di scegliere e scrivere solo a chi ti piace.
In fondo, perché andare a caccia quando ti portano la spesa direttamente a domicilio?
Molto probabilmente farei la stessa cosa, anzi conoscendomi, visto che sono un pigro di merda, sarebbe una certezza!
Stesso discorso per le coppie, con l’aggravante che in quel caso devi piacere a due persone.

Questo è un aspetto che mi ha sempre affascinato: ma la classica fascinazione da cinema con pop-corn. 😎
Sono sempre stato contrario a legare l'aspetto sociale della vita con un carta vip: lo dico come forma mentis (naturalmente sbagliata!). Rischio d'impresa, spesa e resa, paganti e non-paganti, rapporti di forza domanda-offerta ecc... portano inevitabilmente l'essere umano a degli eccessi, all'abuso soprattutto in certi contesti.
Per il resto, affronto il sito qui un po' come hai descritto 😄 😄 nonchalance 😎

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Ieri sono entrato per la prima volta in un locale per scambisti, una nota spa di Verona.
La mia “guida scout” mi ha dato istruzioni dettagliatissime sulle consuetudini e le regole del posto… io l’ho vista come una sorta di Dea Salvatrice in [...]

Questo poteva essere letteralmente uno dei migliori feedback che sia mai esistito qui sopra... Lo hai sprecato qui per noi membri del club dei malandrini! 😄
Modificato dall'autore il 09-03-2026 15:09:56

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Fernanda,
Quotato da alessiocince,

La forza delle singole e delle coppie qua dentro sta tutta nell'attesa... il potere è tutto lì!
In alcuni casi è solo lì...
Pensi che non abbiano bisogno di cercare? Io, invece, credo che le singole e le coppie fanno ricerche e decidono chi scegliere. Forse il loro potere sta nel ricevere sempre risposta e disponibilità di chiunque invitano all'incontro. Che ne pensi? Se sbaglio, fammelo sapere. 💋

Semplicemente l'enorme sproporzione tra singole-coppie e tutte le altre categorie di utenti fa si che molte persone approfittano di questo potere.
Da qui all'abuso di questo, il passo è spesso troppo breve: arroganza, prepotenza, risposte acide, prese in giro verso chi scrive, lamentele ecc. sono all'ordine del giorno

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da m3nt3c0rp0,
Vorrei sapere le opinioni da parte del popolo di A69 sul contattare per primi oppure attendere di essere contattati.

La forza delle singole e delle coppie qua dentro sta tutta nell'attesa... il potere è tutto lì!
In alcuni casi è solo lì...

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Auguri a tutte le donne, di ogni genere e tipo...

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Gay con equa cognizione del fisico maschile:
"[i] cazzo normale e non circo inciso[/i] " 😮 😮 😮

Last minute rupestre... 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni