Tutti i Post di alessiocince


Il Forum di Annunci69.it
19895
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

4 settimane fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da DRB,
BuonGiorno Uccellatori di Frodo 😇 😳 😎 😋

Che c'entra adesso uccellare il povero Frodo del Signore degli Anelli? 😳
😒 Non siete gente seria... 😡

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 settimane fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da lullapop,
Quotato da Marika66,
Caffè e buongiorno
Andate a lavorare 😄



😄 😄 😄 😄 😄


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pXYW43pN/400092328-10228124077601198-229233933320593104-n.jpg[/img][/url]

E lo spirito della Pasqua lo portiamo a casa pure oggi... 😄

» Nell'argomento: Tradire
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da Vento198,
E' giusto tradire quando nella coppia non esiste intimità e non si trova soluzione al problema?

Lo chiedi in casa dei "ladri"... boh non saprei come altro potrebbero risponderti qui.
Se cerchi solidarietà qui la troverai sicuramente, se cerchi una giustifica morale non mancherà neanche questa... in astratto.
Dopo di che, ogni caso ha la sua specifica problematica e la sua altrettanto specifica souzione.
Che però sapete in due: tu e lei. Stop.
Il resto è chiacchiericcio.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da padovani,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/y8Cbyg3n/3383568031-credo-di-aver-raccolto-abbastanza-elementi-per-affermare-che-questo-e-un-anno-di-b-1.jpg[/img][/url]
😮 😄 😄 😄

Già già...A quanto pare non sono mai abbastanza però.. abbiamo bisogno di ulteriori conferme 😒

Oggi settimana esce un nuovo aggiornamento dell'APP "Ann'e'mmerdAPP" 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Nuvoloso e cornetto vuoto... buongiorno gente vuota o nuvolosa! 😄

1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,
Ma com’è che ricevo messaggi da singoli pur avendo la categoria bloccata?
Forse mi hanno scritto in passato nel momento ‘apriamo le gabbie che ho una cazzo di fame e viceversa’ ? 😮


Il singolo stratega. Colui che si insinua nelle pieghe di regolamenti e bug del sito tentando ogni possibilità pur di arrivare al Santo Graal 💗

Il previdente 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Froben... in tazza grande! Grazie 😮 😒

1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Et voilà... tutt'o munno è paése... 😎

1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da Moebius87,
Ciao a tutti,
Sono qui per porvi un quesito morale: se il vostro migliore amico vi chiedesse di aiutarlo a tradire la moglie (qualunque sia la causa che ha comportato una tale azione), voi lo aiutereste? Vedete, sono molto combattuto...in realtà il [...]

La questione morale...qui dentro? Ma siamo seri o stiamo scherzando?!!?!?!?! Ma ti sei guardato intorno bene bene bene?? 😳 😮
Ora, al netto delle antipatie personali : può stare antipatico il compagno o la compagna del traditore o della traditrice... ma una questione è chiedere il silenzio ad un amico che, a mio parere, ci può stare a seconda del rapporto che hai con questa persona, ma è ben diverso che essere complice dell' atto stesso.
Francamente, vige il vecchio adagio che dice: meno si sa, meglio è... meno gente è a conoscenza di fedigrafamenti vari, meglio è per tutti.
Un amico non ti mette nel disagio di dover conoscere, figurati in quello di dover essere complice.
Certo, se uno si è cacciato nei guai da solo una mano la si dà...
Modificato dall'autore il 27-03-2024 20:53:14

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
avevo letto soffocotto... 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/433918999_10226490294307691_5241380834480145388_n.jpg?_nc_cat=104&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=mRx3tRa4IOcAX_5d6jv&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AfD9LF-56Na-UWmr9CZA5sS6etwg2lOBgGqJgoeIQ9_k6g&oe=66090507[/img]
primo giro lo offro io 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Buongiorno dal nuvolo, pioggia...
Un latte macchiato, tiepido, senza schiuma e con poco caffè... tiepido, eh, non freddo! Poi gli chiedi le cose...(cit) 😄

» Nell'argomento: Sicurezza ingiustificata?
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Minchia... 😮 Sembri me... 😎
Proseliti... 😄
Scherzi a parte, sono moltod'accordo e aggiungo: anche far trasparire questi nostri lati deboli, le insicurezzee, i vizi (molto più che le virtù!) fa parte del gioco... umiltà!


Ma non è un difetto, no?

Beh si, ma mai quanto l'originale! 😎

» Nell'argomento: Sicurezza ingiustificata?
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da xNemesi,
Sicurezza nei rapporti?

"Si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie..."

E vale un po' per tutti.
Basterebbe ricordarcelo più spesso, per non sprecare tempo in cose che non hanno molto senso.

Poi non so..., [...]

Minchia... 😮 Sembri me... 😎
Proseliti... 😄
Scherzi a parte, sono moltod'accordo e aggiungo: anche far trasparire questi nostri lati deboli, le insicurezzee, i vizi (molto più che le virtù!) fa parte del gioco... umiltà!

» Nell'argomento: Sicurezza ingiustificata?
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Sempre per parlare di sicurezza ingiustificata... l tua visione ui sopra resta la tua.
Attribuirla a "tutte le coppie", o a tutti coloro che giocano qui, quando non è arrogante è semplicemente falso. 🙂
Quotato da alessiocince,

Sempre per parlare di sicurezza ingiustificata... l tua visione ui sopra resta la tua.
Attribuirla a "tutte le coppie", o a tutti coloro che giocano qui, quando non è arrogante è semplicemente falso. 🙂

none, non hai letto le pochissime intervenute ,la sola cosa strana e' che continuo l argomento io nonostante la inutulita' del tutto ...va bbe lo faccio solo a tempo perso !

Beh, neanche la coppia pinkoepallina sembra sicurissima, da come scrive...

» Nell'argomento: Sicurezza ingiustificata?
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

A voler essere cattivello 😇 sarebbe da pensare che tante persone non seguono perché poi forse a casa, a cena...due domande... ma vabbé, mi fermo.... il vedo non vedo, il tocco non tocco, il dico non dico, ha sempre un suo fascino.
Certo ultratalebano conformismo sulla presunta superiorità della coppia scambista qui mi mette di buon umore, come quando sto in riva a fiume.
Piuttosto, questa tua curiosità sulla vita di Macy mi ruba il cuore: pensavo di essere io il tuo preferito! Ed ora scopro che hai un altro!!!! 😳 😮 😭 😭
Vedi, più dimostrazione di me e te, come giustificata insicurezza... dove vuoi trovarne di più chiaro?!?!?!?! 😄
Scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá! 😎
Ps. Di 10 coppie.. 2 sono fake, ma le altre sono normalissime persone, come tutti qui... 😎Modificato dall'autore il 24-03-2024 15:53:43


solo un mondo che non conosci , nessuna superiorità, se poi hai complessi non e' colpa degli altri , lascia stare cio che non comprendi perche il dico non dico e' il tuo marchio di fabbrica...ripeto , prova a fare un decimo di quello che fai in questa sezione nelle altre che tu ben conosci e ...fammi sapere che ti consegnano 😮

Sempre per parlare di sicurezza ingiustificata... la tua visione qui sopra resta la tua.
Attribuirla a "tutte le coppie", o a tutti coloro che giocano qui (altrimenti non si capisce), quando non è arrogante è semplicemente falso. 🙂
Modificato dall'autore il 24-03-2024 16:06:23

» Nell'argomento: Sicurezza ingiustificata?
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,

Non volevo scrivere in fondo quando si trascende, un po' tutti ammetto, poi diventa anche un po' brutto e imbarazzante, socialmente parlando. ?? Insomma forum si, bello e utile, però ricordando sempre di avere a che fare con persone.

Tu vuoi più coppie Misha, ok...ci sta, e si rispetta.

Tra di esse però, ci sono pure le stesse coppie (che di scambi ne hanno fatti eh) che mi scrivono innamorate della loro lei, di non fare nulla senza e poi puntualmente ci provano fino a chiedermi l' incontro? Che in fondo non trovi siano uguali alle zoccole cornuti che citi in formato singol*?

Facciamo che quello che serve di più è il rispetto e la tolleranza, soprattutto nei modi. ..lasciando la libertà di ideologie e di essere se stessi (che citi tanto) anche nel forum a tutti, compreso a te senza però varcare il famoso concetto "di pisciare fuori dalla propria tazza".

PS. Misha chiedi direttamente a @Macy ciò che vuoi sapere ossia: @Macy, ci butto un "secondo me" che non guasta mai, Misha vuole sapere perché nel tuo dichiarare di essere innamorato folle, la tua lei è a fare la maglia a casa e tu cerchi fili, gomitoli e uncinetto nei negozi di cucito 😇

Ecco ora è più semplice 💋

Pps. Non capisco (chiedo umilmente) perché sempre il "lui" debba scrivere e gestire il profilo di coppia.
Tranne in uno o due in cui ho letto scrivere la "lei", in forum e in chat noto questo monopolio, di base già molto poco coerente con il concetto di scambismo di cui parli. Modificato dall'autore il 24-03-2024 15:15:41

scusa ho fatto il risotto agli asparagi 🐷
beh , a pinko di pinkoepallina e a masha di mishaemasha il forum fa schifo , detta con un sirventese ,e non e' colpa nostra!
poi due cose
ho detto 40 volte circa , "coppie inamorate e non annoiate" che non sono tantissime sul totale eh!
a macy ho chiesto le stesse identiche cose che hai chiesto tu con parole mie ma il concetto era identico e non difficile da capire
e' evidente che quella antipatia di fondo fa contare i peli in culo a misha mentre non trova il minimo di obiezione su una fissazione patologica in ben 3 thread!
ma chi se ne frega, va detto che i miei toni non mi sembrano alti , se poi il : ma la finite di sancire quello che succede algi altri se manco sapete di che parlate ! a te sembra fuori dalle righe prova a andare in altre sezioni a fare quello che fanno qua con le 3 coppie rimaste e poi mi dici...
senza polemiche , fatevi i cazzi vostri sulla percentuale di rischio delle nostre coppie 💋

macy ...allora ?

A voler essere cattivello 😇 sarebbe da pensare che tante persone non seguono perché poi forse a casa, a cena...due domande... ma vabbé, mi fermo.... il vedo non vedo, il tocco non tocco, il dico non dico, ha sempre un suo fascino.
Certo ultratalebano conformismo sulla presunta superiorità della coppia scambista qui mi mette di buon umore, come quando sto in riva a fiume.
Piuttosto, questa tua curiosità sulla vita di Macy mi ruba il cuore: pensavo di essere io il tuo preferito! Ed ora scopro che hai un altro!!!! 😳 😮 😭 😭
Vedi, più dimostrazione di me e te, come giustificata insicurezza... dove vuoi trovarne di più chiaro?!?!?!?! 😄
Scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá! 😎
Ps. Di 10 coppie.. 2 sono fake, ma le altre sono normalissime persone, come tutti qui... 😎
Modificato dall'autore il 24-03-2024 15:53:43

» Nell'argomento: Sicurezza ingiustificata?
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
E' stato detto semmai, con toni più o meno solenni (vai un pochino oltre le parole, abbi comprensione per chi ci ha messo più enfasi) che un amore forte ed un rapporto solido basato sulla sincerità, riducano di molto il rischio tentennamenti, ma non che lo eliminino. (cit. pinkoepallina)
Insomma si tentenna èh, insomma la sicureza la da solo l'amore, ma non basta....Tutto interessante...
per il resto seguo tutta la discussione con il giusto garbo 😎.
Modificato dall'autore il 24-03-2024 15:26:08

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Glovo69... non si richiede pagamento contante... 😎
Al momento ho la voce di duffy duck... 😒
Passatemi del miele e nessuno si farà male! 😇

1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Post: 19901
Quotato da Hagen,
Quotato da alessiocince,

😳 😮
Ho immaginato un duello rusticano a colpi di minchialaser... livello starwars... 😎
STAR WATER SEMMAI ...😭😭😭😭😭

A 'sto punto, Balle Spaziali... immortale capolavoro di Mel Brooks... Maestro. 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni