Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21225
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Qualcuno ha notizie delle decine di influencer, soprattutto quelle specializzate in onlyTutto, allocate in quel di Dubai?
Io e un altro ministro meno noto del governo siamo preoccupatissimi!
Qualora dovesse servire un sottofondo musicale per accompagnare il loro ritorono metterei "Che fastidio!": altro che dito nella piaga!
Aggiornateci 💗 🐷 😇
Modificato dall'autore il 04-03-2026 15:45:56

» Nell'argomento: Riconoscere swinger
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xdckLYhv/AN23056-A-3.webp[/img][/url]
@Ade, intervengo in modalità autoironica.
Altro che ananas o simboli esoterici: se devo rappresentarmi scelgo il due di picche ♠️♠️.
Minimal, dir [...]

Sei sempre il solito nichilista! Sia nel senso filosofico della vita, sia nel senso metallurgico del simbolo! 😎 😄
Modificato dall'autore il 04-03-2026 15:41:03

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Manumanuel50,
Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia

Quota alta pure per me 🐷
#tuttisuini

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?

seguo! 😎

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ad ogni modo, uno dei nick/username più geniali letti qui sopra è tutancamion, che di mestiere credo faccia il camionista, poi non so altro

Anche IlferoceSalamino credo sia di una genialità assoluta! Avrei voluto pensarlo io 😭

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Tranquillo... È vivo e lotta insieme a noi! Finché ci sarà forum ci sarà pazzo thread degli ot. Magari non se la passerà benissimo, magari a volte sembrerà che ce lo dimentichiamo...ma un post sarà pubblicato qui quando meno ce lo aspetteremo.

» Nell'argomento: Il principesso
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Abbasserei il range a 25... Le dinamiche relazionali tra giovani sono diventate una merda esattamente come lo sono per gli adulti. Con la differenza che tra i giovani fino ad una certa età prevale l'indifferenza a come va a finire una determinata relazione. Hanno (cioè, da leggere ... gli hanno) sviluppato una certa non-curanza nell'aspetto relazionale-emotivo tali da sembrare anestetizzati. Ecco perché l'età media per le relazioni stabili si sta drasticamente alzando...e drammaticamente... Mentre si è abbassata di molto l'età per la prima relazione frivola... Con ulteriori drammatiche conseguenze...
Il maschio principesso in questo non fa differenza dal resto: l'uomo ha perso (cioè, sempre da leggere "gli hanno perso..") l'istinto predatorio, l'istinto cacciatore, ora è ego riferito, egocentrico, egobastante... Ma non è una scelta: è una conseguenza di tante dinamiche.

Di dinamiche relazionali tra i giovani so davvero poco.
Il mio intervento si riferiva a una fascia d’età che conosco meglio per esperienza diretta.
Naturalmente conosco la fascia anagraficamente più vicina alla mia, su quella giovanile faccio ipotesi "per sentito dire".
Sull’idea che il principesso abbia perso l’“istinto del cacciatore” ci devo pensare...forse il cambiamento del contesto seduttivo è responsabile della perdita di istinto?
Oggi molti uomini si muovono in un ambiente dove l’attenzione femminile è molto filtrata e selettiva, e questo li porta a esporsi meno, diventare più attendisti e più centrati su sé stessi.
Magari è questo atteggiamento, più che altro, che viene percepito come tipico del principesso.

Egocentrici ed ego-riferiti. Non mi sembra un bel momento. Il principesso ne è l'emblema: a concentrarsi su se stesso sta perdendo il contatto con l'altro.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Troppo avanguardistico! 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Quella del principesso è una sindrome tutta moderna, dell'uomo di oggi, dell'uomo che ha finalmente perduto tutta la rozza protervia del cacciatore, la maschia virilità dell'affabulatore da bar, il tronfio pavoneggiarsi del maschio nel pollaio... e di cui le prime a lamentarsi sono le donne, ovviamente! 😄 😄 😄 😄 😄

Le lamentele si potrebbero riscontrare soprattutto in donne tra i 35 e i 55/60 anni, abituate a dinamiche relazionali più tradizionali, che faticano a ritrovare un alcuni uomini di oggi presenza, decisione e solidità.
Ma è una ipotesi...

Abbasserei il range a 25... Le dinamiche relazionali tra giovani sono diventate una merda esattamente come lo sono per gli adulti. Con la differenza che tra i giovani fino ad una certa età prevale l'indifferenza a come va a finire una determinata relazione. Hanno (cioè, da leggere ... gli hanno) sviluppato una certa non-curanza nell'aspetto relazionale-emotivo tali da sembrare anestetizzati. Ecco perché l'età media per le relazioni stabili si sta drasticamente alzando...e drammaticamente... Mentre si è abbassata di molto l'età per la prima relazione frivola... Con ulteriori drammatiche conseguenze...
Il maschio principesso in questo non fa differenza dal resto: l'uomo ha perso (cioè, sempre da leggere "gli hanno perso..") l'istinto predatorio, l'istinto cacciatore, ora è ego riferito, egocentrico, egobastante... Ma non è una scelta: è una conseguenza di tante dinamiche.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zvXqqDfd/images-(2).jpg[/img][/url]

Ieri in palestra una cliente mi ha definito così: principesso.
Non principe. Non stronzo. Non snob.
Principesso (sul pisello, ma questo l’ho aggiunto i [...]

Quella del principesso è una sindrome tutta moderna, dell'uomo di oggi, dell'uomo che ha finalmente perduto tutta la rozza protervia del cacciatore, la maschia virilità dell'affabulatore da bar, il tronfio pavoneggiarsi del maschio nel pollaio... e di cui le prime a lamentarsi sono le donne, ovviamente! 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fWCdLwB0/images-(3).jpg[/img][/url]

Stefhanie69, me lo sto chiedendo anch'io in riferimento a questo 3D.
Ma che fine avete fatto tutti?
Il Pazzo Thread degli OT – 2° Ediscion è sempre st [...]

[img]https://media.licdn.com/dms/image/v2/D4D2CAQGL0aIjvyMjcg/comment-image-shrink_8192_480/comment-image-shrink_8192_480/0/1736773897937?e=2147483647&v=beta&t=IRqNQdYVPnpNj5-AhnxNVkXNvXhgANpGObSqpLfIY1Y[/img]
😎

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Venere90,
Quotato da DRB,
Oppure; Per Assuefazione corpo e mente si adattano allo stimolo, quindi nel tempo serve aumentare l intensità dello stimolo per stimolare i recettori e godere con la stressa felicità.. 💦. Questo può destabilizzare l equilibrio interiore... E spingere troppo in la.. 💦 Modificato dall'autore il 27-01-2026 22:40:06

Ma dove sta scritto che bisogna avere tabù o che bisogna trasgredire? C'è chi pensa che pure il mio essere trans sia una trasgressione o mi renda automaticamente trasgressiva e che fare sesso con me sia una trasgressione invece a me pare una cosa molto vicina al fare sesso con una donna.. non credo di fare acrobazie strane o che l'uomo debba fare cose che solitamente non fa con una donna... Si può vivere benissimo senza tabù e trasgressioni.. probabilmente siete voi ad avere questa mentalità che il proibito vi eccita. E non sta scritto da nessuna parte che l'asticella debba andare sempre più su..quoto che sesso con animali o molestie varie verso soggetti più deboli ecc siano vere e proprie violenze e non andrebbero considerati come normali kink

trasgressione e perversione sono due cose diverse e tante persone confondono pensando che siano la stessa cosa?
Be ad oggi mi sentirei di dire che purtroppo ancora moltissime persone fanno confusione tra le due realtà sovrapponendole, quando invece la realtà é che sono ben distinte.
La perversione spesso allontana dall’intimità mentre la trasgressione ne è parte fondamentale. A volte eccita, ma solo chi la prova, e difficilmente tiene in considerazione i desideri e le pulsioni della persona che la subisce. La trasgressione è il semplice desiderio di allontanarsi da ciò che è la regola... quindi implicitamente accetta l'esistenza della regola e la prevalenza, la superiorità, della regola... Normalmente è condivisa liberamente con la propria partner, anzi spesso fa da collante creando un clima di gioco e condivisione.

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Alla fine che si divertano pure le mogli. Prendere sempre lo stesso uccello alla lunga stufa

Approvo e d'accordo! W le mogli stufe! 😄 😄 😄

4 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da alessiocince,
Togliere ogni tabù farebbe del tabù stesso una nuova normalità, togliendo del tutto il lato che rende interessante il tabù stesso e che porterebbe inevitabilmente a creare nuovi ed ulteriori tabù creati su altri principi.
Mi fa sorridere che qu [...]
incesto tra parenti ,sesso con animali, sesso con cadaveri umani, sesso con figli/figlie, uomini che sposano bambine, professoressa italiana che fa sesso con bambini, cugini maschi che molestano sessualmente il cuginetto effeminato e tante altre robe che secondo me sono ABOMINEVOLE ma che per altri È LA NORMALITÀ/TABÙ .... Booo dopo tutto questo l'unico "tabù" da essere sdoganato sarebbe la sesta estinzione della razza umana

Ma una soluzione meno apocalittica, no? 😮
Chiedo per degli amici! 😄

4 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Togliere ogni tabù farebbe del tabù stesso una nuova normalità, togliendo del tutto il lato che rende interessante il tabù stesso e che porterebbe inevitabilmente a creare nuovi ed ulteriori tabù creati su altri principi.
Mi fa sorridere che questa banalità sia considerato come un problema.

4 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Mauro2022rm,
Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]

Fammi capire, sono 10 anni che non dimentichi un tradimento e sono 4 che stai qui con la speranza di ricambiare lo scherzetto.
Minchia frate', e per fortuna che le cose tra di voi vanno bene! Figurati quando vanno male 😄

Da Kramer contro Kramer alla Guerra dei Roses è stato n'attimo! 😄 😄

4 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Che io sappia non ci sono studi statistici rilevanti in merito, quindi non posso pronunciarmi in merito.
Certo è che, istinto di base, patriarcato e culto della verginità (intesa come garanzia dei km 0) come vantaggio per scambio/acquisizione dell [...]

Ma è vero anche il contrario... Ragionando sull'ultima parte della tua riflessione, di cui non condivido il punto di partenza, quante donne hanno sempre giocato sul fatto che "quello è bono, ma è un puttaniere! Non mi ci avvicinerei mai!" ragionando sul fatto che ad un termine, "troia", troppo spesso non viene accostato un corrispettivo maschile molto ben in uso, il termine "puttaniere".
Alla tua riflessione dell'istinto di base, patriarcato e culto della verginità si potrebbe rispondere con femminismo tossico, odio della mascolinità virile e pressappochismo istintivo.
Insomma ragazzo mio, questo è un periodaccio... 'stamm 'nguaiati! 😄 😄

4 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Apertamente2,

Ma qui come singolo? Lei lo sa? Modificato dall'autore il 26-01-2026 18:26:05

E se fosse una ripicca? A tradimento si risponde con mezzi moderni e social... L'iscrizione su un sito di incontri.. tié! 😄 😮

4 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da alessiocince,
Siete i soliti suini! Sempre a pensare a concessioni, scappatelle, fantasie e liberatorie... 😄 😄 🐷
ma la nostra e' una missione.. Far contente le donne. 😃😃

Siete in missione per conto di Dio e della cara vecchia faiga 😄 😎

4 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Siete i soliti suini! Sempre a pensare a concessioni, scappatelle, fantasie e liberatorie... 😄 😄 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni