Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi faQuotato da nuovobagdadcafe,che gusto c'e' a viver male e magari sospettare di qualsiasi cosa lei faccia? Lo aspettano altri decenni di malumore ed incomprensioni mah!Quotato da alessiocince,
Cosa state a fare insieme? Ha ragione nuovobagdadcafé... Se non sei riuscito a perdonarla dopo 10 anni, quando pensi di riuscirci? Fra 20-30-50? Restare insieme per forza, anche a fronte di una famiglia non mi sembra una genialata. Poi...
Capisco si voglia tutelare una eventuale famiglia (mi sembra l'unico motivo valido, oltre un mutuo cointestato!)... Però così veramente si rischia di inasprire la relazione fra sospetti, malumori, ripicche, piccole vendette ... Sono d'accordo anche sul commento: mah!
» Nell'argomento: Fantastica camporella se si lascia puliti
4 mesi faQuotato da Giannipescara,Ovviamente il problema non è solo per la camporella, dovrebbe essere un comportamento scontato, come giustamente detto da Coppiacuriosait, ma iniziamo noi almeno.
Maiali si, ma almeno ambientalisti...eh cavolo!
#sessogreendeal! 😄
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
4 mesi fa
Anche di rifatti ce ne sono di spettacolari...
4 mesi faQuotato da Mauro2022rm,Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
Cosa state a fare insieme? Ha ragione nuovobagdadcafé... Se non sei riuscito a perdonarla dopo 10 anni, quando pensi di riuscirci? Fra 20-30-50? Restare insieme per forza, anche a fronte di una famiglia non mi sembra una genialata. Poi...
4 mesi faQuotato da Amanti71,Io tradisco da sempre. Sono il lui della nostra coppia di amanti. Ritengo che chi tradisce e si fa sgamare, meriti di perdere tutto. Soprattutto perché si fa sgamare. Nessun perdono per chi non sa stare al mondo. [...]
Quindi non è questione di tradimento, ma è questione di furbizia... Interessante... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da alessiocince,
I momenti migliori 😄
Poche ore prima, la triade assassina: Invisibile, B-52 ed Angelo Azzurro. 🤣
In quest'ordine esatto partiva direttamente il reset del sistema neuronale! 😄
4 mesi faQuotato da Good_Guy88,Mi manca l'adolescenza 🤣
[img]https://i.ibb.co/ymBsm89B/FB-IMG-1765630344636.jpg[/img]
I momenti migliori 😄
4 mesi fa
Scrivono che la non-risposta è già una risposta e poi si lamentano del ghosting quando vengono lasciate dopo una sera!
Ironia canaglia!
si chiama karma... State karmi! 😄
Ironia canaglia!
si chiama karma... State karmi! 😄
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi faQuotato da Butterfly94,Grazie a tutti per le vostre risposte e opinioni, rispondere uno ad uno mi risulterebbe difficile 😅
Per ricollegarmi ad una domanda, si
Ovviamente il tema del mio post era "ambientato" nel mondo "reale" e non della piattaform [...]
Non lo so... In apparenza qui possiamo esprimerci (argomento sesso) come meglio vogliamo, ma inevitabilmente ci portiamo dal contesto reale alcune dinamiche, alcune pressioni sociali, alcuni aspetti culturali che incidono... 😒
4 mesi fa
Silvio che siedi alla destra del padre, perdonali perché non sanno quel che dicono! Ti nominano invano! 😇
Modificato dall'autore il 22-01-2026 15:39:56
4 mesi faQuotato da stephanie69,di solito quelli che si lamentano,sono quelli che non si divertono....quella che la da a tutti di solito è ben vista 😄
Spesso ci si lamenta di quella che la dà a tutti, perché tanti non rientrano nei tutti!
Eh che devi fà?!???? 😄 😄
» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi faQuotato da Tomboy73,"Potrebbe nascere il "mercato" dei mariti e fidanzati in affitto a tempo determinato. 🤣
Fai finta di amarmi così come sono e fai finta che non esistano altre donne oltre me, fammi sentire Unica. 😜"
Magari funzionerebbe anch [...]
Più o meno già esiste una cosa simile 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 17-01-2026 16:09:57
4 mesi faQuotato da Macy,Quotato da alessiocince,Che poi qui è un posto talmente democratico, accogliente, pacato... 😄
Sono arrivato alla conclusione che il "mio" Annunci 69 è difettoso...potemmo fare cambio per un po'.
Dai, non fare l'egoista, prestami il tuo Annunci69 😬
A.A.A. affittasi Annunci69 solo ore pasti.😶
» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi fa
Seguo il thread...
Non c'è cosa più difficile che crescere da maschio oggi.
O cresci per reazione a tutte le baggianate woke, ed esci più retrogrado di prima.
O cresci accettando tutte le baggianate woke facendole tue, ed esci con molti più problemi mentali rispetto a prima.
In ogni caso, un successone! 😄
Scusate ho semplificato il concetto di destrutturato, per il solo gusto di farlo.
Non c'è cosa più difficile che crescere da maschio oggi.
O cresci per reazione a tutte le baggianate woke, ed esci più retrogrado di prima.
O cresci accettando tutte le baggianate woke facendole tue, ed esci con molti più problemi mentali rispetto a prima.
In ogni caso, un successone! 😄
Scusate ho semplificato il concetto di destrutturato, per il solo gusto di farlo.
4 mesi fa
Che poi qui è un posto talmente democratico, accogliente, pacato... 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 mesi fa
Esatto! Mutismo e rassegnazione 😄 con un filino di grappa 😎
Modificato dall'autore il 08-01-2026 11:06:21
4 mesi fa
Oggi, 8 gennaio, direi di dedicare la giornata a tutti i messaggi non-risposti. Lasciati lì, a morire male o cancellati... Il non-risposta day... #...silenzio.
😄 😄 😄
😄 😄 😄
4 mesi fa
Diciamocelo chiaramente, l'uso del bianco e nero nelle foto era interessante nel 1998... poi, no!
4 mesi fa
Buongiorno e occhio alle befane.... 😄
5 mesi faQuotato da Checo84,Buongiorno.
Sono un novellino😅
Ho trovato questa sezione nel sito e ho pensato di scrivere anche io 😅
Come funziona?
Innanzitutto si offre a tutta la comitiva, almeno un giro... poi ne parliamo! 😄 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti