Tutti i Post di xangusx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xangusx
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

Quotato da torelloxetero,ciaoooo. Io il primo pompino l ho fatto a mio padre ed è stato bellissimo..Quotato da pinuccio21,Io ho cominciato da ragazzino, sicuramente avevo 9 anni la prima volta che mi ha inculato... Era un parente molto prossimo qualche anno più grande. Mi piaceva molto quando mi appoggiva il suo caldo cazzo fra le chiappe. Quando mi inculcò la prima vol [...]
A questa non ci credi nemmeno tu
» Nell'argomento: Nudismo e cameratismo

Quando ero ragazzino e giocavo a calcio al momento della doccia spesso capitava di eccitarmi. Infatti dopo un po di tempo che ero in mezzo a tutti quei maschi nudi iniziavo a provare piacere e dovevo rivestirmi in fretta prima che gli altri si potessero accorgere. Immaginate cosa volesse dire essere in mezzo a tanti giovani aitanti dal fisico atletico nudi e bagnati con dei culi marmorei e dei cazzi ancora semivergini...solo a pensarci mi vengono le palpitazioni. Ritengo che inconsciamente fossi bisex sin da allora. 💋
» Nell'argomento: segarsi di nascosto indossando intimo femminile

Quando indosso l'intimo della mia lei mentre non c'è mi guardo allo specchio e mi piaccio talmente tanto che spesso mi sego su me stesso riflesso..non so se mi capite. Mi piacerebbe fare il passivo a pecora con un bel trans/trav che mi sculaccia mentre indosso l'intimo. Per ora sono solo fantasie purtroppo 😭 😭
» Nell'argomento: Depilarsi completamente

Quotato da uomodimarmo45,Ciao a tutti io mi depilo solo nelle parti intime però solo il pube perché intorno all'uccello,sotto i testicoli e il culetto non so come fare qualche aiuto consiglio?,per il resto preferisco i depilati ma non sono un fissato sono benvenuti [...]
Io per la schiena chiedo aiuto alla mia donna però solamente in estate con la scusa del mare, per il resto ho imparato a fare da me 💋
» Nell'argomento: Depilarsi completamente

Fosse per me mi depilerei tutti i mesi ma la mia compagna inizierebbe a sospettare, invece mi tocca farlo d'estate con la scusa del mare. Tra l'altro è il periodo in cui mi sento più zoccola. 💋 💋
» Nell'argomento: segarsi di nascosto indossando intimo femminile
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...

La cosa che a me fa impazzire è la sensazione che si prova quando si ha il cazzo in bocca..spesso mi capita di volerlo più della fica, di cui sono un grande amante.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...

Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
Modestamente ho sempre ricevuto complimenti da entrambe le parti, e quando a farmeli erano degli uomini, quando erano sinceri e non erano prese per i fondelli, mi sentivo davvero puttanella.
» Nell'argomento: ma è vero che a molti BISEX piacciono le donne BBW?

Da adolescente avevo una zia bbw che quando rientravamo dal mare si cambiava con le grazie al vento. Io diventavo matto mi ammazzavo di seghe. Ancora oggi che lei ha i suoi 60 anni suonati me la farei lo stesso. Questa credo che sia l'unica ragione per cui mi piacciono le bbw e mi ci sono sempre divertito 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi chiedo un parere!!sono la lei di coppia.

Anche la mia donna è convinta che il vibratore lo usi solo lei 😎 😎
» Nell'argomento: In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?

Per me è stata una cosa inaspettata: ero con un trans convinto di farmi fare solo un pompino, ma quando mi sono trovato davanti il suo pene in erezione mi è quasi venuto spontaneo prenderglielo prima in bocca e poi...
Lo rifarei. 💋 💋
Lo rifarei. 💋 💋
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

La mia prima e unica volta è stata con un trans. Non era molto dotato quindi non avevo provato tanto dolore, ricordo che mentre mi scopava a pecora mi sentivo troia come non mai e gli chiedevo di sculacciarmi, cosa che mi piace fare alle donne. Era uno molto bello e ben fatto, io l'avrei voluto anche rivedere ma dopo qualche mese cambiò città. Dal giorno ci ho riprovato una sola volta ma con scarsi risultati e nulla più. Dopo i primi sensi di colpa iniziali non me ne è fregato più niente..si vive una volta sola.
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on

Quotato da orgoglione,Quotato da xangusx,Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
A me piacerebbe da morire ma ho paura della sua reazione...non è molto per queste cose 😭 😭
Magari piano piano ne parli, parla oggi parla domani, un bel giorno ti presenti con uno strapon che regali a Lei e iniziate a conoscerlo e vedrai che ci gioca, anche solo per farti contento😋
Le si stravolgerebbe completamente l'immagine che ha di me...quella di maschio etero
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp

A me piacerebbe tanto...ma penso rimarrà solo una mia fantasia 😭 😭
» Nell'argomento: A lavoro in perizoma

A me piace indossare il perizoma della mia lei e uscire..andare a fare la spesa o altro ed eccitarmi nell'immaginare che in giro ci sia qualcun altro come me. Inoltre adoro la sensazione che si ha dei pantaloni a diretto contatto col culo e del filo che passa in mezzo. Poi quando vedo qualche donna che nel chinarsi lascia intravedere la stessa cosa che ho io sotto divento matto..devo cercare di nascondere l'erezione..mi viene da prenderlo in bocca al primo che passa 😋

potessi avere anch'io una donna come la tua 💗 💗Quotato da StefRm,noi lo facciamo spesso. Lei mi penetra con lo strapon sei eccita da morire quando entra tutto dentro. Mi scopa fino a venireQuotato da cpmilove,Noi lo abbiamo scoperto da poco ed è eccitantissimo

Fin da ragazzino mi è sempre piaciuto immaginare come sarebbe stata la mia vita se anche io avessi avuto una figa...ancora ci penso..sarei stato un gran troione di tutto rispetto 🐷 🐷

Pensate che una volta mentre la trombavo le ho chiesto di infilarmi un dito in culo...è finita male

Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
A me piacerebbe da morire ma ho paura della sua reazione...non è molto per queste cose 😭 😭
» Nell'argomento: Lingeria femminile

A me piace indossare segretamente quella della mia compagna...mi eccita talmente tanto quando lo faccio che mi diventa duro immediatamente. Mi fa sentire molto troia 💋 💋