Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di manliocp

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
manliocp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manliocp

» Nell'argomento: Poliamori
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
La caratteristica principale del Poliamore è il consenso informato di tutte le persone coinvolte, una comunicazione aperta e onesta e la gestione della propria gelosia.
Definire il poliamore in base a un concetto è impossibile perché si potrebbe dire che è un qualcosa in continuo "cambiamento "...ci possono essere relazioni aperte (sesso casuale con altre persone) relazioni polifedeli ( relazioni chiuse di due o più partner) o single poliamoroso (aperti a più persone).
Esistono relazioni anche gerarchiche...con persone primarie e secondarie....ecc..
Fondamentalmente il poliamore si mette in contrasto con il tradimento classico.
E diciamo che sul Poliamore ci sarebbe da dire tantissimo........

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ci siamo stati sia questa domenica che lunedì...un posto bellissimo ma anche tranquillo..i singoli non sono invadenti.

» Nell'argomento: Poliamori
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Poliamore....sicuramente in un sito scambista questo tipo di esperienza è difficilissima da trovare, ma non impossibile, diciamo che come concetto di esperienza bisognerebbe partire da molto lontano e capire se gli uomini sono nati per vivere una vita di coppia o se invece sono nati per vivere più rapporti e esperienze.
Sicuramente la società in cui viviamo..le idee...la religione ci hanno portato ad una esclusiva vita di coppia ma se questa è la nostra vera natura o se ci siamo adattati nessuno può saperlo.
In effetti oggi la coppia è in grossa difficoltà tra Separazioni...Tradimenti...Separati in casa .. ecc e in effetti anche lo scambismo pur con tutte le differenze potrebbe avere in se un embrione del poliamore che sicuramente non "oggi ma tra decenni potrebbe portare le persone a vedere il poliamore con altri occhi.

» Nell'argomento: Coppie che spariscono
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Purtroppo in queste esperienze si trovano tantissime coppie Indecise....Gelose...e se spariscono è anche meglio si evitano seratacce.

» Nell'argomento: sexitenda
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
È la nostra prima estate in campeggio/tenda ci muoveremo tra litorale toscano e laziale chissà che non sia un modo per conoscere qualche coppia.....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Alchimista980,
chi ha ricominciato a frequentare questa splendida spiaggia?
noi ci andiamo

» Nell'argomento: coppie in camper
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da ukrital,
Quotato da manliocp,
Quotato da Barlove69,
Ieri al macchiatonda..... spettacolare come sempre
💋
anche noi spesso a Macchiatonda

» Nell'argomento: coppie in camper
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Barlove69,
Ieri al macchiatonda..... spettacolare come sempre

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Provate le sabbie nere di Santa Severa....si passa dal varco 54 sull'aurelia...molto più tranquillo di capocotta e cosa da non sottovalutare il parcheggio si trova sempre e facilmente.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Finalmente con la bella stagione si ricomincia ad andare a macchiatonda.....

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da cpbutterfly,
Quotato da mishaemasha,
Anche noi non giochiamo coi separatisti...avevamo una mezza idea di andare a Barcellona quest estate ma....non se ne parla proprio a questo punto 🙂
ma non è detto che "i separatisti" vogliano giocare solo separati.... Come abbiamo detto più volte noi non abbiamo alcun problema a giocare insieme o separati, ma ribadiamo il fatto che ....separati è molto meglio...🙂
....Bravissimi.....anche per noi stessa cosa giochiamo sia in quattro che Separati, ma il secondo modo ci serve per capire la coppia...a buon intenditor poche parole.
A proposito noi a Barcellona questa estate ci andiamo.....le novità ci piacciono!!!!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da LINFERMIERA,
Anche a noi intriga molto giocare in stanze separate ...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da manliocp,
Quotato da Amoremio69cp,
A qualcuno fa molto male la parola tradimento..
Ma se voi non sentite che tradite il vostro compagno che problema c?è?
IO ripeto io sentirei che lo tradisco e mi sentirei tradita. Perché alcune persone non ce la fanno a capire che esistano molti modi [...]
dai non giriamo la frittata....... Qui si parla del significato tradimento, poi che ognuno gioca come meglio crede è un'altro discorso, ma arrivare a direi che il gioco separato voluto da entrambe le parti è tradimento...... A questo punto dovete farlo solo con vostro marito, naturalmente non si potrà chiamare più trasgressione. Con questo chiudo questo discorso perché si farebbe troppo lungo
Il significato di “tradimento” per una coppia non scambista potrebbe essere anche lo scambio di coppia o un bacio durante il gioco...
Ogni coppia ha le proprie regole e HA IL DIRITTO di vedere lo scambio separato/il bacio/ sms mandato di nascosto come un tradimento.
Se per voi non è un tradimento che problema avete con noi?
Perché pretendete che gli altri vedano una pratica direi “controversa” nello stesso modo in cui la vedete voi?
Io parlo della nostra coppia e di come vedo il gioco. Voi siete liberi di farvi persino due amanti e vivere nel bel mezzo del poliamore.... nessun problema. Ma non chiedete a noi di “validare” le vostre scelte. Noi possiamo anche vederla diversamente.
.......controversa...che paroloni, tante parole ma io direi che se c'è GELOSIA...INDECISIONE...PAURA DI PERDERE IL MARITO O LA MOGLIE...allora bisogna toccarsi, guardarsi, ascoltarsi e vedersi di continuo preoccupandosi solo di controllare la situazione e di non far stare troppo bene il proprio marito o moglie per paura di perderlo.
Queste esperienze possono essere fatte solo da coppie molto forti...e che non si pongono problemi di giocare in quattro o separatamente...se no è un ACCONTENTARSI
Vedi abbiamo due modi diversi di vedere questa scelta. Se io decidessi di fare lo scambio separato sarei a un punto della mia relazione in cui mi sentirei debole e non forte.
Non giudico gli altri, giudico me stessa.
Per me sarebbe un segnale chiaro e forte che la nostra coppia non va più e che non rispettiamo più le nostre regole di complicità e condivisione e che preferiamo non vederci giocando con altri.
Attenzione parlo DI NOI non degli altri.
Se voi parlate di “controllare il marito/moglie per non farlo stare troppo bene” sembra che per voi il vostro partner sia una sorta di nemico da cui liberarsi per godere..
Ecco per me è il migliore amico con cui ho intrapreso questa strada e senza il quale NON STAREI bene e non godrei mai..
Differenze sostanziali direi ma permettimi di non condividere il vostro punto di vista.

si verissimo siamo differenti....ma meno male se no sai che noia se tutti uguali

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiabirba,
noi non ci troviamo niente di strano, la cosa e' intrigante e anche inconsciamente ma quando conosciamo una coppia e capiamo che c e' feeling gia dai primi momenti possiamo camminare abbracciati scambiati di coppia tranquillamente, [...]
💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da CpLuMaCa,
Personalmente la pensiamo come cpbutterfly, lo scambio separato è la massima espressione dello scambismo. E' altrettanto vero che è difficile trovare coppie che lo praticano, è necessaria tanta fiducia, affinità tra tutti. Noi è qualche anno [...]

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Felyale,
Le scelte degli altri vanno rispettate anche se non condivise. Ogni uno di noi ha una visione e percezione personale é decide liberamente come vivere questo mondo. Come rispettiamo tutti li orientamenti sessuali possiamo tranquillamente rispettare l& [...]
....sul rispettare tutti gli orientamenti sessuali siamo d'accordo sul definire il gioco separato un tradimento..no...in italiano la parola tradimento ha un significato preciso..fare qualcosa all'oscuro di altri...quando ci si incontra per giocare nessuno è all'oscuro di nulla.
Perciò finché si definisce il separato un altro modo di giocare o di orientamento sessuale siamo d'accordo.
Definirlo tradimento sia veramente una cosa molto ma molto" piccola".

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Amoremio69cp,
IO ripeto io sentirei che lo tradisco e mi sentirei tradita. Perché alcune persone non ce la fanno a capire che esistano molti modi [...]
dai non giriamo la frittata....... Qui si parla del significato tradimento, poi che ognuno gioca come meglio crede è un'altro discorso, ma arrivare a direi che il gioco separato voluto da entrambe le parti è tradimento...... A questo punto dovete farlo solo con vostro marito, naturalmente non si potrà chiamare più trasgressione. Con questo chiudo questo discorso perché si farebbe troppo lungo
Il significato di “tradimento” per una coppia non scambista potrebbe essere anche lo scambio di coppia o un bacio durante il gioco...
Ogni coppia ha le proprie regole e HA IL DIRITTO di vedere lo scambio separato/il bacio/ sms mandato di nascosto come un tradimento.
Perché pretendete che gli altri vedano una pratica direi “controversa” nello stesso modo in cui la vedete voi?
Io parlo della nostra coppia e di come vedo il gioco. Voi siete liberi di farvi persino due amanti e vivere nel bel mezzo del poliamore.... nessun problema. Ma non chiedete a noi di “validare” le vostre scelte. Noi possiamo anche vederla diversamente.
.......controversa...che paroloni, tante parole ma io direi che se c'è GELOSIA...INDECISIONE...PAURA DI PERDERE IL MARITO O LA MOGLIE...allora bisogna toccarsi, guardarsi, ascoltarsi e vedersi di continuo preoccupandosi solo di controllare la situazione e di non far stare troppo bene il proprio marito o moglie per paura di perderlo.
Queste esperienze possono essere fatte solo da coppie molto forti...e che non si pongono problemi di giocare in quattro o separatamente...se no è un ACCONTENTARSI
Quotato da cpbutterfly,
Quotato da manliocp,
.............la parola Tradimento viene usata da alcune coppie parlando dei giochi separati ma vorremmo ricordare che quella parola ha un signi [...]

Bravissimi.. 💋 💋 .è esattamente quello che pensiamo noi... tradimento è quando si fa qualcosa di nascosto, venir meno alla parola data. Quando c'è accordo, non può esserci tradimento, in qualsiasi modo si veda il gioco.. 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Amoremio69cp,

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da LucaeBarby,
Mah potremmo dire anke noi tante cose su ki preferisce farlo sempre tutti e quattro sullo stesso letto e non ci permettiamo. Rispettiamo gli altri (pur non condividendo l'idea) ed esigiamo rispetto allo stesso modo. Siamo o non siamo su un [...]

8 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Pensiamo che la libertà e il non giudicare gli altri sia fondamentale per non essere giudicati poi da altre persone.... la parola Tradimento viene usata da alcune coppie parlando dei giochi separati ma vorremmo ricordare che quella parola ha un significato....di ingannare qualcuno o violare un patto, venir meno a un a un obbligo vincolante o alla fede data....e pensiamo che quando ci si incontra insieme con un' altra coppia non ci sia nulla di questo.
Non giudicare e non essere giudicati pensiamo sia Libertà.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni