Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di manliocp

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
manliocp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manliocp

11 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere...ci piacerebbe avere vostre idee e pensieri in merito

» Nell'argomento: massaggi tantra
11 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
il massaggio tantra dona dei momenti di alto erotismo ..... logicamente deve essere fatto da persone esperte che sappiano toccare sfiorare il corpo o i corpi che usino.. lentezza nel toccare... è un qualcosa che fa arrivare una donna al piacere non una ma cento volte soprattutto questo massaggio riesce molto bene quando le persone che lo fanno e che se lo fanno fare entrano con il corpo e la mente in questo modo particolarissimo di erotismo .... per le persone che si addormentano mi spiace per loro ma non tutte le cose sono per tuti...

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
11 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiaal,
bello credo che sia molto intrigante sentire i commenti purché loro non sappiano che il marito è in mezzo a loro. Io la mia lei a volte con una scusa nei prive o a Cap D'Agde la lascio sola e poi osservo gli approcci mi diverte molto vedere sia il su [...]

si certo mescolarsi senza far sapere chi sei... anche noi lo facciamo nei prive

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
11 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci sono anche io .. cosa ne pensate e ci sono coppie come noi..

» Nell'argomento: massaggi tantra
11 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
è eccitantissimo fare i massaggi tantra sul corpo di una donna e vederla lentamente impazzire di piacere..... cosa ne dite

12 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
giocare corteggiarsi... insieme... separati... cosa ne pensate

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni