Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ManuTravesta

Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
ManuTravesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ManuTravesta

» Nell'argomento: pompino coperto o cabriò?
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.12.2013
So che può apparire un domanda scontata perché fare un pompino col profilattico toglie almeno metà del gusto, ma io continuo a temere lo scoperto visto che esiste il rischio di contagio (non parlo solo di Hiv ma anche di altre malattie sessualmente trasmissibili).
Come vi comportate voi?

11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
I dubbi sono normali le prime volte. Io non ho una grandissima esperienza, ho incontrato finora 5 uomini.
È inutile negare che purtroppo gli incontri non vanno sempre come noi ce li immaginiamo anzi spesso ci lasciano deluse.
Anche io sono poco aperta dietro e ho sempre molte difficoltà alla penetrazione, il cervello a la voglia dicono di si ma spesso il mio buchetto dice di no.
Quindi è importante trovare uomini che non cercano solo uno "sbarratoio", scusate il termine, e non è facile.
Forse meglio incontresi fra sorelline

» Nell'argomento: Dolore alla penetrazione
11 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Ragazze scrivo per chiedere un consiglio a chi è più "esperta" di me.
Premetto che non sono allenatissima alla penetrazione visto il poco tempo per incontri e anche per giocare da sola quindi mi rendo conto che un po' di dolore quando mi penetrano sia normale.
La cosa che vi chiedo e' come mai non provo molto fastidio quando mi penetrano, anzi riesco a ricevere anche calibri piuttosto grossi, ma piuttosto mi fa male una volta che il pisello e' dentro di me che se non fa movimenti.
Uffi voglio risolvere questo problema e prendere tanti dei canzoni.....come invidio alcune di voi...😢

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni