Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
3 mesi faComunque potresti fidanzarti e creare un profilo di coppia 😄 . Non è impossibileQuotato da attivoattivo1980,Qui la competizione è davvero alta ed io come il 70% dei singoli possiamo solo guardare o andare per altri lidi
» Nell'argomento: Uomini bassi
3 mesi fa
Com'era il detto--Altezza mezza bellezza -- se non ricordo male 💦
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
3 mesi fa
Forse Quello che vuoi anche tu. Trovare persone non invadenti, arroganti, e saccenti ecc... Riuscire a trovare equilibrio in breve tempo senza stress... Cosa non semplice Mha a volte succede 💦
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 mesi fa
Su su.. Latte e Orzata 😄 x reintegrare minerali 💦 💦 Felice Pasqua a tutto il bar 💦
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
3 mesi fa
Augurissimi 💦
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faDai che ci mantiene giovani e fertili 😄 Certo ritira il mollusco 😄 e drizza i capezzoliQuotato da Dogman,Fa un freddo, che pela🤣
3 mesi faSi mah e anche vero che delle volte succede che ,ti scrvi con 4-5 persone in contemporanea e ti dimentichi 😇 Oppure x cause di forza maggiore non entri x 2/3 GG e dimentichi... SuccedeQuotato da ironman58,Non apprezzo chi ti cerca, ti propone un incontro, e poi non si fa' sentire per due volte. Peggio di un bambino, che lascio al suo triste divertimento.
» Nell'argomento: Quanto e importante il sesso nella vita
4 mesi fa
Che dire x me' Sino a oggi un buon 69% 💦. Comunque ho incontrato persone che vivono bene anche senza. Gusti, predisposizioni, casi della vita ecc... 🎉
4 mesi faLa famosa pioggia Dorata 💦 . Si le persone le preferisco a loro agio, come sono e non finte x compiacere o piacere in base al contesto 😄 😄 😇Quotato da Vento198,e poi fai tanta plin plin 😁! Comunque un comportamento che apprezzo molto è la donna un po' rustica ma allegraQuotato da DRB,Si 💦 💦 la connessione sta che le Bibite fuidificano le urine e noi qui di fluidi siamo esperti 😄 😄... Bevi acqua e stai sereno 💦 💦
4 mesi faE bene Provare tutto, e non x sentito dire 💦Quotato da Lathe80,Quotato da BertrandB,Mi sembrava che si parlasse di comportamenti poco graditi Com'è che siamo arrivati alla birra mi sono distratto per un fine settimana?
Spaghettata e rutto libero 😄 😄
Le basi dai
4 mesi faSi 💦 💦 la connessione sta che le Bibite fluidificano le urine e noi qui di fluidi siamo esperti 😄 😄... Bevi acqua e stai sereno 💦 💦Quotato da BertrandB,Mi sembrava che si parlasse di comportamenti poco graditi Com'è che siamo arrivati alla birra mi sono distratto per un fine settimana?
Modificato dall'autore il 16-03-2026 22:53:22
4 mesi faSi in bottiglia, la pastorizzata che x digerire meglio sarebbe da aggiungere Limone.... La plastica e goliardica x l occasione.. comunque se la temperatura è giusta e non la tiene troppo in mano, una chiama l altra, e il palato che lo chiede 💦. Io sinceramente da molti anni vado su Acqua Tonica liscia con ghiaccio, o Preferisco ancora acqua liscia o gasata... Anche da frizzer sembra più saporita... 💦 💦Quotato da Vento198,per la birra preferisco direttamente in bottiglia oppure nella pinta, quando in qualche festa paesana giustamente me la versano nei bicchieri di plastica mi lacrimano gli occhi 😭. A livello sportivo la birretta non è tanto indicata ma il succo di frutta commerciale rimane una bomba di zucchero e chi sa' cosa. Credo che non intendevi il vino.Quotato da DRB,Comunque si può degustare una birra in calice, non e prettamente necessario usare il Boccale 😄 . Comunque noi qui 💦 che amiamo fare Sport a livello Agonistico, potremmo pensare a calici di Succo di frutta... X mantenere tutto in equilibrio e senza apportare tossine difficili da smaltire 💦 💦
4 mesi faSi il calice comunque aiuta a degustare e centilinare. Il vino se fatto con uva... e veramente Nettare, buono come un succo di frutta.... Il problema è che l alcol x il nostro fegato è tossico... Quindi dobbiamo moderare le quantità ...e se il vino e buono come fai a non finire la boccia 💦 💦Quotato da Lathe80,Quotato da DRB,Comunque si può degustare una birra in calice, non e prettamente necessario usare il Boccale 😄 . Comunque noi qui 💦 che amiamo fare Sport a livello Agonistico, potremmo pensare a calici di Succo di frutta... X mantenere tutto in equilibrio e senza apportare tossine difficili da smaltire 💦 💦
Esistono le birre di abbazia, molto più raffinate, ma è un ambiente più ricercato.
Il vino è succo di frutta... vero?
4 mesi faComunque si può degustare una birra in calice, non e prettamente necessario usare il Boccale 😄 . Comunque noi qui 💦 che amiamo fare Sport a livello Agonistico, potremmo pensare a calici di Succo di frutta... X mantenere tutto in equilibrio e senza apportare tossine difficili da smaltire 💦 💦Quotato da Lathe80,Quotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informale
4 mesi faX me' la vera ma Vera delusione e ; non riuscire a dialogare dopo un rapporto... X me la vera delusione è sentirsi dire ho fatto kilometri adesso dobbiamo consumare... X me la vera delusione è sentirsi dire ho offerto la cena adesso dobbiamo consumare... Il restante secondo Me sono solo accordi o meglio, io Lo faccio solo con preservativo, io incontro solo a pelle glabra, esigo l anale ecc ..Quotato da Fernanda,Quotato da Vyola72,
Io le aspettative le avevo interpretate come “vorrei conoscere chi rispetta i miei limiti e di godere insieme” non come una lista di richieste.
Io, ad esempio, mi aspetto che uno sia rasato o che non insista nel fare rimming con me. Modificato dall'autore il 09-03-2026 06:40:04
Le aspettative sono proprio quelle che hai detto: il rispetto dei limiti e condizioni per avere un rapporto che faccia godere entrambi i partner. Se non faccio sesso senza il preservativo, non puoi, durante il rapporto, dire che vorresti farlo senza protezione.
4 mesi faMa fare qualcosa con dietro un' aspettativa è già di x sé meschino 😭 . Fare solo se ti da piacere altrimenti non fare 😎 💦Quotato da Fernanda,Tutto vero, infatti le mie delusioni erano intense e numerose. Sto cercando di avere meno aspettative, in modo da riequilibrare il tutto.Quotato da Arschficker,Spesso le delusioni sono legate alle aspettative. Spesso le aspettative sono legate ai desideri. Se si riesce ad avere aspettative adeguate alla realtà delle cose e il meno possibile legate ai nostri desideri, anche le delusioni saranno minori, sia [...]
4 mesi fa
[quote=Lathe80]Comunicare con qualcuno che non vuole ascoltare e non legge è tempo perso... purtroppo sono tanti i profili in tale situazione ...
Pardon, BuongiornoModificato dall'autore il 07-03-2026 10:45:35 Come dare acqua a dei fiori finti, posso solo scolora e opacizzare 😄 😭 💦
Pardon, BuongiornoModificato dall'autore il 07-03-2026 10:45:35 Come dare acqua a dei fiori finti, posso solo scolora e opacizzare 😄 😭 💦
Modificato dall'autore il 08-03-2026 23:13:48
4 mesi fa
Per dire; Si fatica a mantenere un rapporto con i parenti, si fatica a mantenere amicizie in età scolastica, si fatica a mantenere amicizie con le ex, si fatica a mantenere amicizie nei gruppi Udienza e attività sportiva dopo scuola... Ti pare che vai nel web e trovi l amicone... Quello che ti macava, 😄 😭 💦
4 mesi faAppuntamenti al buio mai fatti ?? 😇 💦 secondo me prima di passare a miglior vita va provato... Secondo me Ti può elevare lo spirito a orizzonti più alti 💦 💦Quotato da Torinese965,Anche perchè, non si può scopare con tutto quello che capita. Un minimo di discernimento ci vuole.
Sono solo le bestie che si accopppiano dopo essersi annusate il culo e senza interagire almeno un po per parlare e conoscersi.
Ma credo che qui di [...]
4 mesi fal ottimismo è il profumo della vita, l ottimismo Vola 💦 💦Quotato da Timidodelicato,... Personaggi che ti scrivono per primi e poi senza nemmeno leggere il tuo profilo fanno gli snob o se la tirano all' inverosimile facendo capire che sono "stravissuti esperti" ... Volevo ricordare solo che per il sottoscritto ogni incontr [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti