Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Quotato da Fernanda,
Quotato da Vyola72,

Io le aspettative le avevo interpretate come “vorrei conoscere chi rispetta i miei limiti e di godere insieme” non come una lista di richieste.
Io, ad esempio, mi aspetto che uno sia rasato o che non insista nel fare rimming con me. Modificato dall'autore il 09-03-2026 06:40:04

Le aspettative sono proprio quelle che hai detto: il rispetto dei limiti e condizioni per avere un rapporto che faccia godere entrambi i partner. Se non faccio sesso senza il preservativo, non puoi, durante il rapporto, dire che vorresti farlo senza protezione.
X me' la vera ma Vera delusione e ; non riuscire a dialogare dopo un rapporto... X me la vera delusione è sentirsi dire ho fatto kilometri adesso dobbiamo consumare... X me la vera delusione è sentirsi dire ho offerto la cena adesso dobbiamo consumare... Il restante secondo Me sono solo accordi o meglio, io Lo faccio solo con preservativo, io incontro solo a pelle glabra, esigo l anale ecc ..

2 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Fernanda,
Quotato da Arschficker,
Spesso le delusioni sono legate alle aspettative. Spesso le aspettative sono legate ai desideri. Se si riesce ad avere aspettative adeguate alla realtà delle cose e il meno possibile legate ai nostri desideri, anche le delusioni saranno minori, sia [...]
Tutto vero, infatti le mie delusioni erano intense e numerose. Sto cercando di avere meno aspettative, in modo da riequilibrare il tutto.
Ma fare qualcosa con dietro un' aspettativa è già di x sé meschino 😭 . Fare solo se ti da piacere altrimenti non fare 😎 💦

2 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=Lathe80]Comunicare con qualcuno che non vuole ascoltare e non legge è tempo perso... purtroppo sono tanti i profili in tale situazione ...

Pardon, BuongiornoModificato dall'autore il 07-03-2026 10:45:35 Come dare acqua a dei fiori finti, posso solo scolora e opacizzare 😄 😭 💦
Modificato dall'autore il 08-03-2026 23:13:48

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Per dire; Si fatica a mantenere un rapporto con i parenti, si fatica a mantenere amicizie in età scolastica, si fatica a mantenere amicizie con le ex, si fatica a mantenere amicizie nei gruppi Udienza e attività sportiva dopo scuola... Ti pare che vai nel web e trovi l amicone... Quello che ti macava, 😄 😭 💦

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Torinese965,
Anche perchè, non si può scopare con tutto quello che capita. Un minimo di discernimento ci vuole.
Sono solo le bestie che si accopppiano dopo essersi annusate il culo e senza interagire almeno un po per parlare e conoscersi.
Ma credo che qui di [...]
Appuntamenti al buio mai fatti ?? 😇 💦 secondo me prima di passare a miglior vita va provato... Secondo me Ti può elevare lo spirito a orizzonti più alti 💦 💦

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
... Personaggi che ti scrivono per primi e poi senza nemmeno leggere il tuo profilo fanno gli snob o se la tirano all' inverosimile facendo capire che sono "stravissuti esperti" ... Volevo ricordare solo che per il sottoscritto ogni incontr [...]
l ottimismo è il profumo della vita, l ottimismo Vola 💦 💦

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Comunque se leggo un last e non mi piace passo oltre, Se arrivano messaggi e non mi piacciono passo oltre... Insomma non essendo obbligato a rispondere ... Che Figata, Non vedo il problema.... Il problema sarebbe se io rispondo e cerco di cambiare la persona che scrive quelle cose che non mi piacciono... Ma il problema sarebbe mio e solo mio💦 detto quanto magari quelle persone che scrivono cose che a me non piacciono, potrebbero essere più evolute di me, e se le conoscessi magari potrebbero farmi vedere qualcosa che non ho mai visto , magari una crescita evolutiva, oppure un blocco 😇💦 💦 Chissà

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Porcooo,
Magari trovarla, secondo me sono molto porche. 😁
Devi andare a Ballare Latino Americano... Secondo me 1 la trovi 💦 😇

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Passioninascoste45,
Comunque come al solito si finisce a singoli contro coppie e viceversa. Io sono singolo, mi reputo una persona corretta ed educata, e come scritto cerco sempre di leggere i profili. A mio avviso ci sono singoli che per farsi una scopata venderebbero [...]
Tane maschere e pochi Volti... Non ricordo Chi lo diceva 😄 E la Vita dentro e fuori in ogni dove... Detto ciò credo che uno può estrapolare il meglio o il peggio da ogniuno di noi... Serve carpire e trovare le corde giuste , anche solo x squirtare.. 💦 .. Certo poi ci sono gruppi incompatibili 😎 💦 . O casi che già al Primo impatto capisci che sono Belli ma impossibili... 😄 💦

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gentlyvoyeur,
Quotato da Bollicine29,

La legge spesso cita il.. SILENZIO ASSENSO.
capita di rispondere a Last e o su Utenti, a cui gia hai scritto, a cui non ricevi risposta perche nel profilo leggi No single, Single black list, leggi i feedback e trovi una sfilza di single 😂.
Purtroppo a volte per le mancate risposte negative, la spulcia positiva del messaggio letto e di feedback di singoli, percuo cadendo in errore riscrivi le avance, spesso ricevendo anche risposte non consone.
Leggere una cortese rispista anche se negativa.
Ti pirta subito ad evitate di rompete e di ripetere messaggi bnon graditi.
Sarebbe ausoicabile buon senso dare subito una risposta negativa che Ti toglie subito ogni speranza.
Mi sembra più corretto per tutti!!!
infatti, sta cosa delle coppie che scrivono NO SINGLE e poi ricevono feed da singoli è un mistero.
Perché selezionano loro.. In pratica (Tra le Righe) io non voglio che tu mi intasi la posta... In pratica i Feed che vedi... Sono di persone che sono stati cercati e selezionati da loro... Perché Autosufficienti di procacciare.... In pratica tu potresti non scrivere a nessuno e se fai al caso di qualcuno.... Loro ti chiamo e tu in base alla tua agenda, gusti, voglia ecc . Rispondi 💦 Semplice nooo

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Io Direi gli indecisi... Che diciamolo capita a me' x primo delle volte...
ox Meglio dire, si contattano persone dove si trova anche una parvenze d intesa, interesse reciproco, Mha poi quando ci si incontra e si arriva al dunque , Ci risparmiamo. Anziché godersi l attimo... Poi si ovvio; la maleducazione chiude tutte le porte, e anche la falsità non porta da nessuna parte
Modificato dall'autore il 22-02-2026 16:20:13

» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
.... La vagliatura ogniuno la fa' a seconda di cosa cerca .... E per il periodo che la cerca ... In ogni contesto e/o categoria di appartenenza espressa nel contesto stesso .... Quando si nasce si è sempre e comunque unici e irripetibili ( Che è di [...]
La chicca dal Piemonte Timido Ceee 💦

» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Intanto la vita scorre.... Credo che cerchiamo tutti qualcosa di astratto, deve essere un idea creata da noi... e questo ci proietta un orizzonte sempre più lontano .... Forse è questa la Vera forza x la crescita o infelicità ... Tanto è vero che uno studia lingue , poi va in pensione come segretario in qualche ufficio 😮. La complicità è un lusso, Raro da trovare 😎 e soprattutto da mantenere nel tempo, x le più disparate casistiche delle personali vite..e coincidenze di ogniuno di noi.,. Comera 😇 Nasci solo e tenevai da 😇

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Oggi 6 attuale, domani 6 già obsoleto, E un attimo 💦 . La chat funzionava , era sul pezzo x il trascorso... Adesso è aggiornata x l'attuale , tra 2/anni cambierà ancora.... Serve una mente Elastica e adattamento 💦

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Cornetta a sfondo verde e occupato, Cornetta a sfondo Bianca puoi chiamare e libero. Certo non è detto che risponda può anche riagganciare.
Mi pare di capire Quindi che se uno vuole fare una multi Cam, deve fare la stanza e invitare più partecipanti altrimenti solo 2 partecipanti contemporaneamente , se ho capito bene.
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:46:36

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Vedo che chiamano singoli e pensano che io sia coppia.... Forse da Marcare a video Nik e categoria... Cosi da non creare confusione.... Ai noistri 86M di neuroni 💦
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:32:25

3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Riversex,
Quotato da gianduiotti,
ottima idea
😂...volete anche n. Civico e telefono?
Dark R 😎 Qualcuno si sta avvicinando 💦. È Fatta bene , stabile, veloce minimalista e intitiva 🎉 . Fai la privata e inviti i tuoi Vicini di casa cosi non vi disturba nessuno 💦 💦

» Nell'argomento: Il principesso
3 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Succede succede, e bello anche farsi conteggiare. È piacevole ma anche imbarazzante... Da PrincipeSsOoo

4 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Provata, funziona tutto!! Ottimo

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da DRB,
🎉

Non era per quello che hai scritto, ma per l' intervento di @LoneWolfParma75
La parola patriarcato è valida solo se ha la h finale, altrimenti non vale 😉
🎉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni