Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Comportamenti
4 mesi fa
Comunque se leggo un last e non mi piace passo oltre, Se arrivano messaggi e non mi piacciono passo oltre... Insomma non essendo obbligato a rispondere ... Che Figata, Non vedo il problema.... Il problema sarebbe se io rispondo e cerco di cambiare la persona che scrive quelle cose che non mi piacciono... Ma il problema sarebbe mio e solo mio💦 detto quanto magari quelle persone che scrivono cose che a me non piacciono, potrebbero essere più evolute di me, e se le conoscessi magari potrebbero farmi vedere qualcosa che non ho mai visto , magari una crescita evolutiva, oppure un blocco 😇💦 💦 Chissà
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
4 mesi faDevi andare a Ballare Latino Americano... Secondo me 1 la trovi 💦 😇Quotato da Porcooo,Magari trovarla, secondo me sono molto porche. 😁
4 mesi faTane maschere e pochi Volti... Non ricordo Chi lo diceva 😄 E la Vita dentro e fuori in ogni dove... Detto ciò credo che uno può estrapolare il meglio o il peggio da ogniuno di noi... Serve carpire e trovare le corde giuste , anche solo x squirtare.. 💦 .. Certo poi ci sono gruppi incompatibili 😎 💦 . O casi che già al Primo impatto capisci che sono Belli ma impossibili... 😄 💦Quotato da Passioninascoste45,Comunque come al solito si finisce a singoli contro coppie e viceversa. Io sono singolo, mi reputo una persona corretta ed educata, e come scritto cerco sempre di leggere i profili. A mio avviso ci sono singoli che per farsi una scopata venderebbero [...]
4 mesi faPerché selezionano loro.. In pratica (Tra le Righe) io non voglio che tu mi intasi la posta... In pratica i Feed che vedi... Sono di persone che sono stati cercati e selezionati da loro... Perché Autosufficienti di procacciare.... In pratica tu potresti non scrivere a nessuno e se fai al caso di qualcuno.... Loro ti chiamo e tu in base alla tua agenda, gusti, voglia ecc . Rispondi 💦 Semplice noooQuotato da Gentlyvoyeur,infatti, sta cosa delle coppie che scrivono NO SINGLE e poi ricevono feed da singoli è un mistero.Quotato da Bollicine29,
La legge spesso cita il.. SILENZIO ASSENSO.
capita di rispondere a Last e o su Utenti, a cui gia hai scritto, a cui non ricevi risposta perche nel profilo leggi No single, Single black list, leggi i feedback e trovi una sfilza di single 😂.
Purtroppo a volte per le mancate risposte negative, la spulcia positiva del messaggio letto e di feedback di singoli, percuo cadendo in errore riscrivi le avance, spesso ricevendo anche risposte non consone.
Leggere una cortese rispista anche se negativa.
Ti pirta subito ad evitate di rompete e di ripetere messaggi bnon graditi.
Sarebbe ausoicabile buon senso dare subito una risposta negativa che Ti toglie subito ogni speranza.
Mi sembra più corretto per tutti!!!
4 mesi fa
Io Direi gli indecisi... Che diciamolo capita a me' x primo delle volte...
ox Meglio dire, si contattano persone dove si trova anche una parvenze d intesa, interesse reciproco, Mha poi quando ci si incontra e si arriva al dunque , Ci risparmiamo. Anziché godersi l attimo... Poi si ovvio; la maleducazione chiude tutte le porte, e anche la falsità non porta da nessuna parte
ox Meglio dire, si contattano persone dove si trova anche una parvenze d intesa, interesse reciproco, Mha poi quando ci si incontra e si arriva al dunque , Ci risparmiamo. Anziché godersi l attimo... Poi si ovvio; la maleducazione chiude tutte le porte, e anche la falsità non porta da nessuna parte
Modificato dall'autore il 22-02-2026 16:20:13
» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
4 mesi faLa chicca dal Piemonte Timido Ceee 💦Quotato da Timidodelicato,.... La vagliatura ogniuno la fa' a seconda di cosa cerca .... E per il periodo che la cerca ... In ogni contesto e/o categoria di appartenenza espressa nel contesto stesso .... Quando si nasce si è sempre e comunque unici e irripetibili ( Che è di [...]
» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
4 mesi fa
Intanto la vita scorre.... Credo che cerchiamo tutti qualcosa di astratto, deve essere un idea creata da noi... e questo ci proietta un orizzonte sempre più lontano .... Forse è questa la Vera forza x la crescita o infelicità ... Tanto è vero che uno studia lingue , poi va in pensione come segretario in qualche ufficio 😮. La complicità è un lusso, Raro da trovare 😎 e soprattutto da mantenere nel tempo, x le più disparate casistiche delle personali vite..e coincidenze di ogniuno di noi.,. Comera 😇 Nasci solo e tenevai da 😇
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
5 mesi fa
Oggi 6 attuale, domani 6 già obsoleto, E un attimo 💦 . La chat funzionava , era sul pezzo x il trascorso... Adesso è aggiornata x l'attuale , tra 2/anni cambierà ancora.... Serve una mente Elastica e adattamento 💦
5 mesi fa
Cornetta a sfondo verde e occupato, Cornetta a sfondo Bianca puoi chiamare e libero. Certo non è detto che risponda può anche riagganciare.
Mi pare di capire Quindi che se uno vuole fare una multi Cam, deve fare la stanza e invitare più partecipanti altrimenti solo 2 partecipanti contemporaneamente , se ho capito bene.
Mi pare di capire Quindi che se uno vuole fare una multi Cam, deve fare la stanza e invitare più partecipanti altrimenti solo 2 partecipanti contemporaneamente , se ho capito bene.
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:46:36
5 mesi fa
Vedo che chiamano singoli e pensano che io sia coppia.... Forse da Marcare a video Nik e categoria... Cosi da non creare confusione.... Ai noistri 86M di neuroni 💦
Modificato dall'autore il 07-02-2026 18:32:25
5 mesi faDark R 😎 Qualcuno si sta avvicinando 💦. È Fatta bene , stabile, veloce minimalista e intitiva 🎉 . Fai la privata e inviti i tuoi Vicini di casa cosi non vi disturba nessuno 💦 💦Quotato da Riversex,😂...volete anche n. Civico e telefono?Quotato da gianduiotti,ottima idea
» Nell'argomento: Il principesso
5 mesi fa
Succede succede, e bello anche farsi conteggiare. È piacevole ma anche imbarazzante... Da PrincipeSsOoo
5 mesi fa
Provata, funziona tutto!! Ottimo

» Nell'argomento: Opinioni
5 mesi fa🎉Quotato da Macy,Quotato da DRB,🎉
Non era per quello che hai scritto, ma per l' intervento di @LoneWolfParma75
La parola patriarcato è valida solo se ha la h finale, altrimenti non vale 😉
5 mesi fa🎉Quotato da Macy,Ci devi mettere la h finale, altrimenti non vale.
5 mesi faConfermo, e azzardo dire che dal 1955/ 56 in su e meglio Usare il termine Bella Gnocca... Invece prima Potevi o dovevi fare l educatone e dire signorina o signora.... I tempi cambiano .. tipo; Bella zia, E meglio non dirlo 😄 😇 💦Quotato da Macy,Quotato da Bertrand73,le donne e le parole, fino a 30-40 anni chiamarle "signorina" è un complimento, dopo i 40 è quasi un offesa...
Dire “signorina” fino a 30-40 anni fa era visto come un complimento, un modo educato per rivolgersi a una ragazza giovane.
Oggi le cose sono cambiate: il termine porta con sé implicazioni di età e status che non sempre coincidono con la percezione della persona, e può suonare fuori luogo anche con ragazze giovani, perché dà l’impressione di “infantilizzare” chi hai davanti, che potrebbe percepire quel "signorina" come: non sei una donna, sei ancora una bambina.
Sono tempi complicati per le vecchie carampane come noi 😅
Modificato dall'autore il 01-02-2026 17:39:40
5 mesi faComunque è poi normale o meglio. Come potrei pensare di vivere una relazione o investire il mio tempo con una persona che so già in partenza che non condivide nessun punto fondamentale x il mio essere... Non vale la pena x nessuno dei 2 ... Togliere il saluto e solo maleducazione... Ma x il resto condivido.Quotato da Bertrand73,ci sono anche donne che se vengono a sapere le tue abitudini sessuali ti classificano come porco morto di figa e non ti considerano più.
Modificato dall'autore il 29-01-2026 22:14:15
5 mesi faVero Vero, lavarsi le mani e tutti i gadget prima e dopo il contatto, usare e cambiare il preservativo x ogni sessione e orifizio... Controllare eventuali escoriazioni sulla pelle... Non avere fretta nel lavarsi... E consigliabile fare pasti leggeri prima di un incontro, l orale è da valutare bene tra le parti. Il rischio 0 non esiste... PurtroppoQuotato da HotChocolate,Quotato da Good_Guy88,
Ho capito però se un po' ci si fida dell'altra persona, qualche resistenza può anche cadere altrimenti c'è il rischio che prima di scopare ci mettiamo anche i guanti. 🤣💋
[img]https://i.ibb.co/pB75kLMc/images-2.jpg[/img]
Eh ma se è uno sconosciuto incontrato in un locale di certo non ci aspettiamo di essere gli unici con cui va. È vero che non è il massimo però la salute sempre prima di tutto
5 mesi faOppure; Per Assuefazione corpo e mente si adattano allo stimolo, quindi nel tempo serve aumentare l intensità dello stimolo per stimolare i recettori e godere con la stressa felicità.. 💦. Questo può destabilizzare l equilibrio interiore... E spingere troppo in la.. 💦Quotato da alessiocince,Togliere ogni tabù farebbe del tabù stesso una nuova normalità, togliendo del tutto il lato che rende interessante il tabù stesso e che porterebbe inevitabilmente a creare nuovi ed ulteriori tabù creati su altri principi.
Mi fa sorridere che qu [...]
Modificato dall'autore il 27-01-2026 22:40:06
5 mesi fa
Quindi l olfatto essendo ingannato da Docce e profumi, potrebbe farci perdere potenziali partnership.. 💦 💦 che ormoni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti