Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa🎉Quotato da Macy,Ci devi mettere la h finale, altrimenti non vale.
4 mesi faConfermo, e azzardo dire che dal 1955/ 56 in su e meglio Usare il termine Bella Gnocca... Invece prima Potevi o dovevi fare l educatone e dire signorina o signora.... I tempi cambiano .. tipo; Bella zia, E meglio non dirlo 😄 😇 💦Quotato da Macy,Quotato da Bertrand73,le donne e le parole, fino a 30-40 anni chiamarle "signorina" è un complimento, dopo i 40 è quasi un offesa...
Dire “signorina” fino a 30-40 anni fa era visto come un complimento, un modo educato per rivolgersi a una ragazza giovane.
Oggi le cose sono cambiate: il termine porta con sé implicazioni di età e status che non sempre coincidono con la percezione della persona, e può suonare fuori luogo anche con ragazze giovani, perché dà l’impressione di “infantilizzare” chi hai davanti, che potrebbe percepire quel "signorina" come: non sei una donna, sei ancora una bambina.
Sono tempi complicati per le vecchie carampane come noi 😅
Modificato dall'autore il 01-02-2026 17:39:40
4 mesi faComunque è poi normale o meglio. Come potrei pensare di vivere una relazione o investire il mio tempo con una persona che so già in partenza che non condivide nessun punto fondamentale x il mio essere... Non vale la pena x nessuno dei 2 ... Togliere il saluto e solo maleducazione... Ma x il resto condivido.Quotato da Bertrand73,ci sono anche donne che se vengono a sapere le tue abitudini sessuali ti classificano come porco morto di figa e non ti considerano più.
Modificato dall'autore il 29-01-2026 22:14:15
4 mesi faVero Vero, lavarsi le mani e tutti i gadget prima e dopo il contatto, usare e cambiare il preservativo x ogni sessione e orifizio... Controllare eventuali escoriazioni sulla pelle... Non avere fretta nel lavarsi... E consigliabile fare pasti leggeri prima di un incontro, l orale è da valutare bene tra le parti. Il rischio 0 non esiste... PurtroppoQuotato da HotChocolate,Quotato da Good_Guy88,
Ho capito però se un po' ci si fida dell'altra persona, qualche resistenza può anche cadere altrimenti c'è il rischio che prima di scopare ci mettiamo anche i guanti. 🤣💋
[img]https://i.ibb.co/pB75kLMc/images-2.jpg[/img]
Eh ma se è uno sconosciuto incontrato in un locale di certo non ci aspettiamo di essere gli unici con cui va. È vero che non è il massimo però la salute sempre prima di tutto
4 mesi faOppure; Per Assuefazione corpo e mente si adattano allo stimolo, quindi nel tempo serve aumentare l intensità dello stimolo per stimolare i recettori e godere con la stressa felicità.. 💦. Questo può destabilizzare l equilibrio interiore... E spingere troppo in la.. 💦Quotato da alessiocince,Togliere ogni tabù farebbe del tabù stesso una nuova normalità, togliendo del tutto il lato che rende interessante il tabù stesso e che porterebbe inevitabilmente a creare nuovi ed ulteriori tabù creati su altri principi.
Mi fa sorridere che qu [...]
Modificato dall'autore il 27-01-2026 22:40:06
4 mesi fa
Quindi l olfatto essendo ingannato da Docce e profumi, potrebbe farci perdere potenziali partnership.. 💦 💦 che ormoni
4 mesi faGrazie x i complimenti, ne sono molto lusingato. Però mi fai sentire un' genio 😄incompreso 😄 💦Quotato da Good_Guy88,Quotato da DRB,Credo che i Cenni storici riportati non li conosca ormai nessuno... Sono stati spazzati via dalla memoria nei primi anni 60/70 😮.... Valuto più l ipotesi che l insicurezza pervada il nostro tempo... Visto anche la crescita esponenziale di Ragazzi [...]
Bomber mi sei simpatico e sarai pure un bel ragazzo e magari anche con dei contenuti...però interpretare quello che scrivi talvolta è complesso. 🤣
4 mesi fa
Credo che i Cenni storici riportati non li conosca ormai nessuno... Sono stati spazzati via dalla memoria nei primi anni 60/70 😮.... Valuto più l ipotesi che l insicurezza pervada il nostro tempo... Visto anche la crescita esponenziale di Ragazzi Bsx .. Quindi la Donna a oggi vista dai pregiudizi in calce citati... Con l esplosione dei Ragazzi Bsx ... Divorzi e famiglia senza unione; Fatico a concepirne la motivazione. Se non fermata da insicurezza o intelligenza o coerenza 💦 💦
4 mesi fa
A mio vedere in linea di massima: la donna giovane, e più insicura e non sa cosa vuole... E se non sai cosa vuoi e difficile fare una scelta.... Mah !! Con il passare delle primavere, prende Sicurezza e poi , puo fare quasi Soggezione, anche a un Master😎 . L uomo al contrario; Parte da incendiario e muore da pompiere 💦 💦
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi faOppure La classica caduta dal seggiolone 😄. Sono gusti daiiii daii daiiiQuotato da Timidodelicato,Tarzan vi voleva adescare ... 😎 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
No però in verità, queste sono affermazioni impopolari....su ogni pulpito..... Perché nessuno ha tempo da perdere 😮.... Chi si loda s imbroda...... Autoproclamarsi non funziona..... Che poi se ricordo bene il playboy lo costruiscono le donne . O meglio Es. Se io non dicessi mai di no, diverrei un possibile Play... Perché le amiche ; vedono,sentono EEE Copiano 😄.... Quindi Ragazzi Se volete Diventare dei Play, non dite mai no !!Altrimenti fermate un Terno 😇. Certo essere considerati tali può essere figo, ma anche no!!! Devi Poi saperlo portare sulle spalle 😇. Non e Tabù E la vita
4 mesi faChe bello è quando c'è tanta gente 💦 È una libidine... Alee ooh 💦 💦Quotato da Timidodelicato,... Anoressiche o obese ... Se esagerato , la libido scende sotto le scarpe ... 😳 Purtroppo è un dato di fatto ... Oltre a tutto il resto già citato : sporcizia , smegma magari di giorni e giorni attorno a peli non curati , unghie non curate , [...]
Modificato dall'autore il 19-01-2026 22:23:56
4 mesi faBravissime Comunque, certe sono spettacolari, chissà quante ore di palestra/ estetista/ diete/creme per essere cosi Gnocche. 💦Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Zerosei11,
Lo siamo tutti qui
Le esibizioniste sono tali e cercano riscontro per il loro corpo evidentemente. Ma qui ci esibiamo su un palcoscenico dove si recita tra narcisisti/e, egoriferiti/e, manipolatori e manipolatrici o coloro che appunto cercano, talvolta inconsapevolmente, approvazione o riconoscimento. Bisogna solo comprendere a quale categoria si appartiene. Magari anche a tutte contemporaneamente. Chissà.
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi faNo dico dai Ragioniamo 😄 Adesso mi preparo i pop corn e leggo passo passo 💦Quotato da Timidodelicato,..... Hai dimenticato BISEX versatile , nonché guardone rispettoso ... 😄 😇Quotato da Bertrand73,dalla mia esperienza le richieste sono di uomini in forma e/o palestrati, magari con tartaruga addominale. Altezza 1,80m in su e attrezzo xxl. Possibilmente liberi da impegni sentimental se single. Dopo questi requisiti oggettivi ci sono quelli sogge [...]
» Nell'argomento: Ragioniamo ...
4 mesi fa
Che dire; o Ragioniamo, O >Ragliamo< . E solo un punto di vista più acclamato, con un pizzico di Orgoglio in più💦 💦.... Le recensioni sono uno strumento Top!! In una singola Recensione conosci 2 persone.... A mio vedere . Non credo sia una questione di favori, forse in quella occasione Si sono trovati o non trovati.. E non è semplice Trovarsi in breve tempo 💦 💦 e riuscire a estrapolare il massimo dall'altro 😇. O il peggio 😎 sono Emozioni irripetibili , parliamo di (Sensazioni Emotive) 💦 Poi se Ricordo bene cera un modo di dire nel secolo scorso: ((Senti da che pulpito viene la predica)). 😄 💦
5 mesi fa2025 Mi sono sentito Vivo 💦 Ripensandoci sorrido 💦 😄Quotato da Timidodelicato,... Tempo al tempo ... E 'solo questione di clessidra ⌛ ... Modificato dall'autore il 03-01-2026 22:30:32
5 mesi fase usi il sale non gela 💦 💦 e questione di chimica 😄 😭Quotato da Timidodelicato,Plinn 💦💦💦 Plinn 💦💦💦 Se non gela prima , la Libido sale ...
» Nell'argomento: La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
5 mesi faE se posso; riuscite nella magiorparte dei casi a divertirvi appieno entrambi?? Io in incontri cosi veloci trovo sintonia con lui da subito.. la lei più chiusa in linea di massimaQuotato da giocandogiocando,Per noi è la cosa più eccitante scopare con sconosciuti. Non amiamo infatti gli incontri conoscitivi... Pochi messaggi e ci si vede a casa o in un hotel per scopare
5 mesi faCome diceva chi; Barcollo ma non mollo 💦Quotato da Timidodelicato,....E l' età avanza ... La libido cala 😄 ...Ma la voglia no 🐷 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Felice NANO A tutto il bar 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti