Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Che sia un 2026 ricco di attimi percettibili di Libido a tutti 💦
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi faEl Trombee da milan 💦Quotato da milano_58,😄 😄 😄 Tègnet a ment de cagà prima de mezzanòtt, che te podet minga ris’cià de portat la merda del 2025 nel 2026 😄 😄 😄
5 mesi faSgoccioli del 2025 💦 💦Quotato da Timidodelicato,Buon fine ... Buon inizio 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
5 mesi fa
Ricalcola il percorso , fare inversione e rimetti su via Aeronautica a 300 metri girare a destra 💦 💦
» Nell'argomento: L'altro più dotato
5 mesi faDipende con quale spirito Gioca la coppia... O meglio se giocano per pura trasgressione e condividere un momento di vita... Le dimensioni, la pancia, cellulite ecc .. Passano in secondo piano. Basta una buona intesa mentale .((Che non è poco trovarla in breve tempo 😎))... #Se al contrario sono più incentrati alla fisicità.... Qui la dimensione può incidere molto e addirittura può bloccare la serata o comunque il 2 incontro non vi sarà per ovvi motivi ... Conviene sempre mettere le cose in chiaro prima... Altrimenti perdi tempo 💦Quotato da Massimosud,Buongiorno.
Vorrei provare a condurre mia moglie in questo bellissimo mondo.
Mi chiedo una cosa.
Se ad uno scambio di coppia il lui dell' altra coppia è più dotato la lei di quella coppia avrà problemi ad andare con il lui meno dotato [...]
5 mesi faSantèQuotato da Dogman,prosit✌🏻Quotato da Bertrand73,sentite, facciamo un brindisi alla memoria di una delle donne più belle dello star system. Da il poco che so di lei era bellissima, selvatica, e libera! prosit BB!
5 mesi faTracollo x Vita Superficiale 💦... Ragazzi presi con la crisi dei valori 😇 💦Quotato da sexforsex,[b] il mercato della patata entrera' in crisi 😎 [/b]
Effettivamente non ho mai notato cosi' tanta pubblicita' in tv della patata, intesa come tubero.
Che sia un messaggio subliminale affinche' la richiesta non [...]
5 mesi faStimo e Appoggio 😋... #Peroooo Aggiungo una traccia; che sia un problema da attribuire al M60/40F .Per via di un cambio evolutivo culturale !!! I tempi cambiano x tuttiQuotato da Dogman,Quotato da Macy,Wendy, purtroppo credo che questo sia un segnale chiaro di quello che ho scritto: indica la scarsa volontà, da parte di alcuni uomini, di investire anche solo in un rapporto estemporaneo basato esclusivamente sul sesso.
Quei messaggi a costo zero r [...]l'appoggio anche a lui🤣😁Quotato da Wendy,
Un applauso a quest' uomo!
Modificato dall'autore il 28-12-2025 16:46:16
5 mesi fawow Mha Insomma 💦 braccia stanche un po' inarcate a passo lento si sono alzate. La Libido è un pensiero che ti manda al 7 cielo, che ti smuove la manina 💦 e caspita è già mattina. 💦 💦Quotato da Timidodelicato,In Trentino avete leghe migliori... Da noi basse leghe e più seghe ... 😎 💦 💦 💦Quotato da DRB,Credo sia dal lontano 86 che non vedo palline in lega che non sia plastica.. e le famosissime porta candela da albero...Libbidine 💦 Modificato dall'autore il 27-12-2025 15:00:34
5 mesi faCredo sia dal lontano 86 che non vedo palline in lega che non sia plastica.. e le famosissime porta candela da albero...Libbidine 💦Quotato da Timidodelicato,Palline di Natale sgonfie e arrugginite e la Libido cala ....
Modificato dall'autore il 27-12-2025 15:00:34
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
5 mesi faIl nostro idioma nativo e in forma dialettale. In più E confinato ai 150km , poi già cambia 💦 Urge implementare i geroglifici... 💦 perche la memoria visiva è più diffusa 💦Quotato da milano_58,Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua
[i] Preferisco busex e sposati… [/i]
Oppure nuova categoria.... redazione provvedere, grazie 😮 😄 😮
5 mesi faBellissima!! no ero mai entrato nella tua stanza!! Complimenti W .Tante foto e tutte Top 🔥 LibbidineQuotato da Wendy,Quotato da DRB,Comunque una foto con cappellino da elfo alzerebbe l alibido. Buon Natale libidinosiii
Sbircia Wendy: niente cappellini ma....
5 mesi fa
Comunque una foto con cappellino da elfo alzerebbe l alibido. Buon Natale libidinosiii
5 mesi faEquilibrio : Perché alla fine ogni cosa ci stanca.Quotato da TerzoSguardo,Su col morale uomini di poca fi..ehm...fede. Avete chiesto figa a Babbo Natale nella letterina o vi siete distratti bramando l'ultimo IPhone?
Ogni tempio conquistato apre nuove voglie che se mal dosate potrebbero portarci alla vetta in breve tempo Si!! Ma perdendo il gusto essenziale per mantenere la Libido e curiosità accese,.. 💦
5 mesi faQuotato da Dogman,Chi visse sperando.....🤣
Ma la speranza e l ultima a morire
Chi visse sperando
Morir non si può dire
Il Cuore no no
Non telodo l anello no no scordatelo no no
5 mesi faCredo che l approccio classico tipo; in fila al supermercato è più congeniale.... Dopo dipende dal profilo. Ma in prima battuta senza confidenza e più gradito. Soprattutto per messaggiQuotato da Bertrand73,equilibrio tipo: complimenti foto magnifiche lei bellissima una vera troia cagna svuotacazzi che inculeri per ore fino a riempirla tutta della mia crema. tanto la pompinara e tu cornutone fate sesso senza protezione. [...]
5 mesi faCosi e bello dialogare senza pregiudizi e remore . Sono poi i rapporti più longeviQuotato da Wendy,Quotato da Good_Guy88,
È l'unica figa sul forum quindi fa un po' la Reginetta. 🤣😜
Si la regina di sto cazzo!!!!
Io sono semplicemente me stessa come lo sei tu
5 mesi faCanederli e crauti apportano piu fosforo del pesce💦Quotato da Good_Guy88,Quotato da DRB,Sul Vettore nel bivacco 💦 💦 guardando la Priora ... E sul fine l Ascensione 😄 Guardando i pescherecci in notturna... Vista mozzafiato... la trovo romantica 💦 💦
Dal Trentino conosci bene le mie zone...
Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:55:19
5 mesi faSul Vettore nel bivacco 💦 💦 guardando la Priora ... E sul fine l Ascensione 😄 Guardando i pescherecci in notturna... Vista mozzafiato... la trovo romantica 💦 💦Quotato da Wendy,Quotato da TerzoSguardo,Al riguardo come si pronuncia la gentile @Wendy? Che terminologia risulta eccitante o meno per una donna?
Sicuramente non vorrei mai trovarmi tra le mani di un boscaiolo marchigiano
5 mesi fa
Mi assento un pomeriggio ; Torno e trovo 3 pagine Di dillo a Wendy 😄 😄 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti